By Erin Holloway

Il trailer della sesta stagione di 'Billions' mette Corey Stoll nel mezzo della guerra finanziaria dello show

Miliardi di Corey Stoll

(Credito immagine: Showtime)

Sta arrivando un cambio della guardia Miliardi stagione 6. Poiché la stagione 5 si è appena conclusa domenica 3 ottobre, abbiamo già il trailer della prossima stagione della serie Showtime in quanto accoglie Corey Stoll come la nuova figura centrale per sostituire Damien Lewis. Oltre a dare ai fan un primo sguardo alla prossima stagione, il Miliardi il trailer ha anche rivelato che lo spettacolo tornerà per la sua sesta stagione il 23 gennaio.

Miliardi ha debuttato nel 2016 con Lewis nei panni del gestore di hedge fund di New York Bobby Axelrod e Paul Giamatti nei panni dell'avvocato statunitense Chuck Rhoades. La serie ruotava attorno alla ricerca di Axelrod da parte di Rhoades e dei suoi scrupolosi affari finanziari.



Le cose sono precipitate per i due personaggi alla fine della stagione 5. AVVISO SPOILER se non hai ancora visto il finale della stagione 5.

Nel finale, Axelrod sembrava essere contro un muro mentre affrontava l'accusa, con la sua unica via d'uscita essere quella di concludere un accordo con Mike Prince, interpretato da Corey Stoll. Dopo aver optato per quest'ultimo, Axelrod fuggì in Svizzera. Lo showrunner e creatore Brian Koppelman ha confermato tramite Twitter che questa fosse la fine del tempo di Lewis Miliardi .

Stoll ora servirà come l'altra metà della lotta per il potere con Rhoades di Giamatti e, come possiamo vedere dal trailer, né i personaggi né lo spettacolo sembrano aspettare per vedere com'è il loro nuovo avversario. Dagli una sbirciatina qui sotto.

Il resto del cast principale per Miliardi include Maggie Siff, David Costabile, Condolad Rashad, Asia Kate Dillon e Daniel Breaker.

Se hai bisogno di aggiornarti con le ultime di Miliardi puoi iscriverti e trasmetterlo in streaming tramite l'app Showtime, che ha una prova gratuita di sette giorni prima che il suo costo di $ 10,99 al mese entri in gioco; Showtime è disponibile anche come canale aggiuntivo su Amazon Prime Video, Hulu e YouTube TV.

Un'altra opzione per guardare l'episodio più recente di Miliardi o uno qualsiasi dei suoi 60 episodi finora è il nuovo Pacchetto Paramount Plus e Showtime . L'accordo in bundle consente ai consumatori di accedere ai contenuti Paramount Plus e Showtime, inclusi gli sport in diretta e i live streaming delle affiliate CBS locali con il piano Essential da $ 9,99 al mese o il piano Premium da $ 12,99 al mese.

Ancora, Miliardi la sesta stagione sarà presentata in anteprima su Showtime il 23 gennaio.

Articoli Interessanti