By Erin Holloway

Il trailer di 'The Book of Boba Fett' mostra Boba che perde l'etichetta di cacciatore di taglie

Il libro di Boba Fett

(Credito immagine: Disney Plus)

Il tanto atteso primo filmato di Il libro di Boba Fett è stato rilasciato da Disney Plus , e vediamo subito come questa serie sarà diversa, come la popolare Guerre stellari il personaggio sta perdendo l'etichetta di cacciatore di taglie per qualcosa di nuovo: il boss del crimine.

I fan sono stati informati per la prima volta Il libro di Boba Fett come prima scena dei titoli di coda del finale della seconda stagione di Il Mandaloriano , dove Boba (Temeura Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen) tornarono al palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine per rivendicare il trono dove sedeva il famigerato gangster di lumache, cercando di governare il sindacato criminale del pianeta.



Si tratta di tutte le informazioni ufficiali sulla trama che abbiamo in questo momento, poiché qualsiasi informazione è emersa lentamente da quella sequenza di titoli di coda. Quello che sappiamo sicuramente è quello Il libro di Boba Fett è che questo è qualcosa di separato da Il Mandaloriano (quindi no Il Mandaloriano stagione 3) ed è così in anteprima esclusivamente su Disney Plus il 29 dicembre . Sebbene Disney Plus non abbia condiviso la sua strategia di rilascio ufficiale per la serie, la pratica dello streamer fino ad oggi è stata quella di pubblicare un nuovo episodio settimanalmente il mercoledì.

Morrison e Shand sono anche gli unici due membri del cast confermati per lo spettacolo. Il trailer non offre alcun suggerimento su chi altro potrebbe apparire, poiché tutti gli altri personaggi che vediamo sono alieni completamente truccati.

Per quanto riguarda il trailer stesso, vede Boba e Fennec tentare di portare l'ex sindacato criminale di Jabba sotto la loro guida, con l'obiettivo di portare tutti nell'ovile con rispetto, non con paura. Anche se vedremo come andrà tutto quando saranno costretti a disegnare blaster. Guarda il trailer completo di Il libro di Boba Fett qui di seguito.

Disney Plus sta andando all in Guerre stellari . Inoltre Il Mandaloriano e Il libro di Boba Fett , Disney Plus ha già la serie animata Il brutto lotto e Star Wars: Visioni , sta producendo serie originali su Obi-Wan , Ashoka Tano, Lando Calrissian e quelli del titolo L'Accolito e Una storia di droidi .

Guardare Il libro di Boba Fett o uno qualsiasi dei contenuti originali di Star Wars offerti da Disney Plus, è necessario un abbonamento al servizio di streaming. I consumatori possono iscriversi al servizio Disney Plus standalone a $ 7,99 al mese ($ 79,99 per un anno intero) oppure possono raggruppare Disney Plus, Hulu e ESPN Altro per un canone mensile unico di $ 13,99.

Le migliori offerte Disney+ e Disney+ Bundle di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizzazione in Disney+ Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizzazione in Disney+ Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizzazione in Disney+

Articoli Interessanti