By Erin Holloway

I migliori televisori economici: i migliori schermi che non costano la terra

Ragazzo seduto davanti a un muro di televisori

(Credito immagine: Hiya Images/Corbis/VCG)

Cercare i migliori televisori economici spesso sembra un compito impossibile. Così tante sigle e così tanto gergo tecnico, per non parlare di qualche zero di troppo, spesso significano che sembra che dobbiamo svuotare i nostri portafogli per un buon schermo. Per fortuna, questo non è il caso. Non è necessario spendere migliaia di euro per un televisore per goderti i tuoi film e programmi preferiti con una fedeltà meravigliosa. In effetti, alcuni dei migliori televisori economici includono anche servizi di streaming come Roku, quindi non è nemmeno necessario acquistare uno stick separato.

Negli ultimi anni, marchi come TCL e Hisense hanno sconvolto il mercato televisivo con brillanti schermi 4K a prezzi notevolmente inferiori. Questo, a sua volta, ha spinto altri produttori a lottare per TV 4K ricche di funzionalità a prezzi economici, il che significa che non c'è mai stato un momento migliore per prendere in giro uno dei migliori televisori economici. Diamo un'occhiata agli schermi offerti per aggiornare la tua esperienza di visione a un prezzo inferiore.



TCL dell

(Credito immagine: TCL)

1. TV Roku TCL RP620K

La migliore smart TV economica

Specifiche
Dimensioni dello schermo disponibili:43, 50, 55 e 65 pollici Sistema operativo:AnnoLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Controlla Amazon
Motivi per acquistare
+Brillante piattaforma di streaming intuitiva+Dolby Vision+Funziona con Alexa/Assistente Google
Motivi da evitare
-Luminosità un po' bassa-Avrai bisogno di un ampio supporto

Dato che i prezzi di vendita possono portare il modello da 43 pollici della TV TCL RP620K Roku a meno di £ 300, potrebbe sembrare troppo bello per essere vero. Ma l'ottima notizia è che questa offerta dotata di Roku è un ottimo televisore. Il sistema operativo Roku è fluido e facile da usare con tutti i soliti sospetti di streaming in un unico posto e la qualità dell'immagine 4K è eccellente. Non è luminoso come altri schermi là fuori - quel sacrificio di prezzo deve arrivare da qualche parte - ma l'aggiunta di Dolby Vision HDR porta colori reali a film e TV. C'è anche il supporto dell'assistente vocale per gli assistenti digitali di Google e Amazon e Apple AirPlay per inviare contenuti dal tuo iPhone o iPad allo schermo.

SAMSUNG AU9000

(Credito immagine: Samsung)

2. Samsung 43AU9000

Il miglior budget a tutto tondo

Specifiche
Dimensioni dello schermo disponibili:43, 50, 55, 65 e 75 pollici Sistema operativo:TizenLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Controlla Amazon
Motivi per acquistare
+Grande immagine+Sistema operativo superiore+Design sottile
Motivi da evitare
-Avrai bisogno di una soundbar-Nessun Dolby Vision

Il Samsung 43AU9000 è un po' un aumento di prezzo rispetto a qualcosa come un TCL, ma per un investimento un po' più grande, ottieni uno schermo 2021 davvero impressionante. Le immagini 4K colpiscono con neri scuri intensi e colori naturali. Non c'è Dolby Vision, quindi ti consigliamo di alimentarlo con contenuti HDR10 + per farlo brillare, ma l'AU9000 è uno schermo eccezionalmente impressionante a questo prezzo. Ci sono anche buone notizie per i giocatori. Sebbene non sia disponibile il supporto HDMI 2.1 per le funzionalità bonus della console di nuova generazione, è disponibile il supporto della modalità automatica a bassa latenza (ALLM) per fermare il ritardo. L'unico vero svantaggio qui è l'audio, ma procurati una buona soundbar e il Samsung AU9000 raggiunge quell'equilibrio di budget e funzionalità che lo rendono uno dei migliori televisori economici da acquistare nel 2021.

Hisense A7G

(Credito immagine: Hisense)

3. Hisense A7G

La TV più grande per te

Specifiche
Dimensioni dello schermo disponibili:43, 50, 55, 58, 65, 75 pollici Sistema operativo:Hisense VIDAALE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Controlla Amazon
Motivi per acquistare
+Tecnologia QLED+Dolby Vision, Dolby Atmos e HDR+Ottime caratteristiche per il prezzo
Motivi da evitare
-L'HDR potrebbe essere migliore

Il prezzo per l'A7G da 55 pollici è abbastanza impressionante senza il fatto che questo sfrutti al meglio un display QLED. Lo schermo a punti quantici qui non può competere con la stessa tecnologia di Samsung, ma offre un ottimo scatto con Dolby Vision per le funzioni di imaging insieme a HDR10+ e supporto audio Dolby Atmos. Le immagini 4K sono bellissime sullo schermo, rendendo questo TV perfetto per goderti i tuoi Blu-Ray preferiti e l'uscita 4K e Dolby Vision di Netflix. Aggiungi la frequenza di aggiornamento variabile (VRR) per i giocatori, l'Assistente Google e la funzionalità Alexa e non troverai più spazio per lo schermo ricco di funzionalità per i tuoi soldi rispetto all'A7G. E, se vuoi lo schermo più grande possibile, il modello da 75 pollici è il modo più economico per farlo.

Panasonic HX580

(Credito immagine: Panasonic)

4. Panasonic HX580

La migliore foto con un budget limitato

Specifiche
Dimensioni dello schermo disponibili:43 e 50 pollici Sistema operativo:Android TVLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Controlla Amazon
Motivi per acquistare
+Dolby Vision significa immagini nitide+Un sacco di porte HDMI e USB+Modalità di gioco per un basso ritardo
Motivi da evitare
-App di streaming limitate

Una delle tante cose eccellenti della Panasonic HX580 è che ha una dimensione di 43 pollici se non hai voglia di sovraccaricare una piccola stanza con una TV 4K. E non c'è perdita di qualità nemmeno per una taglia più piccola. Dolby Vision è qui di serie insieme a HDR10, quindi tutto sembra colorato e vibrante, anche su uno schermo più piccolo. Dovrai acquistare uno streaming stick da aggiungere Disney Plus alla selezione ma la qualità dell'immagine qui eccelle per le dimensioni e il prezzo. Il colore e la vivacità risaltano davvero e, sebbene sia felice di aggiornare i contenuti non HD, otterrai il massimo dall'HX580 con Blu-Ray e contenuti 4K nativi sui servizi di streaming. C'è anche un buon numero di porte HDMI per collegare quello che vuoi.

LG UP7700

(Credito immagine: LG)

5. LG UP7700

Il miglior televisore LG non OLED economico

Specifiche
Dimensioni dello schermo disponibili:43, 50, 55, 65, 70 e 75 pollici Sistema operativo:LG WebOS 6.0LE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Controlla Amazon
Motivi per acquistare
+Ottimo supporto HDR+Sistema operativo LG intuitivo+La gamma di dimensioni è enorme
Motivi da evitare
-Il suono non è il massimo

Tutti parlano degli OLEDS di LG (e lo faremo tra un minuto), ma non dimenticare i loro modelli LED che sono probabilmente uno dei modi più economici per ottenere una TV 4K davvero grande senza andare in bancarotta. L'UP700 è un televisore impressionante con HDR brillante e una selezione di modalità di visualizzazione per assicurarti di ottenere il meglio da qualsiasi cosa tu stia guardando. L'aggiunta dell'eccellente WebOS di LG significa anche che hai tutti i migliori servizi di streaming a portata di mano in modo intuitivo. La qualità costruttiva non è la stessa dei modelli più costosi, ma per quanto riguarda le caratteristiche, non troverai un televisore più generoso. E se stai sognando un colosso da 75 pollici con prestazioni elevate a un prezzo competitivo, l'UP7700 sarà felice di accontentarti.

LG A1

(Credito immagine: LG)

6. LG A1

La migliore TV OLED economica

Specifiche
Dimensioni dello schermo disponibili:48, 55, 65 e 77 pollici Sistema operativo:LG WebOS 6.0LE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Prime Visualizza su Amazon Visualizza a Walmart Visualizza su Best Buy Visualizza tutti i prezzi (16 trovati)
Motivi per acquistare
+Bellissimo contrasto OLED+Design elegante+Sistema operativo eccellente
Motivi da evitare
-Processore LG entry level-Necessita di un lungo mobile TV

Quindi sappiamo che sei qui per una TV economica e che normalmente non coinvolge OLED. Ma se stai cercando uno schermo OLED economico che non ti riporti indietro di migliaia, l'A1 di LG è stato specificamente progettato per colpire quel punto debole. OLED significa neri più intensi e colori più ricchi da un display sottile e slick e sebbene l'A1 sia il modello entry-level, ci sono molte ragioni per consigliarlo come un'ottima porta in un mondo ad alto contrasto. L'A1 viene fornito con il brillante LG WebOS 6.0 per un facile accesso ai servizi di streaming e il telecomando magico, le funzionalità di assistente vocale e la funzionalità Airplay lo rendono una stravaganza visiva se sei disposto a sborsare un extra.

Come scegliere la migliore TV economica per te

LG A1

(Credito immagine: LG)

  • La prima cosa a cui pensare quando stai cercando la migliore TV economica è dove e come vuoi usare lo schermo. Sarà un televisore principale del soggiorno o solo un'opzione per la camera da letto? Se non stai cercando un colosso da 55 pollici, potresti essere in grado di ottenere una versione più piccola di un modello più costoso o, al contrario, se stai cercando uno schermo con più spazio possibile, tu' Voglio cercare un modello in grado di soddisfare sia il budget che i requisiti di dimensione.
  • Un'altra grande considerazione è principalmente per cosa si desidera utilizzare la TV. Se stai cercando il maggior numero possibile di Netflix o Apple TV, ti consigliamo di trovare un televisore con un sistema operativo intelligente intuitivo che ti permetta di guardare i tuoi programmi preferiti senza pressioni infinite di pulsanti. Controlla quali piattaforme di streaming hanno pulsanti dedicati sui telecomandi per un facile accesso e, soprattutto, controlla che il tuo servizio di streaming preferito sia effettivamente sulla tua TV preferita. La maggior parte delle piattaforme ora ha tutto, ma vale sempre la pena controllare.
  • Se il televisore non ha il servizio che desideri, puoi sempre eseguire lo streaming dal tuo smartphone o tablet, quindi assicurati che sia presente anche la funzionalità di streaming WiFi. AirPlay è fondamentale se desideri eseguire lo streaming dal tuo iPhone o iPad.
  • Potrebbe sembrare tutto molto a cui pensare, ma lo scopo delle smart TV nel 2021 è che siano veramente intelligenti e funzionino correttamente per te. Vale anche la pena notare che, dato il design dei televisori moderni con pochissimo spazio per altoparlanti audio in forte espansione, è praticamente scontato che vorrai anche budget per una soundbar. La cosa più rassicurante è che questa è una necessità per la maggior parte dei televisori, anche per migliaia. Ciò significa che una buona soundbar è un ottimo investimento che potrai conservare anche per futuri acquisti di schermi.
Riepilogo delle migliori offerte di oggi LG OLED C1 Serie 48 Alexa... LG 48 C1 Amazon $ 1.196,99 Visualizzazione Vedi tutti i prezziControlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i migliori prezzi offerti da