By Erin Holloway

I migliori film di Pavone

Pavone

(Credito immagine: Pavone)

Per quanto i servizi di streaming amino promuovere i loro nuovi originali (sia film che programmi TV), un elemento chiave per tutti loro è la libreria dei titoli che hanno a portata di mano. Pavone ha centinaia di film classici disponibili per i fan da guardare (nella sua versione gratuita), inoltre sarà l'esclusiva home streaming per nuovi film Universal dopo le corse teatrali a partire dal 2022.

L'offerta completa di Peacock include programmi TV classici, l'attuale programmazione NBC, originali Peacock e azioni sportive dal vivo, ma qui condivideremo i migliori film su Peacock in questo momento.



Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizza affare in Pavone TV

Franchising Ritorno al futuro

Anche se il futuro ci è mostrato nel Ritorno al futuro il franchise è ormai il passato, che non ha impedito a questi film classici di essere meno divertenti. Le avventure nel tempo di Marty (Michael J. Fox) e Doc Brown (Christopher Lloyd) sono dei classici di tutti i tempi, anche se John Mulaney ha effettivamente preso in giro alcuni degli elementi più strani della storia.

Il primo Ritorno al futuro è il migliore indiscusso della trilogia diretta da Robert Zemeckis, ma c'è molto da amare Ritorno al futuro Parte II e Parte III , che possono essere tutti guardati in questo momento su Peacock (non è un brutto piano per i giorni di pioggia).

Essere John Malkovich (1999)

La maggior parte delle persone ha sognato come sarebbe essere una celebrità, ma lascia a Charlie Kauffman il compito di portarlo a un tale estremo come Essere John Malkovich . In coppia con il regista Spike Jonze, Kauffman ha realizzato uno dei film più originali e deliziosamente strani di sempre.

Essere John Malkovich racconta la storia di un burattinaio che scopre inavvertitamente un portale che lo colloca nel corpo dell'attore John Malkovich. All'inizio è solo pronto per il viaggio, ma presto lui, sua moglie e la donna che entrambi amano sono in grado di prendere il controllo della vita di Malkovich per il proprio tornaconto personale.

John Cusack, Cameron Diaz, Catherine Keener e, naturalmente, John Malkovich, sono i protagonisti del film che ha annunciato sia Jonze che Kauffman come cineasti famosi (entrambi avrebbero ricevuto nomination agli Oscar) e rimane tra i loro migliori lavori.

Il grande Lebowski (1998)

A causa dello status di culto che Il grande Lebowski ha oggi, è difficile immaginare che il film non sia stato un successo al momento della sua uscita iniziale, ma grazie al cielo il pubblico l'ha trovato. La commedia dei fratelli Coen è sempre al primo posto tra le produzioni preferite dai loro fan, grazie alla loro sensibilità sempre unica e alla classica interpretazione di Jeff Bridges nei panni di The Dude.

La trama è essenzialmente il secondo violino delle interazioni tra i personaggi tra The Dude, i suoi compagni di bowling Walter e Donny, così come altri personaggi memorabili tra cui Maude Lebowski, Jesus Quintana, Brandt e altri. Queste sono le cose che, come il tappeto di The Dude, legano davvero il film.

La sposa di Frankenstein (1935)

1931 Frankenstein è considerato il nonno del genere horror. Immagino che faccia La sposa di Frankenstein la nonna (forse chissà come funziona la genealogia cinematografica).

Il sequel dell'originale del 1931 ha riportato l'intera troupe, incluso il regista James Whale, Colin Clive nei panni di Henry Frankenstein e, naturalmente, Boris Karloff nei panni del Mostro, presentando anche Elsa Lanchester come la sposa titolare. C'è un ragionevole dibattito sul fatto Frankenstein o La sposa di Frankenstein è il film migliore Ognuno è un classico a sé stante, però.

Peacock sta sicuramente interpretando la natura spettrale di ottobre, oltre a La sposa di Frankenstein ha 1931 Dracula , Un incubo su Elm Street , Un lupo mannaro americano a Londra , Segue e altri film horror per i fan di cui divertirsi.

La capanna nel bosco (2012)

Abbiamo tutti visto la storia di un gruppo di adolescenti che vanno nel bosco e vengono coinvolti in cose malvagie. La cosa divertente con La capanna nel bosco anche se lo scrittore / regista Drew Goddard (con Joss Whedon che ha ottenuto un credito di co-sceneggiatura) lo sa e usa nozioni preconcette del pubblico per una decostruzione satirica e incredibilmente divertente del genere horror.

Il film vede cinque amici (che includevano un pre- Thor Chris Hemsworth) parti per un fine settimana nella cabina del titolare. Quello che non sanno è che dietro l'orrore che stanno per scatenare inconsapevolmente c'è un'organizzazione oscura. C'è anche un grande cameo che non rovinerò qui.

La capanna nel bosco è una fantastica miscela di umorismo e alcune paure legittime, che si mescolano per un orologio divertente a tutto tondo.

E.T. l'extraterrestre (1982)

La filmografia di Steven Spielberg è piena di film classici come predatori dell'arca perduta , Mascelle , Salvate il soldato Ryan e altro, ma lo è E.T. che presenta la sua ripresa più iconica e potrebbe effettivamente essere il contendente del cavallo oscuro per il miglior film del prolifico regista.

E.T. è la bella storia di un giovane ragazzo alle prese con il divorzio dei suoi genitori e l'alieno perduto con cui fa amicizia e con cui instaura un profondo legame. È pieno di magia cinematografica, sia nella realizzazione del dietro le quinte che nel risultato finale sullo schermo.

E.T. può essere etichettato come un film per bambini, ma quando lo guardi non puoi fare a meno di trovare la gioia che sprigiona, indipendentemente dalla tua età.

Fast Five (2011)

Il veloce e furioso franchising ha fatto girare i motori ancora una volta quest'anno con il rilascio di F9 , dimostrando che i fan adorano ancora fare un giro con Vin Diesel e il resto del Veloce famiglia. Ma quando parliamo del meglio della serie, Cinque veloci deve essere nella conversazione, e molto probabilmente in cima.

Cinque veloci ha visto Dominic Torretto e Brian O'Conner (Paul Walker) creare ufficialmente la squadra con cui il franchise ha continuato da allora, inclusi Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Gal Gadot, Tego Calderon e Don Omar. Ha anche introdotto il personaggio di Dwayne Johnson, Hobbs, che sebbene non faccia più parte della troupe principale grazie a un manzo con Diesel, è una parte importante della Veloce franchising con il suo Hobbs & Shaw spin off.

La location in Brasile, la folle rapina in banca culminante e il tono che è diventato la firma della serie sono tutti punti salienti di Cinque veloci .

Campo dei sogni (1989)

Il baseball è stato a lungo considerato il passatempo americano e i film sono tornati allo sport più e più volte, con pochi iconici come Campo dei sogni .

Il film è interpretato da Kevin Costner nei panni di un contadino dell'Iowa che sente una voce che gli dice di costruire uno stadio di baseball nel suo campo di mais. Lo fa, e un giorno il fantasma di Shoeless Joe Jackson e altri giocatori di palla deceduti trovano la loro strada verso il campo.

Campo dei sogni è entrato nel subconscio collettivo del pubblico americano. Possiamo indicare il recente gioco MLB a Campo dei sogni -stadio ispirato alla passione che i fan hanno per il film.

Peacock sta raddoppiando questo sentimento, poiché attualmente sta sviluppando a Campo dei sogni serie originale.

Luci del venerdì sera (2004)

Prima c'era la popolare serie NBC Luci del venerdì sera , c'era il film del 2004 Luci del venerdì sera ; e prima c'era il libro più venduto Friday Night Lights, ma sto divagando. Basato su detto libro, il film di Luci del venerdì sera racconta la vera storia delle pantere del Permiano mentre cercano di vincere il titolo di stato per la loro città impazzita per il calcio.

Billy Bob Thornton guida il film insieme a Derek Luke, Lucas Black, Garrett Hedlund, Jay Hernandez, Lee Jackson, Lee Thompson Young, Tim McGraw e Connie Britton (mentre interpreta la moglie dell'allenatore sia nel film che nella serie TV, non lo sono lo stesso carattere).

Lo show televisivo potrebbe essere l'iterazione più popolare della storia a questo punto, ma Vite del venerdì sera il film è un grande film e senza di esso non avremmo mai avuto lo show televisivo.

Dentro l'uomo (2006)

Spike Lee fa un crimine capper ed è fantastico. Dentro l'uomo è un thriller intricato e divertente con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Chiwetel Ejiofor, Willem Dafoe e Christopher Plummer.

Quando un brillante criminale prende il controllo di una banca e tiene in ostaggio le persone, il detective della polizia di New York Keith Frazier viene incaricato delle indagini e deve districare il web per scoprire cosa c'è davvero dietro questa rapina.

Washington è ovviamente più brava che mai e Lee infonde al film un sacco di stile per renderlo suo. Anche se l'hai già visto, è un film ben realizzato e ripetibile all'infinito.

franchising di John Wick

John Wick ha conquistato il pubblico quando è uscito il primo film. Ma come ha fatto Alfie Allen in quel film, abbiamo tutti imparato abbastanza rapidamente che è meglio non sottovalutare John Wick, o Keanu Reeves per quella materia.

Reeves interpreta il leggendario assassino che pensava di essere sfuggito al suo passato di omicidi quando il cane che la sua defunta moglie gli aveva procurato viene ucciso da un giovane gangster, conducendolo lungo un percorso di vendetta che è sfociato in due sequel ricchi di azione e almeno altri due in arrivo (più una potenziale serie TV spin-off).

L'azione nel John Wick il franchise è tra i migliori che vengono girati in questo momento.

Incastrato (2007)

La Vergine di 40 anni ha messo Judd Apatow sulla mappa come regista di commedie, ma Bussare ha affermato la sua posizione come uno dei grandi nomi del genere. Seth Rogen e Katherine Heigl interpretano due sconosciuti che si incontrano per un'avventura di una notte che si traduce in una gravidanza e li costringe a scoprire se c'è qualche speranza per una relazione ora che sono costretti a stare insieme.

Bussare presenta quasi tutti i famosi attori comici dei 15 anni perduti. Oltre a Rogen ci sono Paul Rudd, Leslie Mann, Jonah Hill, Jason Segel, Jay Baruchel, Martin Starr, Kristen Wiig, Bill Hader, Charlyne Yi, Alan Tudyk, Ken Jeong, Craig Robinson e Adam Scott, oltre ad alcuni divertenti cameo.

Pur essendo decisamente in linea con l'umorismo grossolano e in stile bro che è associato a molti dei film di Apatow, Bussare ha anche probabilmente il cuore più forte di qualsiasi sua filmografia.

Incontra i genitori (2000)

Chi sapeva che avremmo voluto così tanto la coppia di Robert De Niro e Ben Stiller finché non l'abbiamo visto Incontra i genitori . Uno dei film più divertenti dei primi anni 2000, il film vede Stiller cercare disperatamente l'approvazione del padre della sua ragazza in modo che possa chiederle di sposarlo. Naturalmente, quasi tutto ciò che può andare storto va storto.

Incontra i genitori ha generato un franchising che include Incontra i Focker e Piccoli Focker (entrambi anche in Peacock), ma l'originale è sempre il migliore della serie, oltre ad essere uno dei migliori lavori comici di Stiller e De Niro.

Uomini in nero (1997)

Non c'era una star del cinema più grande alla fine degli anni '90 di Will Smith, e Uomini in nero è uno dei suoi migliori film di quell'epoca. Non solo ha messo in mostra i talenti comici di Smith (così come la sua carriera da rapper con il sigla del film ), ma il film ha accoppiato la sua giovane e carismatica star con il burbero Agente K, interpretato da Tommy Lee Jones, formando un iconico duo cinematografico.

Nel caso tu sia tra le poche persone che non hanno visto Uomini in nero o uno qualsiasi dei suoi sequel, il film segue una nuova recluta in un'agenzia governativa segreta che monitora le interazioni extraterrestri sulla Terra.

Ci sono stati sequel e riavvii del franchise, ma mantienilo semplice e mantieni l'originale.

Mio cugino Vinny (1992)

I film ambientati in un'aula di tribunale hanno una lunga e orgogliosa storia sul grande schermo e uno che dovrebbe assolutamente essere nella tua lista di controllo è la commedia in tribunale Mio cugino Vinny .

Joe Pesci interpreta un avvocato chiacchierone di New York senza esperienza di processo che si reca in Alabama per aiutare suo cugino e il suo amico che sono ingiustamente accusati di omicidio. Seguono le buffonate quando il Vinny di Pesci usa tattiche sfacciate in tribunale, litiga con la sua fidanzata (interpretata da Marisa Tomei) e si guadagna le ire del giudice schietto che presiede il caso.

Mio cugino Vinny è esilarante, con una performance diversa ma non per questo meno eccezionale di Pesci e una svolta comica da Oscar di Tomei. È anche uno dei pochi non notevoli Karate Kid / cobra kai ruoli per Ralph Macchio.

Fuori dalla vista (1998)

Danny Ocean è il primo ladro che le persone associano a George Clooney, ma alcuni anni prima di rapinare i casinò di Las Vegas, Clooney ha collaborato con Steven Soderbergh per un altro fantastico film poliziesco, Fuori dal campo visivo .

La rapina è divertente e ci sono alcune grandi svolte di Ving Rhames, Steve Zahn, Albert Brooks e Don Cheadle nel film, ma ciò che rende Fuori dal campo visivo un film così buono è la chimica tra il truffatore di Clooney e lo US Marshal di Jennifer Lopez, una coppia elettrica di tutti i tempi.

A breve termine 12 (2013)

Prima che il regista Destin Daniel Cretton entrasse nel MCU con Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli , è entrato in scena con il suo potente dramma indipendente A breve termine 12 , con una performance rivoluzionaria di un altro futuro membro della Marvel, Brie Larson.

Ambientato in una struttura di trattamento residenziale per giovani adolescenti, un membro del personale di supervisione cerca di navigare nelle complessità della vita dei bambini mentre affronta i suoi problemi più profondi e le sue insicurezze.

Larson ha catturato gran parte dell'attenzione (e avrebbe dovuto ottenere un Oscar, secondo me), ma l'ensemble è pieno di nuovi talenti all'epoca, tra cui LaKeith Stanfield, John Gallagher Jr., Rami Malek, Kaitlyn Dever e Stefania Beatriz.

Il sesto senso (1999)

M. Night Shyamalan è tornato nelle sale quest'anno con Vecchio , ma è ancora meglio conosciuto per la produzione Il sesto senso e dandoci forse la svolta più famosa nella storia del cinema a corto di L'impero colpisce ancora .

Nel caso in cui non hai ancora visto il film o ti sei già rovinato il colpo di scena, Il sesto senso è incentrato su un ragazzo (Halely Joel Osment) che può vedere i morti e lo psichiatra infantile (Bruce Willis) che cerca di aiutarlo.

Molte persone cercano di scomporre i film di Shyamalan solo per il colpo di scena, incluso con Il sesto senso , ma il film è un'opera ricca dall'inizio alla fine. Saresti soddisfatto senza la svolta, ti lascia solo a terra quando lo vedi per la prima volta.

Spartaco (1960)

Stanley Kubrick è uno dei più grandi registi di tutti i tempi. Mentre Spartaco è più un progetto guidato dallo studio (e guidato da Kirk Douglas) che alcuni dei lavori successivi di Kubrick, il suo tocco ha senza dubbio contribuito a renderlo l'epopea classica che è.

Raccontando la storia dello schiavo/gladiatore romano Spartacus che lanciò una ribellione che quasi sconfisse l'impero, Kubrick infonde un'epopea in studio degli anni '60 con alcuni momenti cinematografici fenomenali e di tutti i tempi, tra cui indugiare sullo Spartacus di Douglas e sul suo avversario mentre sentono un altro la lotta dei gladiatori in corso nell'arena e l'iconico momento I am Spartacus.

Kubrick avrebbe avuto opere più idiosincratiche nella sua carriera, ma Spartaco è ancora un'ottima voce del regista.

Matrimonio Crashers (2005)

Vince Vaughn e Owen Wilson guidano questa commedia classica di due amici a cui piace passare il tempo a rovinare matrimoni e usare il sentimento dell'amore durante gli eventi per portare le donne a letto. Le cose cambiano però quando si rovina un matrimonio e il personaggio di Wilson inizia ad innamorarsi di una delle damigelle d'onore.

Matrimonio Crash rimane divertente come la prima volta che l'hai visto. Vaughn e Wilson sono fantastici insieme, e il cast di supporto di Rachel McAdams, Isla Fisher, Christopher Walken, Bradley Cooper, Jane Seymour e altri sono tutti esilaranti. Per non parlare del fantastico cameo di tutti i tempi di Will Ferrell.

Si parla da tempo di un seguito Matrimonio Crash . Se mai dovesse accadere, avrà un livello elevato da soddisfare.

Il cantante di matrimonio (1998)

I film di Adam Sandler sono praticamente un genere a sé stante: sicuramente le sue ultime uscite su Netflix. Ma mentre Billy Madison , Felice Gilmore e Il ragazzo dell'acqua potrebbero essere i suoi film più famosi, Il cantante di matrimonio è sicuramente uno dei suoi più sottovalutati e potrebbe benissimo essere il migliore.

Sandler interpreta un famoso cantante di matrimoni che ha il cuore spezzato quando la sua fidanzata lo lascia all'altare. Riesce a ritrovare un po' di gioia mentre avvia una relazione con una giovane cameriera nella sala dei banchetti in cui si esibisce, ma che è fidanzata, anche se per un uomo di cui non sa è una palla di melma totale.

Il cantante di matrimonio entrambi prendono in giro molte delle pietre miliari culturali degli anni '80 mentre sono anche una vetrina per la musica del decennio. È un film divertente e dolce di cui ti innamorerai abbastanza facilmente.

X-Men (2000)

I film di X-Men hanno perso la loro cache negli ultimi anni grazie a molteplici sforzi sotto la media, ma le prime voci del franchise sono ancora alcuni dei migliori film di supereroi in circolazione, inclusa la prima apparizione sul grande schermo della squadra, il semplicemente intitolato X-Men .

Il casting di Wolverine (Hugh Jackman), Professor X (Patrick Stewart), Magneto (Ian McKellen), Rogue (Anna Paquin), Jean Grey (Famke Janssen), Ciclope (James Marsden) e Storm (Halle Berry, anche con l'accento) erano il più vicino possibile alla perfezione. Il film ha anche fatto un ottimo lavoro nel catturare i temi del pregiudizio su cui i fumetti così spesso colpiscono.

Indubbiamente prima o poi la Marvel metterà gli X-Men nel MCU, ma dovremmo sempre ricordare questa squadra e il film originali.