By Erin Holloway

I migliori originali HBO Max

HBO Max in TV

(Credito immagine: WhatToWatch.com)

Da quando HBO Max è stato lanciato come servizio di streaming, la sua più grande attrazione è stata la sua vasta libreria di film e programmi TV, programmi HBO classici e attuali e versioni in streaming in giornata di Film teatrali della Warner Bros . Ma tra tutto questo c'è stato un certo numero di HBO Max Originals che hanno dato al servizio di streaming un tocco in più.

HBO Max non ha lesinato sulla sua programmazione originale. La sua scaletta di spettacoli originali presenta star come Anna Kendrick ( Ama la vita ) e Seth Rogen ( Un sottaceto americano ), progetti prodotti da registi di primo piano come Ridley Scott ( Allevato dai lupi ) e sono stati anche la casa esclusiva dei due film più recenti del regista Steven Soderbergh.



Anche HBO Max Originals ha avuto una rispettabile quantità di amore per il recente nomination per la 73a edizione degli Emmy Awards .

Non è nemmeno complicato iniziare a guardare nessuno di questi HBO Max Originals. HBO Max è disponibile su tutti i principali dispositivi di streaming, incluso Anno , Amazon Fire TV e altro, e include sia un versione supportata da pubblicità per $ 9,99 per mese e una versione premium per $ 14,99 al mese.

Le migliori offerte HBO Max di oggi HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99/mese Visualizza affareinHBO Max HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99/mese Visualizza affare in HBO Max

Ecco i migliori HBO Max Originals che puoi guardare in questo momento sul servizio di streaming.

Incanta i re della città

Incanta i re della città

(Credito immagine: HBO Max)

Basato sul gruppo di motociclisti nella vita reale di Baltimora, Incanta i re della città racconta la storia di un ragazzo di 14 anni di nome Mouse che vuole disperatamente entrare a far parte di The Midnight Clique. Tuttavia, quando viene portato nel gruppo dal leader del gruppo, si ritrova combattuto tra rimanere sulla retta via o abbracciare alcuni dei soldi veloci e della violenza con cui il gruppo deve fare i conti.

Jahi Di'Allo Winston interpreta Mouse, mentre il rapper Meek Mill interpreta il leader di The Midnight Clique. William Catlett, Donielle T. Hansley Jr., Teyonah Paris sono tra il cast di supporto nel film diretto da Angel Manuel Soto.

HBO Max ha acquisito il film dal Sundance Film Festival 2020, dove ha vinto un premio per il suo cast corale.

L'assistente di volo

Kaley Cuoco stars in

(Credito immagine: HBO Max)

L'assistente di volo è stato il primo grande successo per HBO Max, poiché Kaley Cuoco ha mescolato umorismo ed emozioni in questa storia misteriosa che praticamente richiedeva di essere abbuffata.

Cuoco interpreta Cassie, un'assistente di volo con un problema di alcol che incontra uno sconosciuto alto, bruno e bello su un volo internazionale, trascorre la notte con lui e si sveglia al suo cadavere la mattina dopo senza alcun ricordo di quello che è successo. Mentre Cassie cerca di mettere insieme i pezzi, continua a trovarsi in situazioni sempre più pericolose.

L'assistente di volo è stato uno dei beniamini degli Emmy per HBO Max, ricevendo cenni per Miglior serie comica, Miglior attrice protagonista in una commedia (Cuoco) e Miglior attrice non protagonista in una commedia (Rosie Perez).

L'assistente di volo la stagione 2 è prevista per la metà del 2022.

Il fresco principe di Bel-Air Reunion

Da sinistra, Will Smith, Daphne Maxwell Reid, Karyn Parsons, Alfonso Ribeiro, Joseph Marcell, Tatyana Ali e DJ Jazzy Jeff in

(Credito immagine: WarnerMedia)

Sono sicuro che quelli di noi di una certa età possono citare il rap che descrive in dettaglio il viaggio di Will Smith da West Philadelphia a Bel-Air praticamente alla lettera. Questo è solo un esempio di quanto sia popolare Il principe di Bel-Air era. Ora, oltre a poter guardare tutti gli episodi originali su HBO Max, lo streamer ha anche creato un speciale riunione per celebrare il 30° anniversario dello spettacolo.

I membri del cast Will Smith, Alfonso Riberio, Daphne Maxwell Reid, Tatyana M. Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell e DJ Jazzy Jeff sono tornati tutti in quella che si è rivelata un'esperienza divertente ed emozionante per loro e per i fan, mentre ricordavano il compianto James Avery, ha riportato l'originale zia Viv Janet Hubert e ha discusso di ciò che ha reso lo spettacolo così speciale.

Amici: La Riunione

Cinque dei sei

(Credito immagine: WarnerMedia)

Gli amici è una delle serie TV più popolari di tutti i tempi, quindi è stato un grande successo quando HBO Max è stata in grado di portare ogni episodio di Gli amici nella sua biblioteca, ma forse altrettanto grande è stato quando ha annunciato che stava creando un speciale riunione sarebbe stata la prima volta che l'intero cast originale sarebbe tornato insieme in TV (o in streaming se vogliamo essere tecnici).

Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudro, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono tornati sui set dove hanno girato molti momenti classici della TV, giocato ad alcuni giochi, avuto altri vecchi amici e fatto un'intervista con James Corden in questa celebrazione di una serie TV classica.

Trucchi

Deborah e Ava in Hacks

(Credito immagine: HBO Max)

HBO ha colpito gli spettatori con un doppio colpo di Jean Smart nel 2021. Dopo una grande svolta di supporto Cavalla di Easttown , Smart ha ottenuto la migliore fatturazione nella serie HBO Max Original Trucchi nel ruolo di una leggendaria comica di Las Vegas e l'ha assolutamente buttata fuori dal parco.

La serie segue Deborah Vance di Smart e la sua nuova scrittrice di commedie Ava (Hannah Einbinder). Nonostante la disconnessione iniziale (e un leggero risentimento), i due iniziano a lavorare insieme per dare un nuovo inizio alla carriera di Deborah.

La prima stagione di Trucchi ha ottenuto 14 nomination agli Emmy in totale, con Smart ed Einbinder che hanno ottenuto entrambi cenni di recitazione (insieme a Carl Clemons-Hopkins) e lo spettacolo ne ha guadagnati una per la serie comica eccezionale in generale.

Non ci volle molto prima che HBO Max si rinnovasse Trucchi per una seconda stagione.

Fatto per amore

Cristin Milioti in Fatto per l

(Credito immagine: HBO Max)

Un dramma di fantascienza, Fatto per amore è uno dei più stravaganti HBO Max Originals finora, ma in senso positivo.

Cristin Milioti interpreta Hazel, la moglie di un miliardario tecnologico (Billy Magnussen) che fugge dal loro soffocante matrimonio solo per scoprire di aver segretamente piantato un chip nella sua testa che gli permette di monitorare ogni sua mossa. Metti Ray Romano nei panni del padre separato con una bambola del sesso come fidanzata e hai tutte le basi.

Qualunque siano i dirottamenti successivi per Hazel, dovremo solo aspettare e vedere fino a quando Fatto per amore la stagione 2 esce su HBO Max.

Nessuna mossa improvvisa

Don Cheadle e Benicio Del Toro dentro

(Credito immagine: WarnerMedia)

Steven Soderbergh potrebbe essere ampiamente conosciuto per aver diretto il film Ocean's 11 trilogia con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e un ensemble pieno di grandi talenti. Con Nessuna mossa improvvisa , interpretato da Don Cheadle, protagonista di Ocean, ha essenzialmente realizzato il contrario di quei film, poiché tutto ciò che riguarda la rapina al centro del film va terribilmente storto.

Ambientato nella Detroit degli anni '50, il ladro di Cheadle viene assunto per quello che gli viene detto essere un lavoro semplice. Ma molto rapidamente le cose iniziano a precipitare e lui deve capire esattamente cosa sta andando storto e come può farlo andare bene per lui.

Soderbergh ha accumulato un altro cast impressionante per questo film drammatico, tra cui Benicio Del Toro, David Harbour, Kieran Culkin, Brendan Fraser, Bill Duke, Julia Fox, Amy Seimetz, Noah Jupe, Frankie Shaw e l'un l'altro Oceano allume che non rovinerò qui.

Questo non è l'unico HBO Max Original di Soderergh, ha anche Meryl Streep come protagonista Lasciali parlare tutti .

Colpito dalle stelle

Colpito dalle stelle

(Credito immagine: HBO Max)

Tipo di un Notting Hill per il 21° secolo, Colpito dalle stelle è stato creato da ed è interpretato dalla comica Rose Matafeo, il cui personaggio principale scopre che il ragazzo con cui è stata fidanzata al bar la sera prima è in realtà una grande star del cinema. Entrambi sentono una connessione, devono provare a navigare nelle diverse atmosfere che occupano.

Nikesh Patel, Emma Sidi e Joe Barnes guidano Colpito dalle stelle il cast di supporto. Lo spettacolo è stato una co-produzione tra HBO Max e BBC Three.

HBO Max ha accolto favorevolmente Colpito dalle stelle al servizio di streaming (era già stato presentato in anteprima in Inghilterra) con un rinnovo per la stagione 2.

Quel dannato Michael Che

Quel dannato Michael Che

(Credito immagine: HBO Max)

Michael Che è meglio conosciuto come SNL l'ancora dell'aggiornamento del fine settimana, ma il comico si è ramificato dal Rockefeller Center con il suo spettacolo di varietà, Quel dannato Michael Che , su HBO Max.

Attraverso l'obiettivo della commedia, il Che affronta temi come polizia, disoccupazione e romanticismo, con tutte le scenette che ritraggono quelle cose da un punto di vista nero. Insieme a Che nella prima stagione c'erano Reggie Conquest, Greer Barnes, Cedric Cannon, Ellen Cleghorne, Chase Dillon, Colin Quinn e Billy Porter, tra gli altri.

Justice League di Zack Snyder

In

(Credito immagine: HBO Max)

quando Lega della Giustizia uscito nei cinema nel 2017 non ha reso nessuno felice. È stato stroncato dalla critica e gli irriducibili fan dei fumetti DC e dei film di supereroi erano così sconvolti che quasi immediatamente hanno iniziato a chiedere allo studio di pubblicare il #SnyderCut (Zack Snyder ha lasciato il film per affrontare una tragedia familiare, dopo di che il film è stato rielaborato).

I fan hanno realizzato il loro desiderio. La Warner Bros. ha dato a Snyder il via libera per rilasciare la sua visione completa del film (che dura poco più di quattro ore), che è stato opportunamente soprannominato Justice League di Zack Snyder .

La nuova versione è senza dubbio migliore, con una trama più chiara, scene cruciali e momenti dei personaggi aggiunti nuovamente e un aspetto visivo coerente. Se questo sarebbe stato ampiamente elogiato se fosse stato il primo tentativo è qualcosa su cui riflettere, ma alla fine l'esperimento alimentato dai fan ha avuto successo.

Articoli Interessanti