By Erin Holloway

I migliori programmi TV su Tubi

Programmi TV su Tubi

(Credito immagine: WhatToWatch.com)

Tubi , il servizio di streaming gratuito supportato da pubblicità, ha una libreria di contenuti di oltre 20.000 titoli, inclusi programmi TV che vanno dai reality attuali e dai concorsi ai classici TV risalenti agli anni '60. Questi sono in aggiunta a una libreria di film che vanno dall'azione all'horror fino alla famiglia.

Tubi prevede di lanciare i propri originali a partire dall'autunno 2021, ma nel frattempo ecco una ripartizione dei migliori programmi TV su Tubi.



Via del salto 21

Via del salto 21

(Credito immagine: Fox)

Jonah Hill e Channing Tatum sono gli attori più associati Via del salto 21 al giorno d'oggi, ma i film popolari erano basati sulla serie TV di successo degli anni '80 con un giovane Johnny Depp e altri nei panni di poliziotti dall'aspetto giovane che sarebbero andati sotto copertura per indagare sui crimini giovanili.

Unendosi a Depp in forza per tutto il tempo Via del salto 21 Le cinque stagioni di Dustin Nguyen, Peter DeLuise, Holly Robinson Peete e Steven Williams.

Tubi TV offre tutti gli episodi di Via del salto 21 abbuffarsi in questo momento.

Alias

Jennifer Garner e un tizio di nome Bradley Cooper entrano

(Credito immagine: Walt Disney Television)

Perduto è lo show televisivo che J.J. Abrams è più associato, ma è arrivato il suo primo successo televisivo Alias , il dramma di spionaggio guidato da Jennifer Garner. Per cinque stagioni i fan hanno seguito le missioni di Sydney Bristow di Garner come spia internazionale, affrontando missioni pericolose, segreti di famiglia e la sua vita personale.

I primi anni 2000 erano un focolaio per gli spettacoli di spionaggio di rete e Alias ha tenuto testa con la sua competizione principale su Fox, quella guidata da Keither Sutherland 24 .

L'intera corsa di cinque stagioni di Alias è disponibile su Tubi.

Battlestar Galactica

Battlestar Galactica

(Credito immagine: NBCUniversal)

I fan della fantascienza hanno la possibilità di scegliere, poiché Tubi offre entrambi l'originale Battlestar Galactica serie che ha debuttato nel 1979 o il remake del 21° secolo che è andato in onda dal 2004 al 2009.

Battlestar Galactica segue gli ultimi sopravvissuti dell'umanità mentre cercano di superare le minacce dei malvagi Cylon sulla loro strada verso la Terra.

La versione moderna di Battlestar Galactica è considerato uno dei migliori programmi TV di fantascienza mai realizzati.

Gli angeli di Charlie

Charlie

(Credito immagine: ABC)

Hollywood ha provato a rifare Gli angeli di Charlie per il grande schermo alcune volte - con successo variabile con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, poi meno con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska - ma il trio gold standard di Charlie's Angels è ancora probabilmente Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith.

Queste donne hanno preso a calci in culo il misterioso Charlie e la ABC per cinque stagioni, tre delle quali sono disponibili su Tubi.

Colombo

Colombo

(Credito immagine: NBCUniversal)

I telespettatori hanno sempre amato un bel mistero e per molti anni il detective di riferimento è stato Columbo, l'amato, maldestro ma brillante detective interpretato da Peter Falk.

Inizialmente in esecuzione dal 1971 al 1978, Colombo sarebbe tornato trionfante in TV con una serie dal 1989 al 1994, e poi come episodi una tantum nel 1995, 1997, 1998, 2001 e 2003, tutti disponibili per la visione su Tubi.

Cosmo: mondi possibili

Cosmo Neil DeGrasse Tyson

(Credito immagine: National Geographic)

Esplora alcuni dei misteri dell'universo con l'acclamato astrofisico Neil deGrasse Tyson.

Cosmo: mondi possibili vede il famoso scienziato accompagna gli spettatori in un viaggio per esplorare regni precedentemente inesplorati, inclusi mondi perduti, mondi ancora a venire e mondi in cui gli umani potrebbero un giorno abitare.

Questa terza stagione di Cosmo è disponibile per la visione gratuita su Tubi.

Def Comedy Jam

Def Comedy Jam

(Credito immagine: HBO)

Dave Chappelle, Chris Tucker, Steve Harvey e altri esilaranti comici neri sono nomi familiari ora, ma non lo sono sempre stati. HBO Def Comedy Jam è stato un trampolino di lancio per molti cabarettisti neri negli anni '90.

Episodi con Martin Lawrence, Bernie Mac, Cedric the Entertainer, D.L. Hughley, Eddie Griffin, Mo'Nique, Mike Epps, Tracey Morgan e Craig Robinson sono disponibili su Tubi.

Def Comedy Jam è un punto di partenza perfetto quando hai voglia di una bella risata.

Lo spettacolo di Dick Van Dyke

Lo spettacolo di Dick Van Dyke

(Credito immagine: CBS)

Lo spettacolo di Dick Van Dyke è ampiamente considerato uno dei gold standard della TV degli anni '60. Creato da Carl Reiner, lo spettacolo ha seguito il lavoro e la vita familiare di uno scrittore televisivo interpretato da Dick Van Dyke e sua moglie, interpretata da Mary Tyler Moore.

Se hai catturato Disney Plus' Wanda Vision all'inizio di quest'anno, hai visto parte dell'eredità di Lo spettacolo di Dick Van Dyke , poiché è stato utilizzato sia come ispirazione per alcuni degli episodi precedenti e ha mostrato alcune clip più avanti nella stagione.

Puoi guardare tu stesso tutte e cinque le stagioni del classico programma TV su Tubi.

I Flintstones

I Flintstones

(Credito immagine: Hanna-Barbera Productions)

La famiglia preferita da tutti dell'età della pietra è arrivata a Tubi. Fred, Wilma, Barney, Betty, Dino e i piccoli Pebbles e Bamm Bamm si imbarcano in avventure divertenti e stravaganti in Bedrock.

Uno dei grandi spettacoli animati di tutti i tempi dei creatori Joseph Barbera e William Hannaa, I Flintstones è stato il primo spettacolo animato in prima serata, un predecessore di I Simpson .

Tutti gli episodi delle sei stagioni dello show sono disponibili per la visione su Tubi.

Cucina dell'inferno

Gordon Ramsay all

(Credito immagine: Getty Images)

Gordon Ramsay è diventato uno degli chef più prolifici della TV, con una moltitudine di serie a cui prende parte. Alcuni lo vedono dare la mano ad aziende in difficoltà o incoraggiare i giovani chef, ma sono stati i suoi incredibili sproloqui e insulti devastanti nella serie del concorso Cucina dell'inferno che lo ha reso una star.

Cucina dell'inferno riunisce aspiranti chef professionisti mentre tentano di vincere le sfide occupandosi sia della cucina che dell'esperienza culinaria. Oltre a cercare di essere il migliore, devono fare i conti con l'imponente presenza di Ramsay durante le sfide.

Il reality è andato in onda nel 2005 e finora è andato in onda 20 stagioni, 18 delle quali sono disponibili su Tubi.

La gioia di dipingere con Bob Ross

La gioia di dipingere con Bob Ross

(Credito immagine: britannico)

Bob Ross è diventato una figura amata con La gioia della pittura , il suo programma di pittura semplice ma infinitamente divertente. Scherziamo tutti sul dipingere i nostri piccoli cespugli felici, ma è tutto uno scherzo poiché la natura sana di Ross potrebbe incantare anche i più cinici.

Ross l'ha fatto La gioia della pittura per 31 incredibili stagioni, con tutte tranne la prima stagione disponibile per la visione in questo momento su Tubi.

Potremmo aver perso Ross nel 1995, ma La gioia della pittura e la sua personalità unica hanno assicurato che la sua eredità continui fino ad oggi.

Maestri Lego

Maestri Lego

(Credito immagine: Fox)

I Lego non sono solo per bambini, come potresti aver imparato durante la quarantena nell'ultimo anno e alla ricerca di una sorta di progetto per tenerti occupato. C'è un'intera sottocultura Lego di persone che possono costruire cose incredibili con questi piccoli blocchi.

Questa è la premessa per la serie di competizioni di realtà della Fox Maestri Lego , che ha debuttato nel 2020 con la sua prima stagione. Ad ospitare lo spettacolo è la voce dello stesso Lego Batman, Will Arnett.

La seconda stagione di Maestro Lego su Fox dovrebbe debuttare il 1 giugno e sarà probabilmente aggiunto a Tubi poco dopo.

Tubi ha anche le versioni australiana e britannica dello spettacolo se proprio non ne hai mai abbastanza.

Il cantante mascherato

Il cantante mascherato

(Credito immagine: ITV)

Chi sapeva che cercare di indovinare quale celebrità indossa un costume sciocco mentre canta sarebbe diventato così popolare? Il cantante mascherato ha preso d'assalto il mondo e Tubi ti ha coperto per le stagioni passate e quella più attuale.

Il finale della stagione 5 è andato in onda il 26 maggio, ma se te lo sei perso e hai potuto evitare gli spoiler, puoi aggiornarti su cosa sta succedendo, poiché gli episodi si dirigono verso Tubi circa due settimane dopo la messa in onda originale.

3a roccia dal sole

3a roccia dal sole

(Credito immagine: NBC)

Con un cast che includeva John Lithgow, un giovane Joseph Gordon-Levitt, Jane Curtin e Kristen Johnson, 3a roccia dal sole era la sitcom della fine degli anni '90 che seguiva una famiglia di alieni travestiti da umani incaricati di sperimentare la vita sul terzo pianeta dal sole (o Terra, come lo chiamano) e riferire alla loro specie.

John Lithgow e Kristen Johnson hanno entrambi guadagnato diversi Emmy per aver interpretato gli alieni che cercano di mimetizzarsi sulla Terra, mentre lo spettacolo è stato nominato due volte per la serie comica eccezionale.

Tutte e sei le stagioni di 3a roccia dal sole sono disponibili su Tubi.