By Erin Holloway

Stagione 6 di 'Billions': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sul dramma Showtime

Miliardi di Corey Stoll

(Credito immagine: Showtime)

Miliardi i fan non hanno dovuto aspettare molto per il ritorno del drama Showtime per la sesta stagione Miliardi la stagione 5 ha avuto un grande divario a causa delle chiusure legate al COVID, Miliardi la sesta stagione sarà presentata in anteprima solo pochi mesi dopo il finale della quinta stagione, andato in onda ad ottobre. Ovviamente, la fine della scorsa stagione ha portato alcuni importanti cambiamenti allo show, inclusa l'uscita di un personaggio importante.

Miliardi è stato presentato in anteprima su Showtime nel 2016 ed è stato creato da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin (non è imparentato con Aaron Sorkin, il cognome è solo una coincidenza). Miliardi è diventata una delle serie TV di punta di Showtime, insieme a Senza vergogna , Il Chi , Patria , Destro (e la sua serie sequel Dexter: Nuovo Sangue ) e la nuova serie Giacche gialle .



Ecco tutto quello che sappiamo Miliardi stagione 6. Cordiali saluti, SPOILER AVANTI su quello che è successo nella quinta stagione e le cose che vanno avanti.

Data di uscita della sesta stagione di 'Billions'.

Era solo il 3 ottobre Miliardi la stagione 5 si è ufficialmente conclusa, ma solo pochi mesi dopo la storia è destinata a continuare, come Miliardi la sesta stagione debutterà su Showtime il 23 gennaio. Miliardi andrà in onda la domenica alle 21:00 ET/PT su Showtime, con gli ultimi episodi che saranno poi resi disponibili on-demand poco dopo.

Trama della sesta stagione di 'Billions'.

Dall'inizio della serie, Miliardi è stata una partita a scacchi tra il manager di hedge fund di New York Bobby Axlerod (interpretato da Damien Lewis) e l'avvocato statunitense Chuck Rhoades (Paul Giamatti) che si sforza di sconfiggere lui e la sua compagnia, Ax Capital. Il loro confronto lungo una serie è arrivato al culmine nella stagione 5 quando Axlerod è stato processato. La sua unica via d'uscita era tagliare un accordo per la sua compagnia e fuggire in Svizzera (questo segna la fine del tempo di Lewis come titolare della serie, anche se potrebbe potenzialmente tornare in qualche modo).

Questo ci porta alla sesta stagione, che si concentrerà sul nuovo capo di Axe Capital, Mike Prince. Ecco la sinossi ufficiale di Miliardi stagione 6:

Mentre Mike Prince prende il suo posto sul trono di Axe Capital, è determinato a cambiare il gioco e nuovi soldi non significano pietà. Nel frattempo, Chuck Rhoades è convinto che nessuno dovrebbe avere così tanta ricchezza o così tanto potere. Con Prince saldamente nel mirino di Chuck, le forze saranno radunate e i conti saranno stabiliti. E poiché tutti i giocatori cercano nuove alleanze, solo una cosa è certa... ricchezza significa guerre.

Il primo episodio di Miliardi la sesta stagione si intitola Cannonade, anche se non è stata fornita alcuna sinossi per l'episodio.

Cast della sesta stagione di “Billions”.

Quindi, è Damien Lewis fuori e Corey Stoll come protagonista Miliardi . Mike Prince di Stoll è apparso per la prima volta Miliardi nella stagione 5 e si è rapidamente fatto strada in cima alla catena alimentare. Stoll è un veterano sia del grande che del piccolo schermo. I suoi crediti in programmi TV includono artisti del calibro di Castello di carte , Legge e ordine: LA , Ragazze , Il ceppo e 2021 Scene da un matrimonio . Per i film, Stoll ha recitato Mezzanotte a Parigi , Uomo formica , Primo uomo e 2021 I molti santi di Newark e Storia del lato ovest .

Ovviamente, Miliardi è ancora un gioco a due mani, poiché Paul Giamatti torna per la sesta stagione nel ruolo di Chuck Rhoades. Giamatti è candidato all'Oscar ( L'uomo di Cenerentola ) e vincitore di un Emmy ( Giovanni Adams ) attore, che è stato anche scelto per la sua interpretazione Miliardi con nomination ai Critics Choice Awards. Alcuni degli altri crediti in carriera di Giamatti includono Crociera nella giungla , Direttamente da Compton , Lateralmente e molto altro ancora.

Il resto del principale Miliardi il cast include Maggie Siff come Wendy Rhoades, Asia Kate Dillon come Taylor Mason, David Costabile come Mike Wags Wagner, Condolad Rashad come Kate Sacker e Daniel Breaker come Roger Scooter Dunbar.

Trailer della sesta stagione di 'Billions'.

Ancora una volta, i fan non aspettano molto il ritorno di Miliardi tra la stagione 5 e la stagione 6, ma non hanno dovuto aspettare affatto per il primo sguardo Miliardi stagione 6, poiché il trailer della stagione successiva è stato rilasciato poco dopo la messa in onda del finale della stagione 5. Mentre i nemici possono essere diversi, Miliardi la sesta stagione sembra certamente essere un enorme braccio di ferro sul potere finanziario. Guarda il trailer qui sotto.

Come guardare la sesta stagione di 'Billions'.

Showtime è una rete via cavo che può essere inclusa come parte di un tradizionale provider di pay-TV via cavo/satellitare o come componente aggiuntivo di servizi di streaming come YouTube TV , Hulu con la TV in diretta e Primo video .

Puoi anche iscriverti all'app di streaming di Showtime direttamente o in bundle con essa Paramount Plus . Come servizio autonomo, l'app Showtime costa $ 10,99 al mese, oppure può essere fornita in bundle con Paramount Plus per una singola tariffa mensile di $ 11,99 (il piano Essential) o $ 14,99 al mese (il piano Premium); il piano Premium include in diretta le stazioni CBS locali degli abbonati. Per il pacchetto è disponibile una prova gratuita di 30 giorni.