By Erin Holloway

Stagione 1 di 'Bloods' su Hulu e Sky: data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che devi sapere

Bloods: Wendy (Jane Horrocks) e Maleek (Samson Kayo) in uniforme fuori da un

Bloods vede come protagonisti Jane Horrocks e Samson Kayo nei panni di paramedici non corrispondenti. (Credito immagine: Sky)

Sangue è una sfrenata commedia medica attualmente su Sky Box Sets/NOW e in arrivo anche a Hulu negli Stati Uniti a dicembre 2021. Co-creata dalla star Samson Kayo, segue le disavventure del paramedico di strada Maleek quando si allea con la nuova e allegra partner Wendy. Sulla carta potrebbero non sembrare ben assortiti, ma presto i due diventano una partnership da non sottovalutare e forse impareranno anche alcune cose l'uno dall'altro.

Ecco tutto ciò che devi sapere Sangue ...



Data di rilascio di 'Sangue'.

Sangue lanciato su Sky nel Regno Unito a maggio 2021 e tutti e sei gli episodi sono disponibili su Sky Box Sets e ORA . Sangue verrà lanciato anche negli Stati Uniti, su Hulu, da giovedì 9 dicembre 2021, così anche il pubblico americano può godersi il divertimento.

Chi recita in 'Bloods'?

Famala e Cercatori di verità la star Samson Kayo interpreta Maleek, un paramedico testardo con spavalderia da vendere, che non ha ancora capito che non tutti lo valutano così bene come lui stesso. Ab Fab Jane Horrocks interpreta la sua partner Wendy, una ottimista divorziata di Nottingham che si è recentemente trasferita a Londra in cerca di un nuovo inizio.

'Sono un abbinamento molto improbabile e penso che gli accoppiamenti improbabili siano interessanti', afferma Jane. 'Mi piace il personaggio perché è un'eterna ottimista. In realtà si è liberata da una vita piuttosto noiosa, quindi è un personaggio coraggioso: ha il coraggio di venire a Londra e vede il meglio nelle persone. Vuole divertirsi, andare d'accordo con le persone e offrire i suoi consigli per essere più felice!'

Patria Lucy Punch interpreta il loro capo Jo, che è un ex militare e immancabilmente professionale, ma lotta con il lato del suo lavoro che le richiede di gestire il suo staff con empatia e delicatezza. Ha anche una cotta abbastanza ovvia per Lawrence, interpretato da Il potente Boosh È Julian Barratt, un paramedico motociclista la cui moglie è morta 10 anni fa e che scopre che la natura traumatica del suo lavoro gli ricorda costantemente la sua perdita.

Bloods: Julian Barratt nel ruolo di Lawrence dall

Bloods vede Julian Barrett nei panni di Lawrence e Lucy Punch nei panni di Jo(Credito immagine: Sky)

Uccidere Eva Adrian Scarborough interpreta Gary, il paramedico più longevo della stazione la cui natura accomodante e ossessione per i dettagli è una costante frustrazione per il suo ultimo partner, l'ambizioso Kareshma, interpretato da Aasiya Shah. A completare la formazione dei clienti abituali ci sono Sam Campbell e Kevin 'KG' Garry nei panni di Darrell e Darryl, una coppia di paramedici che sono così sincronizzati tra loro che è quasi spaventoso.

Qual è la trama di 'Bloods'?

La storia inizia in una notte piovosa, quando Maleek è chiamato a parlare con il suo partner Kevin ( Fantasmi protagonista Kiell Smith-Bynoe). Grazie all'eccessivo entusiasmo di Maleek con il defibrillatore, Kevin finisce per essere incapace e ha bisogno di prendersi un congedo, oltre a richiedere un nuovo partner.

Nonostante l'insistenza di Maleek nei confronti di Jo che può fare il lavoro da solo, lei insiste nel dargli un nuovo partner (dopotutto, sottolinea, è abbastanza difficile portare una barella da sola). Entra Wendy, che è nuova a Londra e molto entusiasta di lavorare con Maleek. Maleek, d'altra parte, non è così entusiasta di lei.

Tuttavia, decide di assumersi la responsabilità di fare da mentore a Wendy su cosa significa essere un paramedico nella capitale, ma Wendy si rivela essere più esperta di quanto Maleek inizialmente le avesse dato credito, e sembra che potrebbero esserci alcune cose che lei può insegnare anche a lui...

La stagione 2 di 'Bloods' sta arrivando

Lo ha appena annunciato Sky Sangue la stagione 2 sta andando in produzione e di nuovo con Samson Kayo e Jane Horrocks. La stagione di 10 episodi andrà in onda su Sky Comedy e sul servizio di streaming ORA in due cali di visualizzazione in arrivo nel 2022. Pensiamo anche che probabilmente arriverà su Hulu negli Stati Uniti poco dopo.

Samson Kayo dice: Sono così eccitato Sangue il team è tornato di nuovo insieme per questa nuova serie più grande e più audace. Con dieci episodi, ci saranno molte più risate, amicizia e divertimento per i fan. Maleek si riunisce con la sua compagna paramedica, Wendy, e non vede l'ora di tornare in strada con la loro ambulanza!

Jane Horrocks aggiunge: Non vedo l'ora di tornare Sangue per la serie 2. Le sceneggiature stanno già esplodendo e Wendy sta diventando più cattiva!

  • dominare — la nostra guida al nuovo dramma storico di Sky Atlantic