By Erin Holloway

I migliori spettacoli su BET Plus

SCOMMETTI Di più

(Credito immagine: BET Plus)

Più che rigurgitare vecchi contenuti di programmazione di BET (Black Entertainment Television), SCOMMETTI Di più si è evoluto nel servire seriamente un pubblico di nicchia in poco meno di due anni. Con serie televisive e film creati principalmente da creativi neri, la rete ha anche costruito il suo portfolio originale.

Il servizio in abbonamento, al prezzo di $ 9,99 al mese, ha anche mantenuto un equilibrio nei tipi di contenuti disponibili, cosa di cui molti spettatori di BET si sono lamentati negli ultimi dieci anni. Ci sono molte fantastiche serie a episodi disponibili su BET Plus e ti forniremo alcune delle nostre migliori scelte.



Più grande

Will Packer potrebbe essere conosciuto come uno dei maggiori produttori esecutivi di Hollywood per film come Direttamente da Compton e Viaggio delle ragazze , tuttavia, il suo gioco televisivo è altrettanto forte, con la serie BET Plus Original Più grande essendo un chiaro punto culminante. Creato da Felischa Marye, più grande f segue la vita di cinque amici di Atlanta sulla trentina. La serie, con Tanisha Long, Angell Conwell, Rasheda Crockett, Tristen J. Winger e Chase Anthony, è qualcosa che i fan di serie come HBO Insicuro o di Starz Governare il mondo apprezzeranno sicuramente. Soprattutto, la colonna sonora è killer.

Lo spettacolo della signora Pat

Basato sulla comica Patricia 'Ms. Memoria autobiografica di Pat' Williams Coniglio - L'autobiografia della signora Pat , Lo spettacolo della signora Pat potrebbe essere considerata una delle sitcom più radicali dell'era moderna. Una versione nera delle commedie classiche della classe operaia come Tutto in famiglia e gli anni '90 Roseanna , la serie BET Plus Original vede l'ex spacciatrice diventata comica, la signora Pat, scambiare la vita di città di Atlanta per la periferia di Plainfield, Indiana, con la sua famiglia. Simile alle ispirazioni della serie, Lo spettacolo della signora Pat gestisce i commenti sociali seri dal razzismo e le questioni LGBTQ+ alla violenza domestica con cura ma irriverenza tonale.

Club delle prime mogli

Il veicolo di Diane Keaton, Bette Midler e Goldie Hawn Club delle prime mogli era una storia comica di donne dispregiate che si vendicavano dei loro ex mariti irrispettosi. L'originale BET Plus con la comica Michelle Buteau, la cantante multi-platino diventata attrice Jill Scott e Mogli dell'esercito la star Ryan Michelle Bathe si prende alcune intelligenti libertà con il materiale originale. Più che una ripresa una tantum, la serie ha visto l'uscita della seconda stagione quest'anno mentre è stata rinnovata anche per una terza stagione.

Parco Leimert

Una selezione ufficiale del Sundance Film Festival nel 2018, Parco Leimert è una serie di brevi episodi basati sulle vite di tre donne nere nella popolare comunità artistica di South Central Los Angeles. Fan di Cari Bianchi sarà felice di sapere che la serie è diretta dal produttore cinematografico Mel Jones. Oltre a utilizzare una cinematografia intelligente e alcuni tocchi surrealisti, la serie tocca vari argomenti che riguardano le donne di colore, tra cui il sesso, la carriera e persino la gentrificazione.

Bruh di Tyler Perry

Uno spin-off di Tyler Perry si siede , Bruh è incentrato su quattro migliori amici di Atlanta che navigano sia nella vita amorosa che professionale come giovani scapoli idonei. Come molte produzioni di Tyler Perry, la tonalità è ovunque. Tuttavia, fa parte del fascino della serie. Un momento, lo spettacolo sta affrontando le molestie sul posto di lavoro con le telenovelas. Il prossimo, straordinario personaggio Alice Watts (interpretato dall'ex membro della band SOS Chandra Currelley-Young) interpreta esilarante il ruolo di puma aggressivo.

Soldi Oscuri

Una delle serie originali più singolari su BET Plus è l'importazione nel Regno Unito Soldi Oscuri . Una serie limitata originariamente trasmessa dalla BBC, il dramma ha fatto scalpore affrontando il grave argomento degli abusi sessuali. Dopo che un giovane ragazzo inglese si è trasformato in un attore di Hollywood dopo l'uscita di un film campione d'incassi, è stato rivelato che è stato abusato sessualmente da un famoso produttore. La serie si occupa delle conseguenze dei genitori che accettano denaro taciturno e della spirale discendente che segue.

Gangster americano: Trap Queens

SCOMMESSE gangster americano le serie tra la metà e la fine degli anni 2000 hanno seguito alcuni degli imperi criminali più famosi d'America. La versione rinominata adotta lo stesso approccio ma da una prospettiva femminile. Ciò include leggende di strada che gestiscono imperi illegali, dallo spaccio di droga alla frode fiscale. Con le narrazioni degli episodi di Lil' Kim e Jeezy, Gangster americano: Trap Queens racconta alcune delle migliori storie criminali femminili in televisione oggi.

I ricchi e gli spietati

Originariamente una serie web in streaming sulla rete Allblk diversi anni fa, I ricchi e gli spietati si è trasferito in una nuova casa su BET Plus per la sua quarta stagione. Liberamente basato sul I segreti di una diva della soap opera e I giovani e gli spietati libri scritti dalla star della serie Victoria Rowell, lo spettacolo è un tributo esagerato di Black alle soap opera diurne.

L'affare di famiglia

Anche se il verdetto potrebbe essere ancora fuori dalla serie Black borghesia di Lee Daniels Il nostro tipo di persone su Fox, L'affare di famiglia è altrettanto sopra le righe. Utilizzando anche la letteratura come materiale di partenza, lo spettacolo segue la vita benestante della famiglia Duncan di New York. Gestendo una concessionaria di auto esotiche, si dilettano anche in alcune attività secondarie illegali che minacciano di distruggere la loro immagine elegante.

Lo spietato di Tyler Perry

Un altro spin-off di Tyler Perry, Spietato è un dramma di culto con legami sciolti con il suo dramma alla Casa Bianca L'Ovale . Con Melissa L. Williams, Spietato parla di Ruth Truesdale che combatte per sfuggire a un culto impazzito dal sesso chiamato Rakudushi dopo aver ingiustamente rapito sua figlia Callie. Come tutto ciò che riguarda Perry, Spietato è un dramma esagerato che getta il ritmo tradizionale fuori dalla finestra. Si tratta di quale spettacolo pazzesco sarà il prossimo.