By Erin Holloway

I migliori televisori e dispositivi Roku

TCL dell

(Credito immagine: Roku)

Roku promette di essere il modo più semplice per trasmettere in streaming qualsiasi cosa e la sua gamma di canali include la propria selezione di programmi e film, nonché tutti i grandi nomi che vuoi guardare: Netflix, Disney+, Now TV, BBC iPlayer, Amazon Prime video e i soliti sospetti di recupero. Ci sono molti contenuti gratuiti e servizi in abbonamento e c'è anche una buona selezione di canali musicali tra cui scegliere.

Puoi ottenere Roku TV in due modi. Puoi acquistare uno dei migliori smart TV con un'app Roku integrata da HiSense o TCL, oppure puoi aggiungere Roku a una TV esistente con la propria dispositivi di streaming — che sono il prodotto di un pensiero intelligente.



Scopriamo quale Roku fa per te.

TCL 55RP620K Roku TV

(Credito immagine: TCL)

1. TCL 55RP620K Roku TV LED 55' Smart 4K Ultra HD HDR

Un brillante valore Roku TV

Specifiche
Dimensione dello schermo:55 pollici Altre taglie disponibili:43 pollici, 65 pollici Risoluzione:4K UHDLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Controlla Amazon Visita il sito
Motivi per acquistare
+Roku dentro+HDR10 e HLG
Motivi da evitare
-Non così dettagliato come rivali più costosi-Suono sottile

TCL produce alcuni dei migliori televisori Roku in circolazione e questo modello da 55 pollici offre prestazioni e qualità dell'immagine impressionanti per il prezzo. Ha HDR 10 e HLG, funziona con Alexa, Google Assistant e Siri e può eseguire il mirroring da AirPlay 2, Android e Windows. E, naturalmente, ha l'app Roku integrata per l'accesso Ci sono 4 porte HDMI 20.b tra cui una eARC, una connessione USB 2.0 e un'uscita audio ottica. Se 55 è troppo grande per il tuo spazio c'è anche un modello da 43 pollici. Se vuoi più grande, c'è un 65 pollici per il tuo piacere di visione.

Hisense R50A7200GTUK Roku TV

(Credito immagine: Hisense)

2. Hisense R50A7200GTUK

Tanta TV, per pochi soldi

Specifiche
Dimensione dello schermo:50 pollici Altre taglie disponibili:43, 44 e 65 pollici Risoluzione:4KLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Controlla Amazon Visita il sito
Motivi per acquistare
+Immagine audace e colorata+Grande upscaling
Motivi da evitare
-I colori possono essere un po' troppo cotti-Non il miglior suono

Hisense ha aggiornato la sua gamma Roku nel 2021 e questo è il modello più recente, con HDR 10, suono DTS, anche se con solo due altoparlanti da 8 watt, Freeview Play e l'importantissima app Roku. Questa versione da 50 pollici è la metà della gamma: ci sono anche versioni da 43 pollici, 44 pollici e 65 pollici, con la più grande che arriva a un prezzo relativamente basso (meno di $ 500/£ 500). Viene fornito con tre porte HDMI 2.0, una presa USB 2.0 e ARC per la soundbar. Il display a LED a luce diretta è luminoso e chiaro anche se un po' carente di sfumature, e anche se c'è un piccolo sussulto non è niente di troppo drammatico.

Come il TCL, l'Hisense è sorprendentemente buono dato il suo prezzo. Se ti piace il modo di fare le cose di Roku, dovresti assolutamente averlo nella tua lista.

Roku Streaming Stick +

(Credito immagine: Roku)

3. Anno Streaming Stick +

Il miglior streamer Roku per la maggior parte delle persone

Specifiche
Risoluzione massima:4K Connessione:HDMI HDR:Sì, ma non Dolby VisionLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Prime Visualizza su Amazon Visualizza a Walmart Vedi su Verishop Vedi tutti i prezzi (10 trovati) 105 recensioni dei clienti Amazon
Motivi per acquistare
+4K e HDR+Facile da configurare e utilizzare
Motivi da evitare
-Nessun Dolby Vision o Dolby Atmos-Il menu principale può essere lento

Se sei abbastanza soddisfatto della tua TV ma vuoi aggiungere un po' di brillantezza di streaming intelligente Roku, questo è lo streamer da ottenere. Piace Fire TV Stick di Amazon il Roku Streaming Stick+ si inserisce in una delle porte HDMI della tua TV e ha il suo telecomando per navigare tra le funzioni e i canali. Questo modello ha una portata wireless molto migliore rispetto al modello dell'anno scorso e puoi usare la tua voce con il telecomando per una riproduzione senza sforzo. A seconda delle capacità della tua TV, Roku può trasmettere in streaming fino a 4K UHD. Tuttavia, non consigliamo di pagare l'intero prezzo consigliato: gli streaming stick di Roku sono spesso scontati durante i grandi eventi di vendita, quindi vale la pena dare un'occhiata.

Roku Express 4K HD

(Credito immagine: Roku)

4. Lettore multimediale in streaming Roku Express 4K HD

Il miglior dispositivo Roku conveniente

Specifiche
Risoluzione massima:4K Connessione:HDMI HDR:HDR10, HDR10+, HLGLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Visualizza su Amazon Visualizza a Walmart Vedi su Verishop Vedi tutti i prezzi (10 trovati) 37 recensioni dei clienti Amazon
Motivi per acquistare
+4K non diventa molto più economico di questo+Facile da configurare e utilizzare
Motivi da evitare
-Nessun Dolby Vision-Disegno strano

Il Roku Express 4K non è lo streamer Roku più economico – esiste una versione HD ultra economica – ma questa è la più conveniente della sua gamma 4K HDR. Supporta HDR10, HDR10+ e HLG (ma non Dolby Vision) e il Wi-Fi è stato migliorato da 802.11n a 802.11ac dual-band per una migliore qualità di streaming, qualcosa che è essenziale quando guardi in 4K. A differenza dello Streaming Stick+, questo Roku non ha un telecomando vocale: ne ha invece uno a infrarossi della vecchia scuola.

È un po' ingrato lamentarsi della mancanza di Dolby Vision in uno streamer TV che ha un prezzo così buono: stai ricevendo tonnellate di tecnologia TV per i tuoi soldi e, a meno che tu non sia davvero appassionato del tuo HDR, non è davvero un rompicapo.

il flusso dell

(Credito immagine: Roku)

5. Barra di flusso Roku

Il miglior Roku che aggiorna anche il tuo audio

Specifiche
Risoluzione massima:4K Connessione:HDMI HDR:Solo HDR10LE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Prime Visualizza su Amazon Visualizza a Walmart Visualizza da Lowe's Vedi tutti i prezzi (8 trovati)
Motivi per acquistare
+Aggiorna anche il tuo audio+Collegamento semplice, con un solo cavo
Motivi da evitare
-Supporto HDR limitato-Un aggiornamento audio, non un suono cinematografico

Eccone uno interessante: un dispositivo Roku incorporato in una soundbar, quindi aggiorna il suono della tua TV così come il suo streaming capacità. Questa è un'idea ispirata: spesso le TV non intelligenti non prestano molta attenzione all'audio, quindi la Streambar farà una differenza drammatica nel modo in cui suonano i tuoi programmi. Ci sono driver a fuoco frontale e laterale per creare un suono sorprendentemente spazioso da qualcosa di così piccolo.

La Streambar trasmette in streaming in HD, 4K UHD e HDR (a condizione che la tua TV possa visualizzare tali risoluzioni e formati) e, poiché è un Roku, viene fornita con la solita selezione di canali gratuiti e a pagamento per il tuo divertimento. Assicurati solo che la tua TV supporti HDMI Arc o abbia un ingresso ottico: la Streambar non può funzionare se non hai una di queste due connessioni.

Riepilogo delle migliori offerte di oggi Prezzo ridotto Premiere di Roku | HD/4K/HDR... Roku Streaming Stick Plus Amazon $ 39,99 $ 24,99 Visualizzazione Vedi tutti i prezzi Streaming Roku Express HD... Roku Express Amazon $ 24,99 Visualizzazione Vedi tutti i prezziPrezzo ridotto Barra di flusso Roku | 4K/HD/HDR... Roku Streambar Walmart $ 129 $ 99 Visualizzazione Vedi tutti i prezziControlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i migliori prezzi offerti da