By Erin Holloway

I migliori Amazon Fire Stick

Amazon Fire Stick nel 2021

(Credito immagine: Amazon)

Nelle parole immortali di Hey Duggie: bastone bastone bastone bastone bastone bastone bastone bastone bastone bastone bastone bastone appiccicoso bastone appiccicoso! Adoriamo Fire TV Stick, che trasforma qualsiasi TV con una porta HDMI in una potenza di streaming e aggiunge non solo la libreria di streaming Prime Video di Amazon, ma anche la possibilità di riprodurre in streaming Netflix, iPlayer, Disney+ e molto altro a seconda dei servizi a cui ti abboni .

La gamma attuale include alcune opzioni molto potenti e alcune incredibilmente convenienti, e pensiamo che ogni modello sia il migliore per tipi molto specifici di persone. Scopriamo quindi quale Fire TV Stick è la migliore per te.



Fire TV Stick 4K

(Credito immagine: Amazon)

1. Fire TV Stick 4K

Il miglior Fire TV Stick per la maggior parte delle persone

Specifiche
Risoluzione:4K Dolby Vision: Dolby Atmos:LE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Visualizza al Best Buy Visualizza al Best Buy Controlla Amazon 776 recensioni dei clienti Amazon
Motivi per acquistare
+Un ottimo tuttofare+Ottimo rapporto qualità prezzo
Motivi da evitare
-Eccessivo per i televisori HD-Non Wi-Fi 6

Questo è il punto debole della gamma di stick Fire TV: i modelli più economici non hanno la risoluzione 4K, Dolby Atmos e Dolby Vision supportano questo stick Fire TV e le funzionalità che mancano - Wi-Fi 6 e visualizzazione Picture in Picture dal vivo - non lo sono t rompicapo per la maggior parte delle persone.

Fire TV Stick 4K ha lo stesso processore dei suoi fratelli non 4K, ma è solo leggermente più lento del 4K Max Ultra HD e in circostanze normali dubitiamo che noterai alcuna differenza. È notevolmente più veloce della generazione precedente. Come tutti gli attuali stick Fire TV, ha Alexa integrato, sebbene i modelli Stick non abbiano l'ascolto a mani libere: si attiva Alexa dal telecomando incluso. Questa è la versione che abbiamo acquistato con i nostri soldi: copre molto bene tutti gli elementi essenziali dello streaming.

Fire TV Stick 4K Max Ultra HD

(Credito immagine: Amazon)

2. Fire TV Stick 4K Max Ultra HD

La migliore Fire TV Stick per utenti esperti

Specifiche
Risoluzione:4K Dolby Vision: Dolby Atmos:LE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Prime Visualizza su Amazon Primo Visualizza su Amazon Vedi tutti i prezzi (3 trovati)
Motivi per acquistare
+L'unico Fire con Wi-Fi 6+La Fire TV Stick più potente
Motivi da evitare
-Il 4K standard è più economico-Il Fire Stick più costoso

La Fire TV Stick 4K Max Ultra HD è la più potente di tutte le Fire Stick: c'è un processore quad-core da 1,8 GHz, Dolby Atmos, risoluzione 4K Ultra HD e supporto per tutti i formati chiave: Dolby Vision, HDR 10, HDR10+, HLG e altro ancora. Ma l'attrazione principale qui non è il processore leggermente più veloce: è il Wi-Fi.

Questo è l'unico modello dell'attuale gamma Fire TV che supporta Wi-Fi 6, che offre uno streaming più fluido e stabile rispetto ai precedenti standard Wi-Fi. È retrocompatibile con le precedenti versioni Wi-Fi, quindi puoi usarlo ora anche se non hai ancora Wi-Fi 6. Se hai già un router Wi-Fi 6 o è probabile che ne otterrai uno nel prossimo futuro, questa è la chiavetta Fire TV da ottenere.

Fire TV Stick

(Credito immagine: Amazon)

3 Fire TV Stick

La migliore chiavetta Fire TV economica

Specifiche
Risoluzione:HD 1080p Dolby Vision:No Dolby Atmos:LE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Visualizza su Best Buy Prime Visualizza su Amazon Visualizza a Walmart Vedi tutti i prezzi (6 trovati) 457 recensioni dei clienti Amazon
Motivi per acquistare
+Una buona opzione per i televisori HD+Leggermente più economico del 4K
Motivi da evitare
-È HD, non 4K-Nessun Dolby Vision

Quanto vale 4K? Su Amazon, sembra che la risposta non sia molto. C'è una piccola differenza di prezzo tra questo, il Full HD Fire TV Stick e il modello 4K. Per il resto sono quasi identici, sebbene questo abbia mezzo gigabyte di RAM in meno, quindi potrebbe sembrare leggermente più lento del fratello 4K. Nessun 4K significa nessun Dolby Vision, ma c'è ancora Dolby Atmos per un suono coinvolgente.

Questa è la chiavetta Fire TV da ottenere se hai una TV HD e non hai intenzione di aggiornarla nel prossimo futuro: spendere un po' di più per la versione 4K la renderebbe a prova di futuro, ma la tua prossima TV potrebbe avere tutte le app che ti servono preinstallate, senza bisogno di una chiavetta Fire TV.

Fire TV Stick Lite

(Credito immagine: Amazon)

4 Fire TV Stick Lite

La Fire TV Stick più economica

Specifiche
Risoluzione:HD 1080p Dolby Vision:No Dolby Atmos:NoLE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Visualizza a Bed Bath & Beyond Prime Visualizza su Amazon Visualizza su Best Buy Visualizza tutti i prezzi (4 trovati)
Motivi per acquistare
+È davvero economico+Fa tutto l'essenziale
Motivi da evitare
-Nessun 4K-Niente Dolby Atmos

Se desideri una Fire TV Stick al prezzo più basso possibile, questa è la chiavetta che stai cercando. Per raggiungere questo prezzo bassissimo Amazon ha dovuto rimuovere alcune funzionalità: in questo caso, ha eliminato il supporto 4K, Dolby Vision e Dolby Atmos.

Quindi chiaramente questo non è uno stick che vorrai per il tuo sistema home cinema all'avanguardia o per la tua TV OLED 4K, ma se lo pensi come un modo economico e allegro per realizzare la maggior parte dei televisori a definizione standard o dei televisori HD 'intelligente' - per una piccola quantità di denaro - allora ha molto senso.

Cubo TV di fuoco

(Credito immagine: Amazon)

5 Cubo TV di fuoco

La chiavetta Fire TV per le persone che non vogliono una chiavetta

Specifiche
Risoluzione:4K Dolby Atmos: Dolby Vision:LE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Prime Visualizza su Amazon Primo Visualizza su Amazon Visualizza su Best Buy Visualizza tutti i prezzi (4 trovati) 13 recensioni dei clienti Amazon
Motivi per acquistare
+La Fire TV più potente+Usa Alexa anche quando la TV è spenta
Motivi da evitare
-È relativamente costoso-È eccessivo per la maggior parte

La Fire TV più potente di Amazon è troppo potente per stare in una levetta. Sebbene il suo set di funzionalità sia in gran parte lo stesso di Fire TV Stick 4K Max, ha il doppio dello spazio di archiviazione (16 GB) e un processore e una GPU molto più potenti: una CPU Hexa-core da 2,2 Ghz e una GPU da 800 MHz rispetto a 1,8 GHz di Fire TV Max e 750 MHz. Non c'è Wi-Fi 6 ma ottieni MIMO per connessioni forti, live picture-in-picture e controllo Alexa a mani libere che puoi utilizzare per comandare altri dispositivi intelligenti anche quando la TV è spenta.

Questo è quello per streamer TV seri, con supporto per Dolby Vision, HDR, HRD10+ e Dolby Atmos e la massima potenza di elaborazione di qualsiasi Fire TV.

Riepilogo delle migliori offerte di oggi Amazon - Fire TV Stick 4K... Amazon Fire TV Stick 4K Best Buy$ 49,99VisualizzazioneVedi tutti i prezzi Logitech - Armonia 665... Chiavetta Amazon Fire TV Walmart $ 151,10 Visualizzazione Vedi tutti i prezzi Presentazione di Fire TV Stick 4K... Amazon Fire TV Stick 4K max Amazon $ 54,99 Visualizzazione Vedi tutti i prezziPrezzo ridotto Amazon Firetv Stick Lite... Amazon Fire TV Stick Lite Letto da bagno e oltre$ 29,99 $ 17,99VisualizzazioneVedi tutti i prezzi Fire TV Cube (1a generazione), ... Cubo Amazon Fire TV Amazon $ 99,99 Visualizzazione Vedi tutti i prezziControlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i migliori prezzi offerti da

Articoli Interessanti