By Erin Holloway

'Book of Love': data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

Sam Claflin

La star di 'Book of Love' Sam Claflin interpreta lo scrittore inglese Henry, il cui libro è un flop. (Credito immagine: Getty Images)

Libro dell'Amore è una commedia romantica con Sam Claflin ( Peaky Blinders ) e l'attrice spagnola Veronica Echegui ( Origini sconosciute ) che interpretano due scrittori uniti in un tour di libri in Messico, che si traduce in un'improbabile storia d'amore.

Sam è già stato in numerosi film romantici, come ad esempio Amore, Rosie, io prima di te, e Alla deriva , quindi non è estraneo a giocare a rubacuori sullo schermo.



Verónica è stata nominata per molti premi nel corso degli anni per i suoi ruoli in Mi chiamo Juani , Il mio cortile della prigione , Ninna nanna di Katmandu, e altro ancora.

Ecco tutto ciò che sappiamo Libro dell'Amore , uno dei grandi nuovi film nel 2022 ...

Data di uscita di 'Book of Love'.

Libro dell'Amore uscirà venerdì 4 febbraio 2022 il Primo video — giusto in tempo per San Valentino!

Il cast di 'Libro dell'amore'.

Sam Claflin, che interpreta lo scrittore inglese Henry, e Verónica Echegui, che interpreta la traduttrice spagnola Maria, guideranno un cast internazionale, tra cui Antonia Clarke ( Infelice ) come Alison, Horacio Garcia Rojas ( Narcos: Messico ) come Antonio, Melissa Pino ( Menti criminali ) as Helena, Giovani Florido ( Prima che scenda la notte ) come Miguel, Edwarda Gurrola ( Lucciole ) come Veronica, Galya Vidal ( L'esperienza della fidanzata ) la Francesca, Daniela Luque ( Qui sulla Terra ) come Marta, più altro.

Veronica Echegui

Verónica Echegui interpreta la traduttrice spagnola Maria, che riscrive il noioso libro di Henry.(Credito immagine: Getty Images)

Trama del 'Libro dell'amore'.

Libro dell'Amore è incentrato su un giovane e teso scrittore inglese di nome Henry (Sam Claflin), il cui romanzo è un totale fallimento. Tuttavia, un piccolo miracolo accade quando il libro diventa un successo a sorpresa in Messico. Ma quando viene invitato nel paese per promuoverlo, scopre presto perché è così popolare: la sua traduttrice spagnola Maria (Verónica Echegui) ha riscritto il suo noioso libro come un romanzo erotico, lasciandolo su tutte le furie. Mentre lui e Maria fanno insieme un tour del libro, gli opposti si attraggono mentre le scintille volano tra i due.

C'è un trailer?

Sì! Nel trailer, mentre la coppia intraprende un tour del libro, si scopre che l'ingerenza di Maria con il suo libro potrebbe essere una buona cosa poiché ci rendiamo conto di quanto sia diventato popolare il suo libro e vediamo Henry che si apre e si innamora di Maria circondato da la cultura del Messico.

Articoli Interessanti