By Erin Holloway

I migliori auricolari wireless: i migliori auricolari Bluetooth per l'ascolto senza fili

Una donna che indossa gli auricolari wireless Sony WF-1000XM4

(Credito immagine: Sony)

I migliori auricolari wireless ti offrono un audio di ottima qualità e una vestibilità comoda in un design semplice che significa che non dovrai più rimanere aggrovigliato nei cavi. Questo è il motivo per cui gli auricolari wireless sono un modo molto più conveniente per ascoltare la musica in movimento e la buona notizia è che le prestazioni audio sono (per lo più) buone come un paio di cuffie cablate al giorno d'oggi.

Tuttavia, ci sono molti diversi auricolari wireless sul mercato al momento, il che significa che può essere difficile capire quale dovresti acquistare. Trovare i migliori auricolari wireless e il migliori cuffie dipende da una serie di fattori, tra cui il tuo budget, se sei interessato a funzionalità avanzate, come la cancellazione del rumore, e se desideri un paio di auricolari wireless o true wireless, il che significa che non sono collegati al tuo telefono o a ciascuno Altro.



In questa guida, elencheremo i migliori auricolari wireless e auricolari true wireless che puoi acquistare oggi. Dai un'occhiata ai nostri consigli per l'acquisto in fondo alla guida, se non sei ancora sicuro di quale paio di auricolari wireless sia giusto per te.

Gli auricolari wireless Lypertek PurePlay Z3 2.0 con la loro custodia di ricarica

(Credito immagine: Lypertek)

1. Lypertek PurePlay Z3 2.0

I migliori auricolari wireless a tutto tondo

Specifiche
Cancellazione del rumore:No Durata della batteria:10 ore (80 ore inclusa la custodia) Peso:N / A Risposta in frequenza:20Hz-20.000Hz Autisti:Driver in grafene da 6 mmLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Prime Visualizza su Amazon Primo Visualizza su Amazon Vedi tutti i prezzi (3 trovati)
Motivi per acquistare
+Un buon rapporto qualità-prezzo rispetto ai rivali+80 ore di batteria con custodia
Motivi da evitare
-Nessuna cancellazione del rumore-La modalità ambiente potrebbe essere migliore

Se stai cercando un paio di auricolari true wireless a tutto tondo per meno di £ 100 / $ 100, allora gli auricolari Lypertek PurePlay Z3 2.0 sono un'ottima opzione per te.

Ci sono ben 10 ore di durata della batteria nelle gemme, che diventano enormi 80 ore con la custodia di ricarica portatile. Ti offrono prestazioni audio fantastiche per il prezzo con un suono audace e chiaro che può essere potenziato con LDX Audio, un'opzione di ottimizzazione che può essere attivata per ampliare il palcoscenico sonoro.

Le gemme sono leggere e comode con un design semplice e diversi auricolari tra cui scegliere. Non c'è cancellazione del rumore, ma forniscono una perfetta aderenza, quindi il suono ambientale non dovrebbe essere un grosso problema.

Gli auricolari wireless SoundMagic E11BT

(Credito immagine: SoundMagic)

2. SoundMagic E11BT

I migliori auricolari wireless economici

Specifiche
Cancellazione del rumore:No Durata della batteria:20 ore Peso:27 g Risposta in frequenza:20Hz-20.000Hz Autisti:Neodimio dinamico da 10 mmLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Prime Visualizza su Amazon Primo Visualizza su Amazon Vedi tutti i prezzi (3 trovati) 413 recensioni dei clienti Amazon
Motivi per acquistare
+Economico rispetto ai rivali+Design confortevole+Buon suono per il prezzo
Motivi da evitare
-La vestibilità potrebbe essere più sicura-Alcuni problemi con la qualità costruttiva

Con un budget? Questi auricolari wireless di SoundMagic sono una buona opzione. Sono wireless anziché true wireless, il che significa che le gemme si collegano tra loro tramite un archetto da collo e quindi si collegano al telefono tramite Bluetooth.

Ti offrono un suono di buona qualità e 20 ore di durata della batteria, il che è ottimo a un prezzo così conveniente. Sono comodi da indossare per lunghi periodi di tempo e hanno un grado di impermeabilità IPX4, che li rende ideali per gli allenamenti. Anche se possono cadere dal condotto uditivo con un esercizio più rigoroso.

Alcune recensioni online commentano problemi con la qualità costruttiva, come la rottura del telecomando in linea o la rottura di un germoglio dopo un uso a lungo termine. Questo non è un problema su tutta la linea, ma vale la pena considerare.

Auricolari wireless Sony WF-1000XM4

(Credito immagine: Sony)

3. Auricolari wireless Sony WF-1000XM4

I migliori auricolari wireless premium

Specifiche
Cancellazione del rumore: Durata della batteria:12 ore (24 ore custodia inclusa) Peso:41 g Risposta in frequenza:20 Hz-20.000 Hz (campionamento 44,1 kHz) / 20 Hz-40.000 Hz (campionamento LDAC 96 kHz, 990 kbps) Autisti:Driver da 6 mmLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Prime Visualizza su Amazon Visualizza a Walmart Visualizza su Best Buy Visualizza tutti i prezzi (4 trovati)
Motivi per acquistare
+Ottima cancellazione del rumore+Fantastica qualità del suono
Motivi da evitare
-Durata della batteria non eccezionale come le rivali-Alcuni rivali hanno un ANC migliore

Sony è uno dei migliori marchi da considerare se stai cercando i migliori auricolari wireless e le migliori cuffie più in generale. I WF-1000XM4 sono auricolari true wireless minimali disponibili in bianco e nero con dettagli dorati.

Offrono cancellazione del rumore, prestazioni audio di alta qualità, resistenza all'acqua e uno scenario migliore (ma non fantastico) decente 12 ore di durata della batteria nelle gemme e 24 ore con la custodia.

Ci sono opzioni migliori se vuoi il meglio del miglior ANC o una vestibilità superbamente confortevole, ma questi boccioli sono i migliori tuttofare premium che offrono un buon suono, un buon comfort e una buona cancellazione del rumore a bordo che dovrebbero adattarsi alla maggior parte delle persone che vogliono per sfoderare un paio di auricolari true wireless altamente raccomandati di un marchio di fiducia.

4. Cambridge Audio Melomania 1 Plus

I migliori auricolari true wireless economici

Specifiche
Cancellazione del rumore:No Durata della batteria:9 ore (45 ore custodia inclusa) Peso:46 g Risposta in frequenza:20Hz-20.000Hz Autisti:Driver in grafene da 5,8 mmLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Prime Visualizza su Amazon Primo Visualizza su Amazon Visualizza a Walmart Vedi tutti i prezzi (4 trovati)
Motivi per acquistare
+Suonano alla grande+L'app funziona bene
Motivi da evitare
-Nessuna cancellazione del rumore

Se stai cercando un paio di auricolari true wireless convenienti, senza fili, ti consigliamo Cambridge Audio Melomania 1 Plus. Questi auricolari semplici e comodi hanno ottime recensioni su tutta la linea e la migliore notizia è che sono disponibili per meno di £ 100/$ 100.

Non hanno ANC a bordo, il che è un peccato, ma questa è l'unica grande differenza tra questa coppia di gemme e una coppia premium per cui dovresti pagare il doppio del prezzo.

Ti offrono una fantastica qualità del suono che supporta l'audio ad alta risoluzione, un'ottima batteria, soprattutto se porti con te la custodia, e un processo di configurazione, controlli e app facili da usare.

Apple Airpods Pro con custodia di ricarica

(Credito immagine: Apple)

5. Apple AirPods Pro

I migliori auricolari wireless per i fan di Apple

Specifiche
Cancellazione del rumore: Durata della batteria:4,5 ore (24 ore custodia inclusa) Peso:5.4г Risposta in frequenza:20Hz-20.000Hz Autisti:DinamicoLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Prime Visualizza su Amazon Visualizza su BHPhoto Primo Visualizza su Amazon Vedi tutti i prezzi (5 trovati) 7466 recensioni dei clienti Walmart
Motivi per acquistare
+La cancellazione del rumore funziona bene+Ottimo design Apple
Motivi da evitare
-Costoso rispetto ai rivali-La durata della batteria potrebbe essere migliore

Fan di Apple, ascoltate! Se possiedi molti prodotti Apple, questi saranno probabilmente i migliori germogli per te.

In modo confuso, al giorno d'oggi sono disponibili numerosi modelli di Apple AirPod. Ma il modello Pro in questo elenco è, per la maggior parte, il più avanzato. Questo perché ha un'eccellente cancellazione del rumore integrata, un design migliorato rispetto ai modelli precedenti e alcune funzionalità aggiuntive, come Conversation Boost: questo ti aiuta ad ascoltare le conversazioni faccia a faccia più chiaramente quando le stai utilizzando.

Si adattano bene e hanno aggiunto funzionalità per la salute dell'udito che ti avvisano quando i suoni potrebbero essere dannosi.

Tuttavia, non sono economici e sono dotati di un sacco di funzionalità specifiche per iPhone, il che significa che sono una buona opzione per coloro che amano i prodotti Apple e l'aspetto distinto di AirPod, ma tutti gli altri potrebbero ottenere un paio di valore migliore da un altro marchio .

Sennheiser Momentum True Wireless 2

(Credito immagine: Sennheiser)

6. Sennheiser Momentum True Wireless 2

I migliori auricolari wireless per punti di stile

Specifiche
Cancellazione del rumore: Durata della batteria:7 ore (28 ore custodia inclusa) Peso:6 g Risposta in frequenza:5Hz-21.000Hz Autisti:7 mmLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Visualizza su Amazon Visualizza a Walmart Vedi a Crutchfield Vedi tutti i prezzi (19 trovati)
Motivi per acquistare
+Design elegante+Bravo ANC
Motivi da evitare
-Abbastanza costoso rispetto ai rivali-La vestibilità potrebbe non essere perfetta per tutti

Se stai cercando un paio di auricolari che non sembrino bulbosi o sporgano con steli lunghi (stiamo guardando a te, AirPods), allora i Sennheiser Momentum True Wireless 2 sono un'ottima opzione con un design elegante e un bel argento dettagliare.

Vantano anche un suono eccellente, una buona durata della batteria (soprattutto con la loro custodia) e cancellazione del rumore, che offre un'esperienza di ascolto davvero coinvolgente.

Sfortunatamente, sono alcuni degli auricolari più costosi della lista e puoi ottenere un'esperienza simile dai rivali a quasi la metà del prezzo. Tuttavia, se stai cercando il pacchetto completo e hai il budget per abbinare il prezzo premium, questi sono un ottimo paio di auricolari.

7. Batte Powerbeats Pro

I migliori auricolari wireless per lo sport

Specifiche
Cancellazione del rumore:No Durata della batteria:9 ore (24 ore custodia inclusa) Peso:20 g Risposta in frequenza:20Hz-20.000Hz Autisti:N / ALE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Visualizza a Walmart Primo Visualizza su Amazon Visualizza al Best Buy Visualizza tutti i prezzi (25 trovati) 56 recensioni dei clienti Amazon
Motivi per acquistare
+Ottima vestibilità+Il miglior suono per allenarsi
Motivi da evitare
-No ANC-Il caso potrebbe essere più piccolo

Puoi indossare uno qualsiasi degli auricolari in questo elenco se vuoi allenarti. Ma alcuni potrebbero non fornire una vestibilità super aderente, il che significa che potrebbero cadere a metà corsa: questo non è l'ideale ed è il motivo per cui i veri auricolari wireless spesso scompaiono. Entra in Beats Powerbeats Pro.

Sono un paio di auricolari progettati appositamente con ganci per le orecchie per l'allenamento, la corsa e lo sport con una vestibilità incredibilmente confortevole, un design resistente all'acqua e prestazioni audio che forniscono la colonna sonora perfetta per i tuoi allenamenti. Troverai un suono migliore, ANC e impermeabilità completa di altre marche, ma se stai cercando i migliori tuttofare per lo sport, questi sono per te.

Come scegliere i migliori auricolari wireless per te

Trovare un paio di auricolari wireless dipende dalle preferenze personali. La prima considerazione è il budget. Quando si tratta di tecnologia, spesso ottieni quello per cui paghi. Ma ci sono alcune ottime opzioni più economiche se il tuo budget non può allungarsi troppo, come Cambridge Audio Melomania 1 Plus.

Considera quale design è giusto per te. Molte persone preferiscono la comodità dei veri auricolari wireless, che non sono collegati al telefono o tra loro, soprattutto per correre e allenarsi. Tuttavia, questi possono perdersi e tendono a costare di più rispetto ai normali auricolari wireless, quindi potrebbe essere meglio trovarne un paio che non si colleghi al telefono ma si connetta tra loro con un archetto da collo o un cavo, come SoundMagic E11BT.

Molti dei migliori auricolari wireless hanno una tecnologia di cancellazione del rumore integrata. Ciò significa che quando li indossi, tutto il suono ambientale è bloccato e puoi concentrarti esclusivamente sul suono. Questa è un'ottima funzionalità perché puoi essere completamente immerso nella tua musica, audiolibro o podcast. Puoi anche attivare e disattivare la funzione, il che è utile se desideri risparmiare la batteria o essere più consapevole dell'ambiente circostante. Tuttavia, la cancellazione del rumore tende ad arrivare negli auricolari più costosi, come gli auricolari wireless Sony WF-1000XM4 più premium.

Vale anche la pena confrontare la durata della batteria degli auricolari. Molti di loro sono dotati di custodie di ricarica, che possono ricaricare gli auricolari per ore e ore. Ma se non ti piace caricarli spesso o hai bisogno che funzionino completamente per lunghi periodi di tempo, vale la pena scegliere gli auricolari con la durata della batteria più lunga, come gli auricolari Lypertek PurePlay Z3 2.0, che hanno 80 ore di ricarica Astuccio.

Ci sono più specifiche e caratteristiche da confrontare, ma queste considerazioni chiave dovrebbero aiutarti a trovare un paio di auricolari wireless adatti a te.

Riepilogo delle migliori offerte di oggi Prezzo ridotto Lypertek PurePlay Z3 2.0 Vero... Lypertek PurePlay Z3 2.0 Amazon $ 99 $ 69 Visualizzazione Vedi tutti i prezzi Sony WF-1000XM4 Industria... Auricolari wireless Sony WF-1000XM4 Walmart $ 278 Visualizzazione Vedi tutti i prezzi SoundMAGIC E11BT Wireless... SoundMAGIC E11BT Amazon $ 45,99 Visualizzazione Vedi tutti i prezzi Cambridge Audio Melomania 1+... Cambridge Audio Melomania 1 Plus Amazon $ 99,95 Visualizzazione Vedi tutti i prezzi Apple AirPods Pro con... Apple AirPods Pro BHFoto $ 209,99 Visualizzazione Vedi tutti i prezziPrezzo ridotto Sennheiser Momentum Vero... Sennheiser Momentum True Wireless 2 Amazon $ 299,95 $ 169 Visualizzazione Vedi tutti i prezziPrezzo ridotto Powerbeats Pro - Totalmente... Beats Powerbeats Pro Walmart $ 249,95 $ 168 Visualizzazione Vedi tutti i prezziControlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i migliori prezzi offerti da