By Erin Holloway

'Migliori interessi': trama, cast e tutto ciò che sappiamo sul nuovo drama BBC1 di Jack Thorne

Migliori interessi

Lo sceneggiatore Jack Thorne ha scritto serie acclamate come Help e The Virtues (Credito immagine: Getty)

Il nuovo dramma di Jack Thorne Migliori interessi racconterà la storia straziante di due genitori che lottano per mantenere in vita la loro figlia, contro il parere del medico.

Con successi televisivi come Tesoro nazionale , Aiuto , e Le virtù già nel suo CV, lo sceneggiatore vincitore del BAFTA ha mostrato un talento nell'affrontare gli argomenti più delicati e gli spettatori sembrano pronti per un'altra montagna russa emotiva quando questo arriverà sui nostri schermi.



Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie in quattro parti della BBC1...

Quando sarà 'Best Interests' su BBC1?

Non c'è ancora una data di uscita ufficiale per il drama in quattro parti, ma non appena ne sapremo di più, ve lo faremo sapere!

Qual è la trama di 'Migliori interessi'?

Una sinossi della BBC recita...

'Questa è la storia di una famiglia divisa dal dover fare scelte che nessun genitore vorrebbe mai fare. La figlia di Andrew e Nicci, Marnie, è in pericolo di vita. I medici credono che sia nel suo interesse poter morire, ma la sua amorevole famiglia non è d'accordo. E così inizia una lotta che li porterà attraverso ogni fase di un processo legale, mentre lottano per contemplare questa enorme decisione. Chi decide? E nel migliore interesse di chi sarà?'

Cosa dice Jack Thorne del dramma in quattro parti?

Come genitore di un bambino di tre anni, ho esaminato i casi nei media sui 'migliori interessi' con un certo fascino e un po' di timore', spiega. 'Quando succede il peggio, come fai a mantenere la testa quando tutto intorno a te sembra sbagliato? Cercheremo di raccontare una storia ricca di sfumature che parli di questo problema da tutte le parti. Sono così felice di lavorare di nuovo con Piers Wenger e la BBC e di far parte della grande gente della Chapter One Pictures.

Nel frattempo Piers Wenger, Controller di BBC Drama, afferma: Questa storia straziante scava in profondità nel tumulto interiore che questi due genitori sperimentano di fronte al loro peggior incubo. Il talento di Jack Thorne nell'affrontare le storie di vita reale più complesse e stimolanti con considerazione, saggezza e visione renderà questa serie da ricordare.

Il cast di 'Migliori interessi'.

Non ci sono ancora annunci di casting per questa serie, anche se sicuramente non mancheranno le migliori star britanniche in lizza per il ruolo, dato il passato di Jack Thorne nel lavorare con artisti del calibro di Julie Walters , Jodie Comer , e Stefano Graham.

Non appena BBC1 farà annunci di casting, li pubblicheremo qui.

C'è un trailer per I migliori interessi?

Non ancora, ma lo pubblicheremo qui non appena atterra!

Articoli Interessanti