By Erin Holloway

I migliori reality show sull'amore

I migliori reality show sull

Love is Blind è solo uno dei migliori programmi TV 'd'amore' da abbuffarsi. (Credito immagine: Netflix)

Che sia il dolore che Morag ha dato a Luke per il suo senso dell'abbigliamento o la dolce storia d'amore tra Taya e Adam, quest'anno Sposato a prima vista Il Regno Unito ha portato una dose massiccia di drammi e cliff-hangers da mangiarsi le unghie.

Se hai già guardato l'intero spettacolo e ha lasciato un enorme buco a forma di reality TV nella tua vita, fortunatamente Sposato a prima vista Gli Stati Uniti e l'Australia hanno molte stagioni per recuperare.



Ma, se ciò non bastasse, abbiamo anche setacciato ogni canale TV e servizio di streaming per trovarti i migliori reality show sull'amore e il romanticismo.

Ecco i migliori reality show sull'amore...

Il laureato

Giunto alla sua 25a stagione, Il laureato è l'attrazione definitiva per il tuo reality show da cuore. Come suggerisce il titolo, uno 'scapolo' ha la sua scelta tra 30 donne, che prende appuntamenti per conoscere. Ogni episodio riduce la sua selezione regalando una rosa alle donne che gli piacciono, mentre quelle che non la ricevono devono tornare a casa. Ogni settimana la sua selezione di date si riduce fino a quando non rimane con le sue ultime scelte, con una a cui deve proporsi. Aspettati un sacco di drammi, verità domestiche e sbaciucchiarsi.

Numero di stagioni: 25

Numero di episodi: 12

Durata media episodio: 2 ore

Dove guardare: USA: Hulu UK: Hayu su Amazon

L'addio al nubilato

Come probabilmente avrai intuito il Addio al nubilato è uno spin-off di Laurea breve serie, con la maggior parte delle donne presenti nello show che hanno recitato in Laurea breve come le donne in competizione. Giunto alla sua sedicesima stagione, segue lo stesso formato di Il laureato dove un addio al nubilato esce con circa 30 uomini diversi per vedere con quale scintilla e alla fine sceglie di trascorrere il resto della sua vita. L'addio al nubilato dell'anno scorso ha causato alcune polemiche con chi ha scelto, mentre se pensi che non ci sarà alcun dramma tra i concorrenti maschi, ti sbaglieresti.

Numero di stagioni: 25

Numero di episodi: 13

Durata media episodio: 2 ore

Dove guardare: USA: Hulu UK: Hayu su Amazon

Love Island Regno Unito

I concorrenti di Love Island 2021

'Love Island' vede i concorrenti trovare l'amore al sole.(Credito immagine: Lifted Entertainment / ITV)

L'isola dell'amore UK ha tutto ciò che stai cercando in uno spettacolo di appuntamenti... dramma, romanticismo, subdoli momenti rubati e un sacco di cuori infranti e tradimenti. Girato in una bellissima villa maiorchina, giovani e sexy single arrivano sull'isola spagnola per trovare l'amore, e mentre molte coppie hanno avuto successo nel corso degli anni, ogni storia d'amore arriva con un'enorme dose di dramma lungo la strada.

Numero di stagioni: 7

Numero di episodi: 292

Durata media dell'episodio: 60 - 95 min

Dove guardare: USA: Britbox UK: ITV Hub

Love Island USA

Love Island USA

Arielle Vandenberg offre 'Love Island USA'.(Credito immagine: ITV)

Basato sulla versione britannica di L'isola dell'amore , Love Island USA è pieno zeppo dello stesso scandalo e romanticismo della versione britannica. La terza stagione è andata in onda quest'estate ed è stata girata alle Hawaii, che è stato un gradito cambiamento rispetto alla stagione 2, che ha dovuto essere girata al The Cromwell Hotel di Las Vegas secondo regole di quarantena rigorose a causa della pandemia di COVID 19. Arielle Vandenberg è un successo come conduttrice dello show, mentre Matthew Hoffman racconta, portandoci tutta l'azione fino a quando una coppia innamorata vincerà il premio in denaro di $ 50.000.

Numero di stagioni: 3

Numero di episodi: 85

Durata media episodio: 60 - 95 minuti min

Dove guardare: USA: Paramount Plus e CBS UK: ITV Hub

L'amore è cieco

L

'Love is Blind' è un ottimo binge-watch.(Credito immagine: Netflix)

Un concetto completamente nuovo per i reality show, la prima serie è andata in onda lo scorso anno ed è andata direttamente al numero 1 su Netflix. Segue una selezione di concorrenti che si frequentano alla cieca in scatole, dove possono ascoltarsi ma non vederli. La grande rivelazione arriva dopo che uno di loro si è proposto, quindi le coppie trascorrono del tempo a conoscersi in vacanza e mentre si trasferiscono, sperando che la personalità e la connessione, piuttosto che l'aspetto, siano la chiave per una buona relazione. Aspettati discussioni, drammi e un sacco di sguardi imbarazzati. La stagione 2 arriverà presto e Netflix ha già firmato una terza stagione.

Numero di stagioni: 1

Numero di episodi: 14

Durata media episodio: 55 min

Dove guardare: USA: Netflix Regno Unito: Netflix

Stare al passo con i Kardashians

Hayu su NOW TV - Al passo con i Kardashian

'Al passo con i Kardashian' è il reality show televisivo definitivo.(Credito immagine: Sky)

Quando questo reality show è iniziato per la prima volta, Kim era semplicemente conosciuta come la PA di Paris Hilton, ma insieme alle sue sorelle, la loro popolarità è salita alle stelle a causa dello spettacolo. Seguendo le loro vite personali e professionali mentre partecipano a servizi fotografici, vacanze in varie località degne di Instagram e frequentano diversi uomini, la loro mamma Kris Jenner, che funge anche da manager, e suo marito Bruce Jenner, ora noto come Caitlyn Jenner, tenta di mettere spegnere gli incendi tra le sorelle e avviare le loro carriere. Lo spettacolo è andato in onda la sua ultima stagione quest'anno e nel corso degli anni la famiglia ha avuto vari spettacoli spin-off tra cui Kourtney e Kim prendono Miami .

Numero di stagioni: 20

Numero di episodi: 12 per stagione

Durata media episodio: 1 ora

Dove guardare: USA: Hulu UK: Amazon Prime

Sottocoperta

Below Deck Med stagione 6

Qualcuno troverà il romanticismo su una barca di lusso?(Credito immagine: Bravo)

Se ti sei sempre chiesto cosa succede, sopra e sotto coperta, su un superyacht, allora questa potrebbe diventare la tua nuova dipendenza. Sottocoperta e Sottocoperta Mediterraneo segui i membri dell'equipaggio mentre preparano un superyacht, in varie località sontuose come il sud della Francia e i Caraibi, per milionari. Mentre l'equipaggio corre dietro agli ospiti nutrendoli con champagne e ostriche e occupandosi di ogni loro richiesta ridicola, il vero dramma sta accadendo sottocoperta. Con le telecamere ovunque, catturano tutta l'azione, comprese accese discussioni e baci. Il dramma si surriscalda quando gli ospiti lasciano la barca e l'equipaggio si scatena con l'alcol a flusso libero e l'accesso alle vasche idromassaggio e alle camere degli yacht.

Numero di stagioni: 8 e 6 (Below Deck Mediterraneo)

Numero di episodi: 15

Durata media episodio: 1 ora

Dove guardare: USA: Hulu, Netflix Regno Unito: Netflix, E4, Hayu su Amazon

Bestie sexy

Un tipico appuntamento notturno di Sexy Beasts!

'Sexy Beasts' è uno strano reality show!(Credito immagine: Netflix)

Bestie sexy potrebbe essere lo spettacolo di appuntamenti più bizzarro mai ideato! La premessa non è giudicare il tuo appuntamento dal loro aspetto ma dalla loro personalità. Una missione ammirevole! Ma lo spettacolo va all'estremo per assicurarsi che ciò accada, mascherando gli uomini e le donne che frequentano incontri con costumi oltraggiosi da 'bestia' creati utilizzando protesi di livello hollywoodiano.

Quindi gli uomini e le donne single hanno il loro vero aspetto completamente nascosto, poiché vengono trasformati in tutti i tipi di animali, da 'Panda' e 'Topo' a 'Lupo' e 'Castore'. È Il cantante mascherato incontra L'isola dell'amore! Non hanno davvero idea dell'aspetto dell'altro e possono solo esprimere giudizi sulla personalità, le informazioni impartite e come va la data.

Numero di stagioni: 2

Numero di episodi: 6

Durata media dell'episodio: 25 minuti

Dove guardare: USA: Netflix Regno Unito: Netflix

Articoli Interessanti