By Erin Holloway

I migliori film di Natale su Hulu

Burl Moseley, Asiyih N

'La stagione più felice' (Credito immagine: Hulu)

I film di Natale sono un genere a sé stante e Hulu ti offre una gamma di classici, popolari commedie romantiche per le vacanze e i suoi originali Hulu che celebrano la stagione. Ecco una carrellata di alcuni dei migliori film di Natale su Hulu in questo momento.

12 cuccioli di Natale (2019)

Due cose perfette per scaldarti il ​​cuore - i cuccioli e il Natale - sono combinate 12 cuccioli di Natale . La storia vede una donna (Charlotte Sullivan) incaricata di trovare una casa per i cuccioli abbandonati prima di Natale, anche se nel frattempo riesce a trovare l'amore con una collega. Questo è solo uno dei tanti Film di Natale con i cani che puoi goderti questa stagione delle vacanze.



Un film di Natale Natale (2019)

Il film di Natale in stile commedia romantica da manuale sembra che sia oltre la parodia a questo punto, ma è esattamente quello che succede Un Natale da film di Natale sta cercando di fare. Il film ultra-meta parla di Eve, un'ossessionata fan dei film di Natale con i sogni di una storia d'amore perfetta per un film e della sua cinica sorella Lacy, che trova i film di Natale prevedibili e banali. Dopo che i due hanno espresso gli auguri a Babbo Natale, si svegliano in un posto chiamato Christmas Town e si rendono conto che stanno vivendo in un film di Natale, e sono entrambe le protagoniste. È un film carino che non ha paura di prendere in giro le convention dei film di Natale, ma si appoggia anche in modo ridicolo a quegli stessi tropi per mostrare perché le persone amano questi film in primo luogo.

Caro Babbo Natale (2020)

caro Babbo Natale mette in risalto un po' di vera magia natalizia, poiché questo film documentario mette in luce il programma centenario 'Operazione Babbo Natale' gestito dal servizio postale degli Stati Uniti. Con centinaia di lettere a Babbo Natale inviate all'ufficio postale ogni anno, l'Operazione Santa riunisce il pubblico per aiutare a realizzare i desideri di Natale dei bambini.

Stagione più felice (2020)

Il film di Natale lesbico di Clea DuVall con Mackenzie Davis e Kristen Stewart ha quasi rotto il twitter LGBTQ+ con il discorso che è seguito alla sua uscita. La stagione più felice non è la banale storia d'amore natalizia a livello superficiale che così tante persone volevano che fosse, ma invece uno sguardo sfumato, anche se a volte difficile, su come le esperienze vissute delle coppie gay non siano come tutte le altre. È un film di enorme importanza per quanto riguarda la rappresentazione queer nel cinema di Natale, e per citare cosa guardare proprio Leigh Monson, La stagione più felice è un film profondamente sentito che si guadagna il posto come base per le vacanze.

La vacanza (2006)

Un cast stellare composto da Kate Winslet, Cameron Diaz, Jude Law e Jack Black guida questa commedia romantica di Natale realizzata da Nancy Meyers che vede Iris (Winslet) e Amanda (Diaz), ciascuna con i propri problemi di relazione, decidere di scambiare casa per le vacanze di Natale, dove poi incontrano un ragazzo del posto di cui si innamorano. La storia d'amore è decisamente più centrale dell'ambientazione natalizia La vacanza , ma il fascino del film da parte del cast e di Meyers rende facile perdonare.

Holly's Holiday (2012)

Hai visto Modello ? Hai visto Una mamma per Natale ? Buono. Siamo sulla strada giusta. Holly è una dirigente pubblicitaria che si sente un po' depressa per il fatto che trascorrerà l'ennesimo Natale da sola. Dopo aver sbattuto la testa fuori dalla vetrina, uno dei manichini nella vetrina del negozio prende vita sotto forma dell'ultra-perfetto Beau. Ora, Holly sembra aver trovato il suo uomo perfetto, ma a quale prezzo? Troverà davvero la felicità con questo manichino o questo manichino servirà solo come MacGuffin per insegnarle ad apprezzare ciò che già ha? La tua ipotesi è probabilmente quella corretta.

Jingle fino in fondo (1996)

Il chilometraggio può variare a seconda se stai guardando Jingle fino in fondo come un bambino o un genitore. Per i bambini, è una divertente commedia fisica che vede Arnold Schwarzenegger e Sinbad entrare in un mucchio di esilaranti dirottamenti. Per i genitori, potrebbe causare flashback del Black Friday di correre per ottenere il giocattolo più caldo di quest'anno. Jingle fino in fondo può essere meglio descritto come un piacere colpevole di un film di Natale, forse meglio illustrato quando Schwarzenegger prende a pugni una renna.

L'uomo che ha inventato il Natale (2017)

di Charles Dickens Un canto natalizio è il libro di Natale più famoso mai scritto ed è stato adattato per TV e film innumerevoli volte. L'uomo che ha inventato il Natale , tuttavia, raffigura la creazione dell'opera probabilmente più famosa di Dickens. Dan Stevens interpreta Charles Dickens, che ha bisogno di un successo, decide di scrivere una nuova storia di Natale in una breve finestra. Christopher Plummer interpreta la versione immaginata di Dickens di Ebenezer Scrooge.

Vacanze di Natale di National Lampoon (1989)

Considerato uno dei film di Natale più divertenti mai realizzati, Vacanze di Natale di National Lampoon vede Clark Griswold (Chevy Chase) e il resto della famiglia Griswold cercare di trascorrere il miglior Natale di sempre mentre accolgono la famiglia allargata, mettono elaborate decorazioni natalizie, vanno in slitta e aspettano con impazienza un bonus natalizio.

Cattivo e simpatico

Tilky Jones interpreta Pepper (no, sul serio) è un conduttore radiofonico di Los Angeles cinico e arrogante che si spinge troppo oltre e sconvolge un inserzionista con le sue buffonate in onda e viene spedito in una piccola città del Colorado come punizione. All'arrivo, viene incaricato di co-condurre uno spettacolo di consigli in stile dottore dell'amore condotto da Sandra Love (Haylie Duff). Come prevedibile dal titolo e gli opposti attraggono la premessa del film, i due litigano costantemente in onda, che diventa lo spettacolo più popolare in città. Puoi prevedere il finale da un miglio di distanza, come con la maggior parte delle romcom delle vacanze, ma questo è un viaggio divertente per arrivare a destinazione con un po' di umorismo eccellente.

Esportazioni rare: un racconto di Natale

Senza alcuna esagerazione, Esportazioni rare è uno dei migliori Film horror di Natale di tutti i tempi. In questo film finlandese che espone la verità su Babbo Natale, un ragazzino di nome Pietari (Onni Tommila) e il suo amico Juuso (Ilmari Järvenpää) scoprono accidentalmente la tomba di San Nick, ma è un mostro vendicativo e niente a che vedere con l'agrifoglio allegro che raffigurano. l'ho sempre saputo. Il padre di Pietari cattura inavvertitamente un vecchio selvaggio in una trappola per lupi, che potrebbe benissimo essere l'anello mancante sul motivo per cui le renne vengono uccise, i bambini stanno scomparendo e cosa diavolo hanno trovato quei bambini nella tomba.

Troll in vacanza in armonia (2021)

Troll in vacanza in armonia è un nuovissimo speciale per le vacanze con il cast e i personaggi del popolare Troll film d'animazione. In esso, la regina Poppy pianifica il primo scambio annuale di regali per le feste segrete del Regno dei Troll, ma le cose non vanno secondo i piani. Anna Kendrick, Justin Timberlake, Kenan Thompson, Rachel Bloom, Travis Scott, Kunal Nayyar, Anthony Ramos, Kyline Jenner e Da'Vine Joy Randolph forniscono tutti le loro voci per il film d'animazione.

Le migliori offerte Hulu di oggi Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu $ 6,99/mese Visualizza affare Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu (nessuna pubblicità) $ 12,99/mese Visualizza affare