By Erin Holloway

'Il libro di Boba Fett' — data di uscita, trailer, cast, trama e tutto ciò che devi sapere

Il libro di Boba Fett

(Credito immagine: Disney Plus)

Il libro di Boba Fett è un altro dei Guerre stellari spin-off in arrivo esclusivamente a Disney+ , come il Obi-Wan Kenobi miniserie che ha da poco terminato le riprese.

Come anticipato in una sequenza di titoli di coda dal finale di Il Mandaloriano stagione 2, Boba Fett tornerà in questa nuovissima serie. Ambientato nella timeline di Il Mandaloriano , Il libro di Boba Fett vedrà il leggendario cacciatore di taglie navigare nel ventre criminale del Guerre stellari universo insieme al mercenario e assassino Fennec Shand.



Dato che siamo a un solo mese dalla data della premiere, ecco tutto ciò che sappiamo Il libro di Boba Fett ...

Data di uscita del libro di Boba Fett

Finalmente sapere quando Il libro di Boba Fett arriverà!

Nel mese di settembre, Lo ha rivelato la Disney Il libro di Boba Fett sarebbe stato presentato in anteprima mercoledì 29 dicembre , esclusivamente su Disney+ .

Con recenti originali Disney+ come Loki , Y: L'ultimo uomo , e Cosa succede se... tutti vengono rilasciati settimanalmente, è probabile che nuovi episodi di Il libro di Boba Fett arriverà su base settimanale, in modo simile alla strategia di rilascio con cui la Disney sta attualmente utilizzando Occhio di Falco .

Oltre alla data di uscita, la Disney ha anche rivelato la grafica chiave per lo spettacolo, che vede Boba Fett in cima al trono che ha rivendicato da uno dei lacchè criminali di Jabba the Hutt.

Il libro di Boba Fett

(Credito immagine: Disney Plus)

Quanti episodi ci saranno?

La Disney non ha rivelato di quanti episodi Il libro di Boba Fett ci saranno, ma la serie dovrebbe durare sette episodi secondo IMDB.

Vedi altro

Il cast del libro di Boba Fett

Finora, ci sono stati tre nomi confermati per lo spettacolo. Temuera Morrison riprenderà il ruolo del cacciatore di taglie titolare, Boba Fett.

Ming-Na Wen tornerà nei panni di Fennec Shand, un mercenario d'élite e assassino che ha collaborato con Fett durante la seconda stagione di Il Mandaloriano.

Più recentemente, La parola l protagonista Jennifer Beals è stata confermata come parte dello spettacolo dopo che è apparsa nel primo trailer di Twi'lek.

A novembre abbiamo ricevuto due nuovi poster dei personaggi con le due star di Il libro di Boba Fett .

Immagine 1 di 2

Il poster del personaggio del libro di Boba Fett per Boba Fett

Il poster del personaggio del libro di Boba Fett per Boba Fett(Credito immagine: Disney+)

Immagine 2 di 2

Il poster del personaggio del libro di Boba Fett per Fennec Shand

Il poster del personaggio del libro di Boba Fett per Fennec Shand(Credito immagine: Disney+)

La trama del libro di Boba Fett

Quando è stata rivelata la data di uscita, la Disney ci ha dato una piccola anticipazione su ciò che possiamo aspettarci di vedere nella nuova serie.

Il comunicato stampa diceva: ' Il libro di Boba Fett, un emozionante Guerre stellari avventura, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand che navigano negli inferi della galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale.'

Ciò sembra confermare le voci precedenti secondo cui la serie sarebbe seguita direttamente dalla scena dei titoli di coda Il Mandaloriano stagione 2.

Il libro di Boba Fett - Din Djarin (Pedro Pascal) e Boba Fett (Temuera Morrison) da The Mandalorian Stagione 2

(L-R) Din Djarin (Pedro Pascal) e Boba Fett (Temuera Morrison) nella seconda stagione di The Mandalorian.(Credito immagine: Disney/Lucasfilm)

Se non ricordi cosa è successo in quella scena, Boba Fett è tornato su Tatooine con Fennec Shand dopo aver aiutato Din Djarin a salvare Grogu (Baby Yoda) dal signore della guerra imperiale Moff Gideon (interpretato da Giancarlo Esposito).

La coppia era arrivata al palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine con Fennec Shand al seguito. Lì, ha affrontato e sparato al signore del crimine Bib Fortuna, che aveva preso il controllo delle operazioni criminali di Jabba the Hutt dopo che Jabba era stato soffocato a morte dalla principessa Leia.

Boba Fett ha quindi spinto il corpo di Bib Fortuna giù dal trono e lo ha rivendicato per sé, con Fennec al suo fianco.

Chi ha diretto Il libro di Boba Fett?

La prossima serie ha cinque registi confermati a bordo. Robert Rodriguez è stato chiamato a dirigere diversi episodi della serie insieme Il Mandaloriano i registi Jon Favreau, Dave Filoni e Bryce Dallas Howard.

Favreau, Filoni e Rodriguez hanno anche firmato come produttori esecutivi insieme a Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Il trailer del libro di Boba Fett

Il primo trailer per Il libro di Boba Fett è arrivata. In esso, vediamo Boba e Fennec tentare di prendere il controllo dell'ex sindacato criminale di Jabba, si spera con rispetto e non paura (vedremo come andrà). Guardalo sotto.

Il 27 novembre, la Disney ha rilasciato un nuovo teaser trailer per Il libro di Boba Fett intitolato 'Regno'. Anche se è finita in un lampo, il teaser mostra Boba Fett che indossa la sua armatura da cacciatore di taglie, recupera la sua iconica nave e rivendica il trono di Jabba per se stesso.

E, con solo poche settimane rimaste prima dell'anteprima di The Book of Boba Fett, è uscito un altro nuovo trailer intitolato 'The Return'. Dagli un'occhiata qui sotto.

Ecco un altro rapido trailer per Il libro di Boba Fett , intitolato 'Pronto'.