By Erin Holloway

I migliori televisori portatili nel 2020

Eroe della TV portatile

Fonte: my.dish (Credito immagine: my.dish)

I televisori portatili possono sembrare una reliquia del passato, ma sono incredibilmente utili. Immagina di essere in campeggio e di volerti rilassare e guardare il tuo programma preferito. Potresti aspettarti di guardarli sul tuo telefono, ma poi ti rendi conto che sei fuori dalla portata del cellulare. Se stai pianificando un viaggio in campeggio o stai facendo un lungo viaggio in macchina o in camper e vuoi guardare i tuoi programmi preferiti senza preoccupazioni, una TV portatile è la strada da percorrere. La nostra prima scelta è il Leadstar 12.1. Con un display Full HD e un'eccellente durata della batteria, sarai in grado di seguire i tuoi programmi ovunque tu vada.



Il migliore in assoluto: Leadstar 12.1

Stile di vita Leadstar 12.1

Fonte: Amazon (Credito immagine: Amazon)

Il Leadstar 12.1 è la nostra scelta per la migliore TV portatile in assoluto. Ha un display 1080P che, nonostante il suo spessore, pesa meno di 4 chili. Questa unità dispone di tutte le porte necessarie, inclusi HDMI, USB, VGA, ingresso e uscita AV, slot per schede SD e un jack per antenna. Inoltre viene fornito con un telecomando perfettamente funzionante e un supporto per auto per parabrezza. Ci piace anche il cavalletto incluso con un centro gommato che rende facile appoggiare questo display su varie superfici.

Nonostante il suo prezzo elevato, è un'unità estremamente versatile e gli utenti riferiscono che la batteria integrata da 4000 mAh durerà dalle due alle tre ore. È impressionante per un display Full HD! È il tipo di unità che può essere utilizzata in una varietà di ambienti, ma è abbastanza leggera per un facile trasporto.

Leadstar produce anche televisori portatili da oltre 16 anni. Hanno un supporto tecnico disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e l'unità ha una garanzia di 1 anno. Chiaramente, sono un'azienda che sostiene il loro prodotto.

Professionisti:

  • Display Full HD
  • Ottima selezione di porte incluso HDMI
  • Servizio clienti eccellente
  • Solida durata della batteria

Contro:

  • Può essere troppo pesante per i viaggiatori leggeri
  • Lo schermo di grandi dimensioni può essere difficile da memorizzare
  • Prezzo

Visualizzazione

Il migliore in assoluto

Il miglior televisore portatile per la maggior parte delle persone

Leggero e con un display Full HD, questo è la scelta migliore in assoluto.

Migliore opzione secondaria: Trexonic ultraleggero da 12 pollici

Stile di vita Trexonic da 12 pollici

Fonte: Amazon (Credito immagine: Amazon)

La TV LED da 12 pollici ultraleggera Trexonic è la nostra migliore opzione secondaria. Come il Leadstar da 12 pollici, ha tutti i connettori necessari, inclusi HDMI, scheda SD, USB, VGA, AV e un jack per le cuffie. È possibile collegare un'ampia varietà di dispositivi periferici a questa unità. Include anche il cavalletto con un centro gommato per il posizionamento su diverse superfici.

Pesa solo 2,5 libbre e misura 12 x 8 pollici. Puoi portarlo ovunque e non devi preoccuparti di portare peso extra.

Sfortunatamente, il peso ridotto ha un costo come la durata della batteria, che non è buona come il Leadstar da 12 pollici. I rapporti degli utenti affermano che la batteria durerà solo da una a due ore. Questo è un leggero ostacolo quando sei probabilmente lontano da una presa elettrica. Tuttavia, l'unità viene fornita con un adattatore CA se ci si trova vicino a una presa. Oltre alla durata della batteria, è una scelta complessivamente eccellente, ma rimane la nostra migliore opzione secondaria.

Professionisti:

  • Ultraleggero lo rende facile da trasportare
  • Eccellente selezione di porte tra cui HDMI
  • Include cavalletto

Contro:

  • Scarsa durata della batteria

Migliore opzione secondaria

Una solida alternativa al Leadstar da 12 pollici.

Un'ottima soluzione leggera e facile da trasportare.

Miglior formato compatto: Tyler TTV701

Fonte: tyler-prodotti (Credito immagine: prodotti-tyler)

Il Tyler TTV701 ha uno schermo LCD da 7 pollici molto nitido con la possibilità di captare i canali HD via etere tramite le due antenne rimovibili ad alta potenza incluse. Ha una batteria agli ioni di litio che secondo Tyler durerà fino a 80 minuti. Quando questo muore, puoi utilizzare l'adattatore CA incluso per continuare a guardare i contenuti. Vorremmo che la batteria durasse più a lungo, ma questo è il prezzo da pagare per avere la portabilità.

Un'altra caratteristica che ci è piaciuta del TTV701 è che viene fornito con due supporti, incluso un cavalletto. Ha anche un telecomando perfettamente funzionante e, come altre unità, include anche ingressi AV per console di gioco o lettori DVD / Blu Ray. Se vuoi guardare il grande gioco mentre sei in viaggio, allora il TTV701 è una scelta solida.

Professionisti:

  • Dimensioni compatte e design
  • Include un cavalletto
  • Include due antenne staccabili
  • I pulsanti sono facilmente accessibili

Contro:

  • Durata della batteria breve
  • Il telecomando è piccolo e difficile da programmare
  • Dimensioni dello schermo più piccole

Miglior formato compatto

Per l'uso quotidiano

Compatto e facile da portare ovunque, con antenna staccabile.

Ideale per i viaggi in auto: Pyle PLTV1053

Pile PLTV1053

Fonte: Amazon (Credito immagine: Amazon)

Il Pyle PLTV1053 ha un ampio schermo LCD da 10 pollici con una risoluzione di 1024 x 600 che si avvicina a quella di 720P HD. Ha un sintonizzatore digitale e include una porta per antenna esterna sul lato inferiore sinistro che consente di collegare qualsiasi antenna se l'antenna inclusa non è sufficiente per il luogo in cui vivi. Pyle ha anche deciso di aggiungere un accendisigari e adattatori CA insieme alle cuffie nella confezione.

Il PLTV1053 ha anche USB sul lato, insieme a uno slot micro SD in grado di gestire tutti i formati di file video e foto tipici. Il supporto incluso è robusto e la batteria secondo gli utenti sembra durare più di due ore. L'interfaccia del menu è veloce e facile da usare e il PLTV1053 può anche essere montato sul cruscotto dell'auto per una facile visualizzazione durante i lunghi viaggi.

Professionisti:

  • Ottima scelta per i viaggi in macchina
  • Il supporto per auto incluso dovrebbe adattarsi alla maggior parte dei cruscotti di dimensioni
  • Porta antenna per collegare l'antenna di tua scelta
  • Include cuffie per l'ascolto privato

Contro:

  • Lo schermo non visualizza la risoluzione HD
  • Leggermente più costoso di altre scelte

Il meglio per i viaggi in macchina

Per lunghi viaggi in macchina

Una scelta eccellente per i genitori che vogliono tenere occupati i propri figli.

Migliore opzione di fascia media: Super Sonic SC-499

Super Sonic SC-499

Fonte: supersonicinc (Credito immagine: supersonicinc)

Il Super Sonic SC-499 ha un display LCD da 9 pollici che ha una qualità dell'immagine complessivamente solida. Ha anche un sintonizzatore digitale integrato e una batteria interna ricaricabile al litio. SuperSonic non fornisce un'autonomia ufficiale della batteria, ma abbiamo segnalazioni di utenti che affermano che può durare circa due ore, il che è rispettabile. Quando la batteria si esaurisce, puoi utilizzare l'adattatore AC/DC incluso per continuare a guardare i tuoi programmi mentre la batteria interna si carica.

Un'altra caratteristica che ci piace di questa unità è il lettore SD/MMC integrato. Ora puoi inserire la tua scheda SD piena di foto delle vacanze e visualizzarle su uno schermo più grande del tuo telefono. Dispone inoltre di USB, quindi puoi persino collegare dispositivi multimediali basati su stick come Amazon Fire TV Stick, Roku o Chromecast. L'SC-499 è inoltre dotato di un telecomando perfettamente funzionante.

Un'area in cui riteniamo che l'SC-499 manchi è la risoluzione dello schermo. Può ottenere solo fino a 800 x 480, il che significa che non può visualizzare contenuti ad alta definizione. Anche la qualità costruttiva è mediocre, costituita principalmente da plastica. Per i soldi, ottieni un dispositivo di qualità che sarà sufficiente per le persone che guardano qualsiasi contenuto.

Professionisti:

  • Prezzo abbordabile
  • Porta USB inclusa per lettori multimediali basati su chiavetta
  • Bottoni posti sul davanti per un facile accesso

Contro:

  • Lo schermo non visualizza la risoluzione HD
  • Durata della batteria più breve
  • Nessuna porta HDMI

Visualizzazione

La migliore opzione di fascia media

Una buona scelta di medie dimensioni

TV portatile conveniente e un'ottima opzione di fascia media.

Linea di fondo

Scegliere la TV portatile giusta per le tue esigenze è diversa dalla scelta del tuo set da salotto in cui le persone si riuniranno negli anni a venire. Devi considerare se sei un tipo da campeggio, se hai intenzione di trascorrere del tempo in un camper o se stai facendo un lungo viaggio in macchina attraverso il paese.

Ci piace il Leadstar da 12 pollici come la migliore scelta in assoluto. Ha tutti i connettori di cui potresti aver bisogno per una TV portatile, inclusa una porta HDMI. Il loro servizio clienti è affidabile e disponibile 24 ore al giorno e l'unità viene fornita con una garanzia di 365 giorni. Ci piace anche che includa una batteria da 4000 mAh. Questa è una potenza più che sufficiente per goderti il ​​tuo videogioco o film preferito. Inoltre viene fornito con un cavalletto in modo da poterlo posizionare su varie superfici.

L'unico inconveniente possibile è che pesa poco meno di cinque libbre e alcuni campeggiatori potrebbero non voler portare così tanto peso nei loro zaini. Tuttavia, questo è un problema minore e riteniamo che il Leadstar da 12 pollici sia ancora degno della nostra prima scelta assoluta.

Crediti — Il team che ha lavorato a questa guida

Domenico Serva è uno scrittore di hardware TV per Cordcutters e trascorre il tempo alla ricerca delle ultime novità in fatto di hardware TV. Ama anche studiare e ricercare la tecnologia in generale. Quando non si riempie la testa di gergo tecnico, puoi vederlo passare del tempo con il suo cane e catturare un bel film di tanto in tanto.