By Erin Holloway

La migliore serie HBO

Sister Night in Watchmen

Sister Night guarda in Watchmen. (Credito immagine: HBO)

Con il suo slogan Non è TV. È HBO, HBO ha reinventato il mezzo e ha inaugurato l'età d'oro della televisione in cui viviamo oggi. La rete premium ha aperto la strada all'idea di mandare in onda episodi senza interruzioni pubblicitarie e ha messo da parte le restrizioni su sesso, lingua e violenza a cui gli spettacoli di rete dovevano obbedire.

Ora quel modello è onnipresente e HBO è diventata effettivamente una delle tante opzioni di servizi di streaming con il lancio di HBO Max . Mentre deve affrontare una forte concorrenza da parte di artisti del calibro di Netflix e Hulu , l'attenzione di HBO su spettacoli originali di alta qualità e ad alto budget gli conferisce un'eccezionale libreria di programmi perfetti per abbuffarsi.



Le migliori offerte HBO Max di oggi HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99/mese Visualizza affareinHBO Max HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99/mese Visualizza affare in HBO Max

Questa è la rete che ha stabilito le basi del dramma di prestigio con I Soprano e Il cavo . Game of Thrones , il suo ridicolmente costoso adattamento di George R.R. Martin Una canzone di ghiaccio e di fuoco serie fantasy, catturato il Zeitgeist della cultura pop in un modo che non era stato fatto da allora Dallas ed è improbabile che accada di nuovo presto. Mentre alcuni scettici hanno previsto che la HBO potrebbe crollare in una raffica di abbonamenti cancellati quando la serie epica si è conclusa, la rete ha continuato a fornire simili Guardiani , Successione , loto bianco e altro ancora.

Se stai pensando di iscriverti o ti sei già iscritto e stai cercando ispirazione per la visione, abbiamo messo insieme un elenco dei migliori programmi HBO, inclusi gli originali HBO Max. L'ampia gamma di generi assicura che ci sia qualcosa che amerai indipendentemente dal tuo umore o dalle tue preferenze.

Angeli in America (2001)

Angeli in America

(Credito immagine: HBO)

La HBO è diventata famosa quasi quanto per le sue serie di eventi limitati quanto per i suoi tradizionali programmi drammatici / comici. Un esempio (tra tanti) per HBO è stato Angeli in America . Con Tony Kushner che adatta la sua epopea di Broadway e la regia di Mike Nichols, Angeli in America racconta l'epidemia di AIDS degli anni '80, incentrata su un gruppo di individui disparati ma collegati.

Con Kushner e Nichols che si occupavano delle cose dietro la telecamera, di fronte c'era un cast fantastico che includeva Al Pacino, Meryl Streep, Emma Thompson, Mary-Louise Parker, Jeffrey Wright, Patrick Wilson, James Cromwell, Ben Shenkman e altri a raccontare questo racconto epico e potente.

Angeli in America è un ottimo esempio di come la HBO abbia dominato gli Emmy negli anni 2000, vincendo 11 trofei, inclusi tutti e quattro i premi per le miniserie o per la recitazione cinematografica (Pacino, Streep, Wright, Parker) e per la regia di Nichols e la sceneggiatura di Kushner.

Banda di fratelli (2001)

Film drammatico sulla seconda guerra mondiale Band Of Brothers

(Credito immagine: Alamy)

Effettivamente un fantastico film di guerra lungo 10 ore, il Banda di fratelli la miniserie racconta la storia di un'unità di paracadutisti d'élite nella seconda guerra mondiale attraverso un mix di drammatizzazione fenomenale e interviste con i veri veterani su cui si basano i personaggi. Le identità dei veri uomini non vengono rivelate fino all'ultimo episodio, tenendo gli spettatori in sospeso su chi vive e chi muore.

Questo era Miliardi e Patria protagonista il primo grande ruolo di Damian Lewis ed è incredibilmente avvincente nei panni del coraggioso e devoto maggiore Richard Winters. Ma lo spettacolo si muove anche per seguire diversi personaggi, condividendo storie di battaglie emozionanti e tragiche con immagini che rivaleggiano Salvate il soldato Ryan .

Barry (2018-oggi)

Barry Bill Hader

(Credito immagine: HBO)

Sabato sera in diretta gli ex studenti Bill Hader hanno creato e recitato in questa commedia oscura su un veterano militare diventato sicario che vuole lasciarsi alle spalle la sua vita violenta e diventare un attore. Di più Gros Pointe in bianco di John Wick , lo spettacolo ritrae il mondo degli omicidi su commissione in una luce tutt'altro che affascinante poiché Barry è costantemente minato dai suoi datori di lavoro.

Che si tratti di guerre tra bande, indagini della polizia o giovani attori che cercano di diventare grandi, tutto dentro Barry si tinge di assurdità. Le scene di combattimento sono brutali e impressionanti, ma ancora più memorabile è il dialogo tra il fantastico cast, tra cui Stephen Root e Henry Winkler.

Mentre le risate continuano ad arrivare, lo spettacolo non ha paura di addentrarsi in un territorio drammatico più profondo. La serie offre alcuni fantastici commenti su come le persone si convincono della propria bontà e quanta verità vogliamo davvero accettare.

Piccole grandi bugie (2017-2019)

Piccole grandi bugie

(Credito immagine: HBO)

La maggior parte delle persone pensa che la HBO avrebbe dovuto smettere mentre era avanti e non fare una seconda stagione di Piccole grandi bugie , ma è sicuramente il senno di poi che entra in gioco, perché la prima stagione della serie drammatica misteriosa basata sull'omonimo libro di Liane Moriarty su un gruppo di madri che vivono in una cittadina balneare della California è stata un grande successo e ha lasciato molti fan a chiedere di più .

La prima stagione di Piccole grandi bugie è di grado A dall'alto verso il basso. Nicole Kidman e Laura Dern erano straordinarie in un cast che includeva anche Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoë Kravitz, Adam Scott e Alexander Skarsgård. È una testimonianza di quanto sia buono qualcosa che quando aggiungi Meryl Streep ad esso la qualità in realtà non migliora, ma è quello che è successo con Piccole grandi bugie .

Boardwalk Empire (2010-2014)

Impero del lungomare

(Credito immagine: HBO)

HBO ha un altro spettacolo di gangster ambientato nel New Jersey di cui parleremo tra un po', ma Impero del lungomare è un'altra classica incursione della HBO nel genere, e con uno dei maestri di tutti i tempi, Martin Scorsese, con il suo nome sopra (ha diretto l'episodio pilota ed è stato produttore esecutivo del film creato da Terence Winter mostrare).

Ambientato all'inizio dell'era del proibizionismo negli Stati Uniti, Impero del lungomare segue il personaggio di Atlantic City Nucky Thompson (Steve Buscemi) mentre cerca di cavalcare entrambi i lati della legge, scontrandosi continuamente con coloro che cercano di impossessarsi delle sue fiorenti operazioni di contrabbando. Questo è stato un ruolo da protagonista raro per Buscemi, che l'ha assolutamente inchiodato, ma il cast includeva anche grandi interpretazioni di Kelly Macdonald, Michael Shannon, Shea Whigham, Stephen Graham, Paul Sparks, Gretchen Mol, Michael Stuhlbarg, Jack Huston, Michael Pitt e il compianto Michael K. Williams.

Chernobyl (2019)

Chernobyl HBO

(Credito immagine: HBO)

La risposta fallita degli Stati Uniti alla pandemia di COVID-19 rende questa già fantastica miniserie storica di nuova rilevanza per il suo esame del modo in cui la politica può interferire con la risposta alle crisi e costare vite umane. Una drammatizzazione degli eventi che circondano l'incidente del 1986 alla centrale nucleare di Chernobyl in Unione Sovietica, la serie alterna le rappresentazioni minuto del tracollo in corso al processo lungo mesi di mitigazione del danno e tentativo di prevenire una tragedia futura su quella scala.

Jared Harris interpreta uno scienziato che naviga nella propaganda sovietica, mentendo ai supervisori degli impianti e nei paranoici funzionari militari e governativi mentre cerca di impedire che un terribile disastro peggiori. È la storia affascinante e tragica di un evento che ha lasciato un'ampia fascia di terra inabitabile fino ad oggi e ha inaugurato l'inizio della fine della Guerra Fredda.

Frena il tuo entusiasmo (2000-oggi)

Frena il tuo entusiasmo Larry David

(Credito immagine: HBO)

quando Frena il tuo entusiasmo iniziato, Larry David era a malapena un nome familiare. Era noto per aver creato Seinfeld (ed è apparso in piccoli ruoli nella sitcom degli anni '90), ma in genere non era conosciuto come attore. Undici stagioni dopo David è diventato uno dei comici più riconoscibili in TV.

Lo ha fatto interpretando una versione esagerata di se stesso che attraversa le situazioni della vita quotidiana lamentandosi e mettendosi in un passo falso oltraggioso ed esilarante. Lo spettacolo ha anche caratterizzato così tante grandi apparizioni come ospiti, con molti attori che interpretano se stessi, tra cui Jon Hamm, Wanda Sykes, David Schwimmer, Ben Stiller, Michael J. Fox, Elizabeth Banks, Jonah Hill e persino il cast di Seinfeld .

L'assistente di volo (2020-oggi)

Kaley Cuoco stars in

(Credito immagine: HBO Max)

L'assistente di volo è stato il primo grande successo per HBO Max, poiché Kaley Cuoco ha mescolato umorismo ed emozioni in questa storia misteriosa che praticamente richiedeva di essere abbuffata.

Cuoco interpreta Cassie, un'assistente di volo con un problema di alcol che incontra uno sconosciuto alto, bruno e bello su un volo internazionale, trascorre la notte con lui e si sveglia al suo cadavere la mattina dopo senza alcun ricordo di quello che è successo. Mentre Cassie cerca di mettere insieme i pezzi, continua a trovarsi in situazioni sempre più pericolose.

L'assistente di volo è stato uno dei beniamini degli Emmy per HBO Max, ricevendo cenni per Miglior serie comica, Miglior attrice protagonista in una commedia (Cuoco) e Miglior attrice non protagonista in una commedia (Rosie Perez).

L'assistente di volo stagione 2 è previsto per la metà del 2022.

Il Trono di Spade (2011-2019)

Il Trono di Spade è su Netflix? Emilia Clarke nei panni di Daenerys Targaryen nella prima stagione di Game of Thrones.

(Credito immagine: HBO)

È difficile sopravvalutare quanto sia influente l'adattamento della HBO di George R.R. Martin Una canzone di ghiaccio e di fuoco la serie fantasy era. Game of Thrones ha entusiasmato il mondo per i draghi e i combattimenti con la spada e ha dato il via a una corsa per la prossima grande epopea fantasy che ha portato a Netflix Lo stregone e Amazon è in attesa La ruota del tempo e Il Signore degli Anelli Spettacoli.

Lo spettacolo è iniziato con i fan dei libri che aspettavano in silenzio che coloro che non li avevano letti sperimentassero gli orribili destini che Martin scriveva spesso per i suoi personaggi più nobili. Ma gli showrunner alla fine hanno affrontato la stessa frustrazione dei lettori quando hanno esaurito il materiale e le promesse di Martin di altri libri non si sono mai concretizzate. Il risultato è che le stagioni successive sono diminuite in termini di qualità, finendo con un finale brusco e insoddisfacente.

Eppure, nonostante tutti quei difetti, Game of Thrones consegnato alcune delle battaglie più impressionanti da allora Signore degli Anelli e ha inventato l'arte della posizione sessuale per mantenere gli spettatori interessati alle storie dettagliate delle case intriganti. Sarai servito bene prendendo una pagina da Tyrion o Cersei Lannister e bevendo un grande bicchiere di vino mentre ti godi il viaggio.

Hack (2021-oggi)

Deborah e Ava in Hacks

(Credito immagine: HBO Max)

HBO ha colpito gli spettatori con un doppio colpo di Jean Smart nel 2021. Dopo una grande svolta di supporto Cavalla di Easttown , Smart ha ottenuto la migliore fatturazione nella serie HBO Max Original Trucchi nel ruolo di una leggendaria comica di Las Vegas, che ha assolutamente buttato fuori dal parco.

La serie segue Deborah Vance di Smart e la sua nuova scrittrice di commedie Ava (Hannah Einbinder). Nonostante la disconnessione iniziale (e un leggero risentimento), i due iniziano a lavorare insieme per dare un nuovo inizio alla carriera di Deborah.

La prima stagione di Trucchi ha ottenuto 14 nomination agli Emmy in totale, con Smart ed Einbinder che hanno entrambi ottenuto cenni di recitazione (insieme a Carl Clemons-Hopkins) e lo spettacolo ne ha guadagnati una per la serie comica eccezionale in generale.

Non ci volle molto prima che HBO Max si rinnovasse Trucchi per una seconda stagione .

John Adams (2008)

John Adams HBO

(Credito immagine: HBO)

Tutti i fan della storia degli Stati Uniti che non hanno visto Giovanni Adams eppure è necessario farlo immediatamente. Anche se è diretta da un inglese (il vincitore dell'Oscar Tom Hooper), la miniserie è un racconto epico del padre fondatore John Adams e del suo ruolo nel plasmare l'America durante la Guerra Rivoluzionaria e gli albori degli Stati Uniti d'America.

Paul Giamatti è fantastico nei panni di Adams, mentre altrettanto brava Laura Linney nei panni di Abigail Adams, moglie e confidente di Adams. Anche Stephen Dillane (Thomas Jefferson) e Tom Wilkinson (Ben Franklin) danno performance straordinarie.

Se pensi che la storia sia noiosa, ti sfido a guardare Giovanni Adams e non essere inchiodato nel raccontare molti eventi cruciali nella fondazione dell'America.

Lo spettacolo di Larry Sanders (1992-1998)

Lo spettacolo di Larry Sanders

(Credito immagine: HBO)

Sono passati quasi 30 anni da allora Lo spettacolo di Larry Sanders è stato presentato in anteprima su HBO, quindi saresti perdonato se non lo conoscessi immediatamente. Tuttavia, hai visto il suo impatto su alcune delle commedie più popolari degli ultimi 15 anni circa, tra cui L'ufficio , 30 Roccia , Famiglia moderna e altro ancora.

Con Garry Shandling, Rip Torn e Jeffrey Tambor, Lo spettacolo di Larry Sanders è uno sguardo al mondo dietro le quinte di un immaginario talk show a tarda notte. Sembrava immediatamente diverso da ogni altra commedia televisiva della sua epoca poiché abbandonava la produzione multi-cam (tranne quando girava le scene del talk show) per uno stile di telecamera singola. L'irriverenza e la stravaganza dei suoi personaggi hanno influenzato anche molti punti di riferimento della TV a venire.

HBO potrebbe non essere veramente diventata HBO fino a quando I Soprano è stato presentato per la prima volta nel 1999, ma Lo spettacolo di Larry Sanders ha gettato le basi per la programmazione di alta qualità di cui la rete via cavo è diventata sinonimo.

La scorsa settimana stasera (2014-oggi)

(Credito immagine: WarnerMedia)

Lo spettacolo quotidiano allume John Oliver ospita questo programma di notizie settimanale ancorato da approfondimenti su argomenti di cui non sapevi di doverti preoccupare. Il suo team di ricerca di prim'ordine è bravo a condensare argomenti complessi come la cauzione e la neutralità della rete in monologhi divertenti che danno potere agli spettatori suggerendo modi per spingere al cambiamento. Quegli inviti all'azione hanno effettivamente portato a una riforma, anche se hanno anche fatto sì che Oliver fosse citato in giudizio e deriso dai suoi critici.

Non è qualcosa che sembra infastidire il comico britannico perennemente autoironico. Si diverte a prendere in giro i potenti e a spendere i soldi della HBO per realizzare acrobazie ridicole come comprare il sospensorio di Russell Crowe o costruire un enorme treno per una stazione televisiva locale. In un momento in cui le notizie sembrano più oscure che mai, aiuta a cercare di dare un senso alle cose fornendo alcune risate.

Cavalla di Easttown (2021)

Kate Winslet recita in Mare of Easttown.

(Credito immagine: HBO Max)

I telespettatori non potevano fare a meno di Kate Winslet che parlava di hoagies e Rolling Rocks con il suo accento Delco nell'estate del 2021 - oh, ed erano anche piuttosto coinvolti in chi ha ucciso Erin McMenamin, il mistero centrale al centro di Cavalla di Easttown .

Con il suo insolito locale rurale, Cavalla di Easttown spesso incentrato sugli aspetti poco affascinanti della vita, che andavano dalla scelta di avere Winslet's Mare a strati e spesso senza trucco per immergersi negli impatti duraturi del dolore, della dipendenza e dell'abuso sessuale. Chi ha ucciso Erin McMenamin era un mistero soddisfacente per far tornare gli spettatori ogni settimana, ma la ricchezza di Cavalla di Easttown viene da tutto il resto.

Il Pacifico (2010)

Il Pacifico

(Credito immagine: HBO)

Roma (2005-2007)

Roma HBO

(Credito immagine: HBO)

Il dramma storico in costume ad alto budget Roma in qualche modo preparano le basi per Game of Thrones . Combina intrighi da soap opera, porzioni abbondanti di violenza e nudità e lotte militari e politiche che hanno plasmato il mondo per raccontare la storia dell'ascesa e della caduta di Giulio Cesare e del suo erede Ottaviano.

Mentre vedere le figure rese famose da Shakespeare e Dante prendere vita è l'attrazione principale dello spettacolo, offre anche uno sguardo su come viveva la gente comune di Roma raccontando le storie di due soldati, Lucio Voreno e Tito Pullo, che sembrano trovare sempre stessi dove la storia sta accadendo. Servendo come comico e controfigura del pubblico, questi personaggi sono davvero il cuore e l'anima dello spettacolo.

Sesso e città (1998-2004)

Kristin Davis, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kim Cattrall in Sex and the City.

(Credito immagine: HBO)

Sesso e città è una pietra miliare culturale, poiché la commedia che segue quattro donne di New York sui 30 anni mentre discutono delle loro vite e carriere sessuali ha reso le star Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon. I quarti riprenderanno i loro ruoli in due film di successo e tre di loro (tutti tranne Cattrall) torneranno per una serie sequel, E proprio così … su HBO Max.

Sesso e città è stato così influente che la HBO ha essenzialmente cercato di crearne una versione maschile Entourage , che sebbene popolare non ha quasi avuto lo stesso impatto.

I Soprano (1999-2007)

I Soprano Hbo Hero

(Credito immagine: HBO)

Ogni antieroe ha guidato il dramma da Uomini pazzi a Breaking Bad ha un debito verso I Soprano . Il defunto, grande James Gandolfini ha interpretato Tony Soprano, un boss mafioso italiano del New Jersey che va da uno psicologo in cerca di aiuto per affrontare lo stress di essere il capo di un'organizzazione criminale e di una famiglia.

Mentre lo spettacolo potrebbe essere molto oscuro e violento, ha anche fornito molto umorismo. I fan dei film di Scorsese non vorranno perderlo. Aspettati solo di avere la sigla bloccata nella tua testa per settimane.

Colpito dalle stelle (2021)

Colpito dalle stelle

(Credito immagine: HBO Max)

Tipo di un Notting Hill per il 21° secolo, Colpito dalle stelle è stato creato e interpretato dalla comica Rose Matafeo, il cui personaggio principale scopre che il ragazzo con cui è stata fidanzata al bar la sera prima è in realtà una grande star del cinema. Entrambi sentono una connessione, devono provare a navigare nelle diverse atmosfere che occupano.

Nikesh Patel, Emma Sidi e Joe Barnes guidano Colpito dalle stelle il cast di supporto. Lo spettacolo è stato una co-produzione tra HBO Max e BBC Three.

HBO Max ha accolto favorevolmente Colpito dalle stelle al servizio di streaming (era già stato presentato in anteprima in Inghilterra) con un rinnovo per la stagione 2.

Successione (2018-oggi)

Jeremy Strong e Brian Cox in Successione su HBO.

(Credito immagine: HBO)

Perché è così divertente vedere persone ricche, potenti e nella maggior parte dei casi orribili combattere per il controllo di un conglomerato mediatico? Probabilmente ci vorrebbe un pezzo più lungo di questo per essere spiegato, ma qualunque cosa sia Successione l'ha inchiodato.

Ora nella stagione 3, Successione segue la famiglia Roy, che mentono, giurano e si tradiscono a vicenda mentre i figli di un potente magnate dei media che si avvicina alla pensione cercano tutti di posizionarsi per essere l'unico a prendere il controllo; anche se ovviamente il patriarca non andrà da nessuna parte senza combattere.

Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Matthew Macfayden e Nicholas Braun interpretano Successione principali attori di potere, in quello che è uno dei migliori drammi scritti degli ultimi anni.

Veep (2012-2019)

Vep

(Credito immagine: HBO)

Mentre la maggior parte degli spettacoli politici piace L'ala ovest e Castello di carte immagina i funzionari eletti come leader altamente competenti e motivati, la satira Vep mostra il lato più stupido del governo degli Stati Uniti. Seinfeld la star Julia Louis-Dreyfus interpreta il ruolo del protagonista mentre lavora per ottenere e mantenere il potere mentre affronta drammi familiari, gaff e crisi politiche.

Questo è un altro spettacolo che sembra più rilevante ora rispetto a quando è stato presentato in anteprima, dato quanto sia diventato strano e disfunzionale il clima politico. Presenta anche molti cameo divertenti, incluso uno del presidente Joe Biden.

Guardiano (2019)

Guardiani

(Credito immagine: HBO)

Mentre quello di Zack Snyder Guardiani film in gran parte è fallito nel tentativo di adattare pedissequamente la graphic novel seminale di Alan Moore e Dave Gibbons del 1986, il creatore Damon Lindelof ha mostrato una profonda comprensione del materiale originale mentre spostava i personaggi e la storia verso i giorni nostri.

Ambientato in un mondo in cui i primi fumetti di supereroi hanno portato a un'ondata di vigilantes in costume nella vita reale e la Guerra Fredda è finita a causa di una falsa invasione aliena, lo spettacolo segue i personaggi del fumetto originale e i loro successori.

Guardiani ha insegnato a molti spettatori per la prima volta il massacro razziale di Tulsa e le questioni che solleva sulla storia della supremazia bianca americana sono diventate più rilevanti da quando è stato rilasciato. Lindelof ha detto che non è interessato a continuare lo spettacolo, il che probabilmente è per il meglio dato che ha creato una fenomenale storia autonoma che si conclude magnificamente.

Il loto bianco (2021)

Il loto bianco

(Credito immagine: WarnerMedia)

Anche se sono disposto a scommettere che nessuno vorrebbe davvero avere la vacanza in cui i personaggi Il loto bianco fatto, gli spettatori non hanno potuto fare a meno di godersi il caos che è sceso in questo pittoresco resort hawaiano. La commedia oscura di Mike White segue sia gli ospiti che i dipendenti dell'hotel titolare, con alcuni dei nostri preferiti che sono Tanya in lutto di Jennifer Coolidge e la direttrice dell'hotel di Murray Bartlett che sta anche lottando con problemi di dipendenza.

HBO ha già prenotato un altro soggiorno presso Il loto bianco (come ha fatto Coolidge), e io, per esempio, non vedo l'ora del nostro prossimo viaggio insieme.

Il filo (2002-2008)

Il filo Michael K. Williams

(Credito immagine: HBO)

Ampiamente considerato uno dei migliori programmi televisivi di tutti i tempi, Il cavo è un potente esame dei modi in cui le persone sono bloccate e fallite dai sistemi. Ambientato a Baltimora, lo spettacolo è iniziato come un dramma poliziesco particolarmente sfumato che divide il tempo tra gli investigatori della polizia che cercano di arrestare una potente banda e le vite complicate degli stessi spacciatori. Le stagioni successive hanno esplorato altre istituzioni come il governo cittadino, le scuole e il giornalismo locale, sollevando questioni di politica di parte, disuguaglianza socioeconomica e corruzione che rimangono estremamente attuali oggi.

Il creatore David Simon si aspettava che gli spettatori guardassero da vicino e tenessero il passo, quindi non aspettarti flashback o personaggi che forniscano una sinossi della trama. Se dedichi allo spettacolo tutta la tua attenzione, sarai ricompensato con montagne russe emotive che includono violenza tragica, battute taglienti e un cast fenomenale di personaggi con archi narrativi soddisfacenti.

Il cavo ha contribuito a lanciare molte carriere, quindi aspettati di vedere molti volti familiari tra cui Idris Elba, Lance Reddick, un giovanissimo Michael B. Jordan e il compianto Michael K. Williams .