By Erin Holloway

'Beverley & Jordan: Destination Wedding': data di inizio, premessa e tutto ciò che devi sapere

Beverley & Jordan: Destination Wedding vede protagonisti Beverley Callard e Jordan North

Beverley Callard e Jordan North si sono incontrati l'anno scorso mentre apparivano in I'm A Celebrity. (Credito immagine: ITV)

Beverley e Jordan: matrimonio di destinazione vedremo Sono una celebrità vede protagonisti Beverley Callard e Jordan North che si riuniscono dopo il tempo trascorso al campo del castello di Gwrych. La nuova serie in cinque parti li vedrà viaggiare insieme mentre Beverley rinnova i suoi voti con suo marito Jon McEwan.

Via dell'Incoronazione la star Beverley Callard ha detto 'Wow, che viaggio! Che avventura davvero meravigliosa io e Jordan siamo andati avanti e che ci ha garantito che ora siamo amici per la vita.



'In viaggio, ci siamo sentiti davvero come un doppio atto, l'esperienza e la scoperta di così tante cose sulla Spagna di cui nessuno di noi due sapeva. Abbiamo riso, pianto, abbiamo incontrato persone fantastiche e visto posti meravigliosi e mozzafiato che è stato un sogno che si è avverato.

Ha aggiunto: 'Per tutto il tempo, scoprendo così tanto l'uno sull'altro, e perché tutto ciò culmini nel rinnovare i miei voti a Jon, l'amore della mia vita, in una favolosa celebrazione organizzata da Jordan, beh, che ha davvero coronato il avventura di una vita.

'Spero che tutti coloro che guardano lo spettacolo lo apprezzeranno tanto quanto noi, torneremo sicuramente di nuovo in viaggio, dentro o fuori dalla telecamera. Ci divertiamo troppo insieme perché tutto finisca.'

Ecco tutto quello che sappiamo finora...

Beverley e Jordan: appuntamento in onda per il matrimonio di destinazione

Beverley e Jordan: matrimonio di destinazione , inizierà mercoledì 20 ottobre su ITV.

Vedi altro

Cosa dobbiamo aspettarci da Beverley & Jordan: Destination Wedding?

La serie vedrà Beverley rinnovare i suoi voti nuziali con il marito Jon in Spagna e ha arruolato Jordan per aiutarla a pianificare e organizzare il giorno speciale. Vedremo il duo viaggiare insieme, sperimentare tutto ciò che il paese ha da offrire, mentre vanno in missione per trovare l'abito perfetto, la torta, i vini e altro ancora.

Oltre all'organizzazione del matrimonio, Beverley incoraggerà Jordan ad affrontare la sua lunga lista di paure affrontando alcune attività da brivido come il flyboard, lo zipline e persino il parapendio!

Parlando dell'esperienza, Jordan ha detto: 'Filare questo spettacolo è stato un sogno totale, io e Bev ci siamo subito trovati benissimo Sono una celebrità e ora la vedo come una delle mie amiche più care, quindi avere l'opportunità di viaggiare insieme per tutta la Spagna mentre organizzavamo il suo matrimonio è stato un viaggio che non dimenticherò mai!

'Non vedo l'ora che tutti guardino Matrimonio di destinazione , è diverso da qualsiasi cosa nessuno di noi abbia mai fatto prima ed è sicuramente una delle cose più divertenti che abbia mai filmato, quindi aspettati un sacco di lol'.

Ci saranno sorprese lungo la strada in Destination Wedding?

Ci sarà sicuramente. Beverly incoraggerà Jordan ad affrontare la sua lunga lista di paure (emerse durante Sono una celebrità ), intraprendendo alcune attività da brivido tra cui il parapendio e lo zip-gliding.

Guarda questo spazio e possiamo rivelare quali altre attività da far rizzare i capelli faranno presto.

Quali aree della Spagna visiteranno Beverley e Jordan in Beverley & Jordan: Destination Wedding?

Beverley e Jordan percorreranno oltre 900 miglia attraverso la Spagna settentrionale, Madrid, Toledo, Valencia e Benidorm prima di arrivare a Mojacar, Almeria, dove Beverley ha una casa.

Jordan North ha collegamenti spagnoli?

Si lo fa! Per coincidenza i genitori di Jordan vivono a soli dieci minuti dalla casa di Beverley a Mojacar, dove il viaggio culminerà e dove Beverley rinnoverà i suoi voti.

Da quanto tempo Beverley è sposata con Jon?

Beverley ha sposato Jon all'Hazlewood Castle Hotel vicino a Leeds il 30 ottobre 2010. La coppia aveva in programma di rinnovare i voti l'anno scorso per celebrare il loro decimo anniversario, ma ha dovuto sospendere l'idea a causa della pandemia.

C'è un trailer?

Non ancora - ma guarda questo spazio!

Articoli Interessanti