By Erin Holloway

I migliori film di Natale di Netflix

Jingle Jangle

Madalen Mills in 'Jingle Jangle' (Credito immagine: Netflix)

È la stagione delle vacanze, quindi non c'è momento migliore per abbuffarsi di guardare una slitta piena di film di Natale Netflix . Tra i classici piatti delle feste e gli originali freschi, la scaletta dei film natalizi di Netflix sarà in grado di portare anche il più avaro di Scrooge negli spiriti delle feste.

Dai classici collaudati come bianco Natale a nuovissimi piatti di Natale come Un ragazzo chiamato Natale , ecco i migliori film di Natale di Netflix che puoi guardare in questo momento.



Un ragazzo chiamato Natale (2021)

Un ragazzo chiamato Natale è un nuovissimo originale Netflix segue un giovane ragazzo di nome Nikolas, soprannominato 'Natale', che parte verso il nord innevato alla ricerca di suo padre, che era in viaggio per trovare il leggendario villaggio degli elfi di Elfheim. Nikolas alla fine scopre lo stesso Elfheim, ma scopre che non si preoccupano troppo degli umani. Il nuovo arrivato Henry Lawful recita insieme a un cast di star britanniche classiche tra cui Toby Jones, Jim Broadbent, Stephen Merchant, Sally Hawkins, Kristen Wiig e Maggie Smith. Netflix ha creato una serie di nuovi classici natalizi per bambini negli ultimi elenchi (ne tratteremo di più di seguito) e Un ragazzo chiamato Natale è il loro ultimo trionfo su quel fronte.

Un castello per Natale (2021)

Netflix ha avuto successo anche con la commedia romantica di Natale, con una delle sue ultime, Un castello per Natale , dimostrandosi già un orologio popolare. Brooke Shields (interpreta nel ruolo di un'autrice di best seller che si reca in Scozia mentre cerca di sfuggire a un recente scandalo. Lì, rimane incantata da un castello ma è in contrasto con il burbero duca che lo possiede, interpretato da Cary Elwes. Magico ambientazione, verifica. Configurazione classica di una commedia romantica, verifica. Accendi il fuoco e goditi questa affascinante storia.

Un Natale molto Murray (2015)

Bill Murray è un tesoro, quindi chi non vorrebbe passare il Natale con lui? La leggenda della commedia ha collaborato con Sofia Coppola in questo speciale di Natale che vede Murray interpretare se stesso mentre una bufera di neve minaccia la sua festa di Natale pianificata. Ma pensi che questo lo fermerà. Con un sacco di classiche canzoni di Natale e alcune fantastiche apparizioni come ospiti di artisti del calibro di Rashida Jones, George Clooney e Miley Cyrus, Un Natale molto Murray è qualcosa di diverso nella lista di Natale di Netflix.

Le cronache di Natale (2018)

Grazie a un sequel pubblicato di recente, i fan del sexy Santa Kurt Russell hanno la fortuna di celebrare le imminenti festività con una doppia funzione di Le cronache di Natale e Le cronache di Natale 2 . Inizia con l'originale, in cui due bambini di nome Kate e Teddy si intrufolano nella slitta di Babbo Natale, ma sorge un problema e Babbo Natale si schianta, perdendo tutti i regali di Natale. Ora tocca ai bambini e a Babbo Natale consegnare correttamente tutti i regali prima della mattina di Natale.

Il Natale in piazza di Dolly Parton (2020)

La regina del paese, Dolly Parton, compie un miracolo di Natale in questo film Netflix vincitore di un Emmy. Una donna d'affari dal cuore freddo (Christine Baranski) tenta di vendere la terra della sua città natale, ma un angelo (Parton) cerca di convincerla di cosa accadrà se lo fa. Il Natale in piazza di Dolly Parton ha quella sensazione di Un canto natalizio / È una vita meravigliosa con una colonna sonora country.

Il calendario delle vacanze (2018)

La magia di Natale inspiegabile è uno dei più grandi regali per il sottogenere, e Il calendario delle vacanze è uno dei migliori esempi. Kat Graham ( All Eyez on Me, Operazione Christmas Drop ) interpreta Abby, una fotografa in difficoltà che riceve un antico calendario dell'avvento da suo nonno. Quando Abby apre ogni porta, scopre che i doni del calendario possono predire il futuro, oltre ad aiutarla a trovare l'amore della sua vita.

Jingle Jangle: Un viaggio di Natale (2020)

Se stai cercando un modo affascinante per accogliere le festività natalizie, non cercare oltre. Jingle Jangle ha il cuore di una classica storia di Natale, ma si sente ancora totalmente fresco e unico rispetto a qualsiasi cosa fatta prima. È una fantasia musicale su un produttore di giocattoli stanco (Forest Whitaker) rivitalizzato con lo spirito della creazione grazie alla sua precaria nipote, Journey (Madalen Mills). È l'aggiunta perfetta ai tuoi preferiti per guardare le vacanze e presto diventerà un must-watch tradizionale istantaneo. Viva la magia delle ragazze nere.

Klaus (2019)

Jesper Johansson (Jason Schwartzman) è il monello viziato figlio del direttore generale delle poste reali e ha cercato di essere bocciato dall'accademia dei postini. Suo padre deluso lo manda nella lontana città di Smeerensburg e nota che se Jesper non riesce a inviare 6.000 lettere entro un anno, sarà tagliato fuori dalla fortuna della sua famiglia. Una volta che Jesper arriva nella città innevata, il film si trasforma in una bellissima storia sulle origini di Babbo Natale, con J.K. Simmons come titolare Klaus . Il film candidato all'Oscar è davvero qualcosa da vedere e un classico di Natale assolutamente moderno.

Lascia che nevichi (2019)

Adattato dal libro di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, Lascia che nevichi è un'intricata antologia con protagonista un cast corale di alcuni dei migliori giovani attori che lavorano oggi. Kiernan Shipka, Isabela Moner, Matthew Noszka, Liv Hewson, Odeya Rush, Anna Akana, Mitchell Hope e Shameik Moore sono tutti protagonisti dei rispettivi racconti di Natale della gen Z, con Joan Cusack e D'Arcy Carden presenti. Il film segue tre diversi adolescenti mentre vivono un'enorme tempesta di neve nella città di Gracetown durante il periodo natalizio, con tutte le loro storie che si intrecciano con l'allegria natalizia.

Ama duro (2021)

Le storie di pesce gatto e gli affascinanti film di Natale sembrano una strana combinazione, ma Ama tanto accetta quella sfida. Una sfortunata ragazza di Los Angeles (Nina Dobrev) si innamora di un rude ragazzo della costa orientale online e decide di sorprenderlo per le vacanze. Tuttavia, quando arriva, scopre che il ragazzo dietro l'app è in realtà il suo amico d'infanzia, interpretato da Jimmy O. Yang.

La principessa Switch (2018)

di Mark Twain Il principe e il povero è un romanzo classico, ma mancava davvero Vanessa Hudgens e una panetteria artigianale a Chicago. Una settimana prima di Natale, una duchessa cambia posto con una giovane fornaia che le assomiglia esattamente. I due intendono vedere come vive l'altra parte, ma le cose si complicano rapidamente quando si innamorano del fidanzato dell'altro. Un grande successo su Netflix, La principessa Switch ha ispirato due sequel, incluso il nuovissimo The Princess Switch 3: Romancing the Star .

Babbo Natale (2019)

Sai come gli Amish hanno un rito di passaggio chiamato Rumspringa dove possono vivere al di fuori della comunità? Bene, Babbo Natale è un po' così, ma per la figlia di Babbo Natale. Alla figlia di Babbo Natale viene data la possibilità di frequentare il college per un semestre nel mondo 'reale' prima di tornare al Polo Nord per sposare Jack Frost e occuparsi dell'azienda di famiglia. È una simpatica storia di formazione con un tocco natalizio e una grande interpretazione di Barry Bostwick nei panni di Babbo Natale.

Singolo fino in fondo (2021)

Ogni singola persona conosce le domande imbarazzanti che può ricevere quando torna a casa per le vacanze sul perché non vede nessuno. In Single tutta la vita , l'eterno single Peter (Michael Urie) tenta di evitare quel problema convincendo il suo migliore amico Nick (Philemon Chambers) a venire a casa sua per le vacanze e fingere di avere una relazione. I fan delle rom-com possono tirare a indovinare abbastanza bene cosa verrà dopo, ma con le esibizioni di supporto di Jennifer Coolidge, Kathy Najimy e altri, sai che sarà una visita di famiglia meravigliosamente pazza.

Shaun la pecora: Il volo prima di Natale (2021)

Disponibile su Netflix al di fuori del Regno Unito (scusate ragazzi, dovrete aspettare che vada in onda su BBC1 la vigilia di Natale), Shaun la pecora: Il volo prima di Natale è un nuovo speciale con il popolare personaggio di Aardman Animation. Nello speciale, Shaun e il resto del gregge sono eccitati per il Natale, ma quando un'incursione in una fattoria va storta, Timmy scompare. Riuscirà Shaun a riaverlo prima che diventi il ​​regalo di qualcun altro?

Bianco Natale (1954)

Mentre Netflix è dominato da contenuti originali e nuove versioni meno conosciute, sono anche la casa di Irving Berlin bianco Natale , un classico certificabile in tutti i sensi. Il sogno in technicolor di Bing Crosby, Danny Kaye, Rosemary Clooney e Vera-Ellen è un must per la maggior parte di loro, e la disponibilità di Netflix rende più facile per le famiglie mantenere viva la tradizione, non importa quanto distanti possano festeggiare.