By Erin Holloway

La stagione 3 di 'The Boys' ha una data di uscita, trailer teaser

I ragazzi stagione 3

(Credito immagine: Amazon Studios)

La serie di successo di Prime Video I ragazzi volerà in soccorso dei telespettatori quest'estate quando la sua terza stagione debutterà il 3 giugno con un trio di episodi. La serie nominata agli Emmy rilascerà quindi un nuovo episodio (ce ne saranno otto in totale in questa stagione) ogni venerdì successivo fino al finale della serie l'8 luglio.

La notizia è arrivata opportunamente il settimo giorno del mese, poiché Amazon Studios ha rilasciato una serie di video digitali, Sette contro 7 con Cameron Coleman , il settimo di ogni mese da luglio 2021. Il puntata finale della serie digitale , quali caratteristiche I ragazzi il personaggio Cameron Coleman, un conduttore di Vought News Network, ha rivelato la data di uscita.



Inoltre, è stato mostrato un breve teaser trailer che vede Starlight (Erin Moriarty) e Homelander (Anthony Starr) in posa per delle foto. Nonostante il suo sorriso, Homelander non sembra molto entusiasta della situazione.

Tifosi che sono stati catturati I ragazzi la stagione 2 può azzardare un'ipotesi sul perché (SPOILER AVANTI).

La seconda stagione ha visto Homelander tentare di creare relazioni importanti: una con suo figlio dalla moglie di Billy Becca e l'altra con Stormfront, un sovrintendente che si è rivelato essere un sostenitore nazista. Per usare un eufemismo, le cose non sono andate bene in nessuna delle due situazioni e Homelander ha concluso la stagione 2 in un luogo oscuro. Il modo in cui gestirà tutto sarà sicuramente una parte importante della terza stagione.

Anche se i dettagli su questo - o su qualsiasi altra trama che potrebbe essere in arrivo nella terza stagione - sono tenuti nascosti, poiché Primo video condiviso solo una descrizione che diceva che i non-super vigilantes al centro dello spettacolo continueranno la loro eroica ricerca per esporre la verità su The Seven e Vought.

Quello che sappiamo è che la maggior parte del cast principale è tornato, inclusi Karl Urban come Billy Butcher, Jack Quaid come Hughie Campbell, Anthony Starr come Homelander, Erin Moriarty come Annie/Starlight, Dominique McElligott come Queen Maeve, Jessie T. Usher come Un treno; Las Alonso come Mother's Milk; Chace Crawford come The Deep; Tomer Capon nel ruolo di Frenchie; Karen Fukuhara nel ruolo di Kimiko Miyashiro; Nathan Mitchell nel ruolo di Black Noir; Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett; e Claudia Doumit nel ruolo di Victoria Neuman. Anche Jensen Ackles si unisce al cast come un nuovo supereroe, Soldier Boy. Eventuali guest star, incluso Giancarlo Esposito nei panni del leader dei Vought Stan Edgar, non sono state confermate nell'annuncio di Amazon Studio.

Le prime due stagioni di I ragazzi sono disponibili per essere guardati nella loro interezza su Prime Video. Tutto ciò che devi guardare è un abbonamento ad Amazon Prime.

Le migliori offerte Amazon Prime di oggi Amazon Prime Amazon Prime Video - Prova gratuita Visualizzazione in Amazon Prime Amazon Prime Amazon Prime - Annuale $ 119/anno Visualizzazione in Amazon Amazon Prime Amazon Prime - Mensile $ 12,99/mese Visualizzazione in Amazon

Articoli Interessanti