By Erin Holloway

I migliori film di Natale su Disney Plus: dovevamo includere 'The Muppets Christmas Carol'!

I migliori film di Natale su Disney Plus: Michael Caine e I Muppets dentro

I migliori film di Natale su Disney Plus: Michael Caine e The Muppets in 'The Muppet Christmas Carol' (Credito immagine: Disney+)

Scegliere i migliori film di Natale su Disney Plus è difficile perché ce ne sono così tanti con cui divertirsi!

Le festività natalizie sono un momento per stare insieme e condividere esperienze, e ci sono poche cose che ci uniscono tutti come i film. Disney Plus ha qualcosa per tutti, grandi e piccini, da apprezzare.



Ecco la nostra selezione dei migliori film di Natale su Disney Plus. E, se sei dell'umore giusto per film ancora più festosi, abbiamo anche un i migliori film di Natale di Netflix guida. Inoltre, il migliori film di Natale di Hallmark , il Hallmark Christmas Movie 2021 programma completo , e il Programma completo dei film di Natale a vita 2021 !

'A casa da solo'

A casa da solo è proprio il film di Natale perfetto! Macaulay Culkin è semplicemente Kevin McCallister, che in qualche modo è lasciato a se stesso durante le festività natalizie. Forza genitori, dimenticarsi di portare con voi uno dei vostri figli quando andate in Francia non va bene!

Il film prende davvero vita nella seconda metà quando una coppia di inutili ladri, meravigliosamente interpretati da Joe Pesci e Daniel Stern, si preparano a rapinare la casa di Kevin. Ma Kevin ha altre idee e prepara una serie di vili trappole in cui far cadere i cattivi. Che fanno!

Ne è seguita una serie di sequel, di recente Casa dolce casa da solo , ma nessuno ha eguagliato la magia del primo film. Uno di migliori film di Natale di tutti i tempi.

'Il canto di Natale dei Muppet'

Questa è la versione migliore di Un canto natalizio mai fatto. Ecco, l'abbiamo detto. Michael Caine è il miglior Ebenezer Scrooge mai impostato per girare e nessun attore ha mai catturato il cuore e l'anima di Bob Cratchit di Dickens come Kermit the Frog. Le canzoni sono bellissime. I personaggi sono magici. Ti sfidiamo a guardarlo senza piangere, senza scaldarti o entrambi. Non puoi. È impossibile. È un film di Natale perfetto.

'L'incubo prima di Natale'

quello di Tim Burton L'incubo prima di Natale forse, in effetti, un film perfetto e senza dubbio uno dei migliori film di Natale su Disney Plus. Nel debutto alla regia di Henry Selick, Jack the Pumpkin King è stanco di fare la cosa di Halloween 365 e rimane affascinato dal mondo del Natale. Mentre cerca di dare una svolta alla celebrazione, quasi distrugge il Natale e mette a rischio Babbo Natale. La guerra infinita per determinare se questo sia o meno un film di Halloween o un film di Natale è sciocca, ma fornire l'accessibilità del Natale a mostri e goth non può essere sottovalutato.

'Noelle'

Noelle Claus (Anna Kendrick) ama la sua vita da allegra figlia di Babbo Natale, ma non può fare a meno di sentirsi un po' giù considerando che suo fratello Nick (Bill Hader) assumerà per la prima volta i compiti di Babbo Natale questo Natale. Sfortunatamente, Nick non ha lo spirito natalizio di sua sorella e lotta per avere successo nel suo allenamento con Babbo Natale. Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa per schiarirsi le idee, ma non torna mai più. Ora tocca a Noelle e alla sua amica Polly l'Elfo (Shirley MacLaine) rintracciare Nick e salvare il Natale.

'Il Babbo Natale'

Il mistero che circonda il modo in cui si diventa Babbo Natale è stato esplorato più e più volte, ma è l'iconica interpretazione della Disney con Tim Allen che rimane ancora in cima. Allen interpreta un papà appena divorziato che inavvertitamente fa cadere Babbo Natale dal tetto, innescando così il Babbo Natale costringendolo a prendere il posto dell'uomo in rosso mentre cerca di convincere i suoi amici e la sua famiglia che non è impazzito. È una storia toccante sul non perdere lo spirito natalizio quando si invecchia e su come diffondere l'allegria sia un impegno lungo un anno.

'L'avventura congelata di Olaf'

OK, non è un film completo, ma questo è uno di quelli che possono divertirsi sia ai bambini molto piccoli che agli adulti. Olaf è probabilmente il miglior personaggio Congelato , quindi perché non regalargli il suo film di Natale?

Quando Anna ed Elsa si rendono conto di non avere alcuna tradizione familiare natalizia, Olaf e Sven si uniscono per trovarne alcune.

Segna una storia magica che senza dubbio ti farà venire voglia di guardare Congelato ancora!

'madrina'

Le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine, giusto?! Jillian Bell interpreta Eleanor, un'apprendista Fata Madrina che è in missione per dimostrare che le sue capacità di fioritura sono richieste ai giorni nostri. Cerca Mackenzie, una bambina che sogna di aiutare... solo Mackenzie (Isla Fisher), si scopre essere una giornalista adulta e molto cinica! Ehm, come andranno d'accordo? Molto divertente.

'globo di neve'

Originariamente parte della celebrazione dei 25 giorni di Natale della famiglia ABC, questo film natalizio realizzato per la TV vede Christina Milian nei panni di una donna di nome Angela che trova un magico globo di neve ed è in grado di trasportarsi nel mondo all'interno. È molto Pleasantville -esque in quanto le persone del globo sono tutte fatte di allegria natalizia da cartone animato, ma le cose si complicano quando Angela porta il suo nuovo amico Eddie fuori dal globo e nel mondo reale.

'Era la notte'

Sapevi che Michael Myers (Nick Castle) ha diretto un film originale di Disney Channel su Bryan Cranston nei panni di un truffatore Babbo Natale? Ora fallo tu. Cranston interpreta Nick Wrigley, un ragazzo che viene hackerato dai criminali e chiede soldi, altrimenti lo faranno pagare con ogni mezzo necessario. Nick fugge e si imbatte nella sua famiglia, dove va d'accordo solo con suo nipote di 14 anni. Per farla breve, rubano la slitta di Babbo Natale per un giro e mettono a rischio tutto il Natale. I DCOM ottengono un sacco di critiche, ma questo è facilmente uno dei migliori.

'L'ultimo regalo di Natale'

Parlando di DCOM, L'ultimo regalo di Natale è il film perfetto per chi celebra le vacanze in un clima più caldo. Due ragazze adolescenti, Sam (Brenda Song) e Allison (Hallee Hirsh) trovano una misteriosa macchina meteorologica nel bosco. Dopo aver scoperto che possono manipolare il tempo, lo usano per far nevicare a Los Angeles. Si scopre che la macchina appartiene a Babbo Natale e scherzare con il tempo ha alcune gravi conseguenze per le famiglie di tutta Los Angeles e le possibilità di Babbo Natale di un Natale di successo.

'Mentre tu stavi dormendo'

Invece di discutere ancora una volta se o meno Il duro è un film di Natale, trasforma il tuo bisogno di dibattito nella commedia romantica di Sandra Bullock Mentre tu stavi dormendo. Film spesso dimenticato degli anni '90, il film inizia poco prima di Natale e termina un giorno o due dopo Capodanno. Bullock interpreta un lavoratore dei trasporti che salva la sua più grande cotta da una rapina, solo per la sua famiglia che la confonde per il suo fidanzato quando entra in coma. È un film certamente strano che in qualche modo invia un bellissimo messaggio sulla ricerca della propria famiglia, del proprio amore e della propria comunità durante le vacanze.

Le migliori offerte Disney+ di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizza affare Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizza affare