By Erin Holloway

I migliori drammi di Channel 4: tutti i programmi TV da vedere su All 4

Olly Alexander in esso

It's A Sin si è rivelato estremamente popolare. (Credito immagine: Canale 4)

Ecco i migliori drammi di Channel 4 da godersi in questo momento inclusi Inganno, aiuto, è un peccato , Cascata morta e Disadattati.

Tutti 4 ha una vasta gamma di serie drammatiche sia del passato che del presente, quindi se hai voglia di un vecchio preferito o vuoi provare qualcosa di nuovo, ti hanno coperto.



Non perderti le nostre guide al migliori fiction ITV e il migliori drammi della BBC inoltre, poiché ci sono molte fantastiche opzioni tra cui scegliere!

Quali sono i migliori drammi di Channel 4 disponibili per lo streaming online su All 4?

Aiuto

Jodie Comer e Stephen Graham in aiuto

Jodie Comer e Stephen Graham in aiuto.(Credito immagine: Canale 4)

Jodie Comer e Stephen Graham recitano in questo acclamato dramma. Aiuto ruota attorno a Sarah (Comer) che lavora in una casa di cura immaginaria a Liverpool. Si collega rapidamente con Tony (Stephen Graham), che ha l'Alzheimer precoce, che lo lascia incline a periodi di confusione e scoppi improvvisi che l'altro personale trova difficile da affrontare. Sarah sta facendo bene il suo lavoro fino a quando non arriva la pandemia e fatica a farcela...

Numero di stagioni : uno

Episodi : uno

Durata dell'episodio : 98 minuti

Niamh Algar lo è

(Credito immagine: C4)

Inganno

Dramma in quattro parti Inganno esplora l'omicidio di Rachel Nickell nel 1992, che ha visto Crimewatch gli spettatori che nominano Colin Stagg, che spesso portava a spasso il suo cane al Common, come sospetto. Senza prove forensi, la polizia metropolitana ha ideato l'operazione Edzell, in cui un'ufficiale sotto copertura avrebbe costruito una relazione intima con Colin Stagg e guadagnato la sua fiducia.

La serie segue questa operazione, poiché vediamo l'ufficiale sotto copertura 'Sadie' (interpretata dalla star di The Virtues Niamh Algar) - il cui vero nome rimane classificato - fingendosi 'Lizzie James' e entra in contatto con Colin Stagg, e la serie rivela la controversa trappola del miele operazione al centro delle indagini. Ha portato la polizia ad arrestare ingiustamente l'innocente Colin Stagg.

Numero di stagioni : 1 (miniserie)

Episodi : 4

Durata media dell'episodio : 47 minuti

È un peccato

Nel nuovo dramma di Russell T. Davies, seguiamo un gruppo di amici, tutti tra la fine dell'adolescenza e i primi vent'anni, che si trasferiscono a Londra nel 1981 e hanno la vita sconvolta dall'HIV/AIDS. La serie abbraccia un decennio e segue come le loro vite sono influenzate dall'epidemia.

La serie è basata sulle esperienze di Davies e dei suoi amici. Apertura a Scudiero di È un peccato , ha detto: 'Avevo 18 anni nel 1981, quindi volevo raccontare questa storia da così tanto tempo, davvero. Quando l'idea per Queer as Folk spuntato nel 1988, è interessante che non l'abbia scritto, perché avrei potuto farlo. Ma eravamo ancora nel mezzo del trauma e posso solo presumere, con il senno di poi, di essere stato troppo vicino a quello.

Nel cast Olly Alexander, Omari Douglas, Callum Scott Howells, Lydia West, Nathaniel Curtis, Keeley Hawes , Shaun Dooley, Neil Patrick Harris e Stefano Fritto .

Numero di stagioni: 1 (miniserie)

Episodi: 5

Durata media dell'episodio: 48 minuti

Il grande

Il grande è una serie commedia drammatica americana liberamente basata sull'ascesa di Caterina la Grande. È interpretato da Elle Fanning nei panni di Catherine, e la serie fa una satira sul suo viaggio da outsider a sovrana femminile più longeva della storia russa. Si concentra anche sul suo matrimonio con l'imperatore Pietro III.

La serie è basata sull'opera teatrale di Tony McNamara ed è stata nominata per diversi Emmy Awards. Tutti gli episodi sono attualmente disponibili per la visione su All 4.

Nel cast Elle Fanning, Nicholas Hoult, Phoebe Fox, Sacha Dhawan, Charity Wakefield, Gwilym Lee.

Numero di stagioni: 1

Episodi: 10

Durata media dell'episodio: 52 minuti

David Tennant

David Tennant in Deadwater cadde.(Credito immagine: Canale 4)

L'acqua morta è caduta

I fan dei drammi polizieschi non vorranno perdersi L'acqua morta è caduta , una miniserie perfetta per il binge watching. Composto da soli quattro episodi, segue l'omicidio di una famiglia apparentemente perfetta, una madre e i suoi tre figli piccoli, con il padre che è l'unico sopravvissuto all'incendio della casa.

Ma nel corso della serie scopriamo che la famiglia era tutt'altro che felice o perfetta, e un remoto villaggio scozzese è scosso da morti orribili.

Nel cast David Tennant, Cush Jumbo, Matthew McNulty, Anna Madeley, Lewis Gribben.

Numero di stagioni: 1 (miniserie)

Episodi: 4

Durata media episodio: 45 minuti

resa dei conti

Un altro dramma cruento, resa dei conti , segue la vita di due uomini. Con il progredire della serie, entrambi gli uomini stanno combattendo con i loro demoni interiori e l'omicidio di un adolescente locale li mette presto su un percorso di distruzione reciproca.

Nel cast Aden Young, Sam Trammell, Simone Kessell, Milly Alcock, Ed Oxenbould, Finn Little.

Numero di stagioni: 1 (miniserie)

Episodi: 10

Durata media episodio: 45 minuti

Disadattati

In questa iconica serie di Channel 4, un gruppo di giovani criminali che prestano servizio alla comunità viene colpito da un fulmine durante un temporale e inizia a sviluppare superpoteri. Ci sono cinque stagioni in totale, così tante per tenerti occupato!

Disadattati segue Kelly Bailey, Curtis Donovan, Alisha Daniels e Simon Bellamy, che presto scoprono che i loro nuovi poteri rispecchiano le loro personalità individuali, e la prima serie affronta le conseguenze di questa strana tempesta.

Numero di stagioni: 5

Episodi: 37

Durata media episodio: 45 minuti

Fiori.

Olivia Colman e Julian Barratt recitano in Flowers.(Credito immagine: Canale 4)

Fiori

In questa commedia drammatica, Olivia Colman e Julian Barratt interpretano Deborah e Maurice Flowers, che vivono con i loro due figli e l'illustratore giapponese di Maurice, Shun. La serie affronta alcuni temi oscuri come depressione, gelosia, insicurezze, ma mescola la giusta quantità di commedia per far ridere il pubblico.

Fiori è la serie perfetta per chi cerca qualcosa di un po' eccentrico e un po' diverso, ma anche qualcosa che abbia molto cuore.

Numero di stagioni: 2

Episodi: 12

Durata media dell'episodio: 24 minuti

Articoli Interessanti