By Erin Holloway

La migliore VPN Amazon Fire Stick 2021

Telecomando Amazon Fire TV Stick in mano con sfondo TV a fuoco selettivo

(Credito immagine: Anna Quelhas / Shutterstock)

Se sei l'orgoglioso proprietario di una Amazon Fire TV Stick (cosa che probabilmente sei se ti sei trovato qui) saprai che pezzo versatile di kit è, che ti consente di trasformare una TV standard in una con smart capacità. Se stai ancora valutando se acquistarne uno o quale Amazon Fire Stick fa al caso tuo, dai un'occhiata alla nostra guida alla gamma.

Con l'aiuto di una VPN, puoi ottimizzare il tuo dispositivo di streaming permettendoti di guardare i tuoi servizi di streaming preferiti su qualsiasi TV e, anche, in qualsiasi paese. È la partnership perfetta per chiunque desideri trasmettere in streaming ovunque si trovi. Abbiamo messo insieme un elenco collaudato delle migliori VPN Amazon Fire TV Stick a cui abbonarsi.



Che cos'è una VPN Amazon Fire TV Stick?

Suona troppo tecnico? Non deve essere. In parole povere, una VPN sta per 'rete privata virtuale'. Offre agli utenti la massima tranquillità quando sono online, con un ulteriore livello di sicurezza, indipendentemente dal dispositivo. Le VPN lo fanno utilizzando migliaia di server in tutto il mondo a cui ti connetti. Quando ti connetti a uno di questi server, il tuo indirizzo IP viene alterato, essenzialmente nascondendo la tua identità, con l'aiuto della crittografia.

Il vantaggio? Puoi indurre il tuo dispositivo a pensare che sei altrove.

Ad esempio, se ti capita di essere fuori dal Regno Unito, per qualsiasi motivo, e lo desideri guarda Doctor Who su BBC iPlayer non sarai in grado di farlo a causa del blocco geografico del contenuto. Tuttavia, scegli un server VPN con sede nel Regno Unito e riproduci i contenuti in streaming proprio come faresti a casa. È anche un'ottima notizia se vuoi guardare un titolo in esclusiva per Netflix statunitense.

Con molti dei migliori provider VPN sul mercato che offrono app Fire TV Stick da installare sul tuo dispositivo, puoi portarlo ovunque tu vada, all'estero oa casa di un amico. Collegalo a una VPN Amazon Fire TV Stick e guarda quello che vuoi, dove vuoi.

Le 3 migliori VPN Amazon Fire TV Stick di oggi:

la migliore VPN Amazon Fire TV Stick
La VPN che ottiene il massimo dei voti da noi, ExpressVPN offre un'esperienza utente semplice e pulita, velocità incredibili e un'ottima esperienza per sbloccare i tuoi servizi di streaming preferiti. Iscriviti a Cosa guardare e ricevi 3 mesi gratis .

'> 1. ExpressVPN: la migliore VPN Amazon Fire TV Stick

1. ExpressVPN- la migliore VPN Amazon Fire TV Stick
La VPN che ottiene il massimo dei voti da noi, ExpressVPN offre un'esperienza utente semplice e pulita, velocità incredibili e un'ottima esperienza per sbloccare i tuoi servizi di streaming preferiti. Iscriviti a Cosa guardare e ricevi 3 mesi gratis .

Visualizza affare
la VPN più sicura
Il nome più noto nel mondo delle VPN, NordVPN si è guadagnato un posto nella nostra lista, con funzionalità di sicurezza ottimali e prestazioni complessive incredibilmente impressionanti. Prova ora con la sua garanzia di rimborso di 30 giorni .

'> 2. NordVPN: la VPN più sicura

2. NordVPN - la VPN più sicura
Il nome più noto nel mondo delle VPN, NordVPN si è guadagnato un posto nella nostra lista, con funzionalità di sicurezza ottimali e prestazioni complessive incredibilmente impressionanti. Prova ora con la sua garanzia di rimborso di 30 giorni .

Visualizza affare
il servizio VPN più conveniente
Surfshark ospita alcuni dei piani più convenienti e vanta anche una serie di fantastiche funzionalità. Sbloccherà le piattaforme di streaming più popolari e offre prestazioni coerenti e affidabili. Iscriviti al suo piano biennale per meno di $ 2,50 al mese .

'> 3. Surfshark: il servizio VPN più conveniente

3. Squalo surfista - il servizio VPN più conveniente
Surfshark ospita alcuni dei piani più convenienti e vanta anche una serie di fantastiche funzionalità. Sbloccherà le piattaforme di streaming più popolari e offre prestazioni coerenti e affidabili. Iscriviti al suo piano biennale per meno di $ 2,50 al mese .

Visualizza affare

5 migliori VPN Amazon Fire TV Stick nel 2021:

Interfaccia ExpressVPN su Amazon Fire TV

(Credito immagine: ExpressVPN)

1.VPN Express

La migliore VPN Amazon Fire TV Stick

Specifiche
App Amazon Fire dedicata?: Cosa può sbloccare?:Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, YouTube, Hulu È veloce?: Numero di server:3.000+ Posizioni:160 Numero massimo di dispositivi:5ESCLUSIVO - RISPARMIA IL 49% Express VPN 12 mesi $ 6,67/mese Express VPN 6 mesi $ 9,99/mese Express VPN 1 mese $ 12,95/mese Visita il sito su Express VPN
Motivi per acquistare
+Sblocca i servizi di streaming più diffusi+Grandi velocità+Interfaccia facile da usare+Assistenza clienti Amazon
Motivi da evitare
-Più costoso dei concorrenti

ExpressVPN è una VPN con le migliori prestazioni e sicuramente soddisfa tutte le nostre esigenze, rendendola la migliore VPN Amazon Fire TV Stick. Scarica sul tuo dispositivo di streaming Amazon e ti verrà presentata un'interfaccia pulita e facile da usare che funziona perfettamente su qualsiasi Fire Stick. Inoltre, ExpressVPN evita rapidamente qualsiasi restrizione geografica e la sua rete di oltre 3.000 server in 160 località in 64 paesi. Non importa dove ti trovi, quindi, sarai in grado di trasmettere in streaming artisti del calibro di Netflix , Disney+ , Video Amazon Prime , e BBC iPlayer senza alcun problema.

Un altro aspetto importante da considerare quando si parla di streaming è la velocità. In questo ambito ExpressVPN trionfa ancora una volta. Con il suo protocollo Lightway ora disponibile su tutte le sue app, incluso il client Amazon Fire TV Stick, vedrai velocità fino a 570-580 Mbps. Sebbene alcune VPN abbiano superato questo limite, questo è più che sufficiente per assicurarti di evitare la temuta schermata del buffer.

Naturalmente, per molte persone anche la sicurezza sarà importante. Quando sei connesso a ExpressVPN, nessuno vedrà cosa stai facendo online. Offrendo funzionalità di sicurezza di prim'ordine, ExpressVPN non raccoglie né conserva i tuoi dati di navigazione, garantendoti la massima tranquillità.

Conosciuto per il suo eccellente supporto tecnico, un abbonamento ExpressVPN ti dà diritto a cinque connessioni simultanee, consentendoti di installarlo su Amazon Fire Stick, nonché su smartphone, computer o qualsiasi altro dispositivo su cui desideri eseguire lo streaming.

Le migliori offerte ExpressVPN di oggi ESCLUSIVE - RISPARMIA IL 49% VPN veloce Express VPN 12 mesi $ 6,67/mese Visualizzazione in VPN veloce VPN veloce Express VPN 6 mesi $ 9,99/mese Visualizzazione in VPN veloce VPN veloce Express VPN 1 mese $ 12,95/mese Visualizzazione in VPN veloce

Interfaccia Amazon Fire TV NordVPN

(Credito immagine: NordVPN)

2. NordVPN

Un nome affidabile e degno di fiducia nel mercato delle VPN

Specifiche
App Amazon Fire dedicata?: Cosa può sbloccare?:BBC iPlayer, Amazon Prime Video, Disney+, YouTube, Hulu È veloce?:Molto Numero di server:5.000+ Posizioni:60 paesi Numero massimo di dispositivi:6NordVPN 2 anni$ 3,71/mese NordVPN 1 anno$ 4,92/mese NordVPN 1 mese$ 11,95/mese Visita il sito su NordVPN
Motivi per acquistare
+Una delle VPN più veloci+Sblocca iPlayer, Prime Video, Disney++Funzionalità di sicurezza fantastiche
Motivi da evitare
-Alcuni cavilli di interfaccia

Di tutte le VPN che compaiono nella nostra migliore guida VPN Amazon Fire TV Stick, NordVPN è probabilmente la più conosciuta e merita sicuramente il riconoscimento che ottiene.

Con un ottimo track record di sblocco e velocità incredibili, NordVPN ha anche tutte le credenziali per eseguire il backup delle sue eccellenti funzionalità di sicurezza. Coloro che cercano di falsificare il proprio dispositivo facendogli pensare di essere altrove possono scegliere tra il suo enorme totale di 5.000 server in 60 paesi.

In grado di sbloccare Amazon Prime Video e Disney+, NordVPN ha anche aggiunto BBC iPlayer al suo repertorio, dicendo addio a qualsiasi problema precedente riscontrato durante l'accesso alla piattaforma on-demand con sede nel Regno Unito. Sfortunatamente, quando si tratta di Netflix, ha perso alcune delle sue funzionalità (insieme a molti dei principali attori nel mercato delle VPN da quando il gigante dello streaming ha represso l'uso della VPN) ed è stato in grado di sbloccare solo le librerie Netflix di Canada e Australia , quando abbiamo eseguito i nostri controlli più recenti. Anche se NordVPN deve ancora risolvere questo problema, immaginiamo che stia lavorando sodo per riscattare la sua abilità di sblocco.

Altri inconvenienti includono la sua interfaccia un po' goffa. Non del tutto intuitivo, è importante notare, tuttavia, che funziona ancora senza errori.

Ciò che manca a Nord in Netflix lo compensa con il puro potere. Con NordLynx, il proprio protocollo WireGuard, nel nostro recente ciclo di test NordVPN è arrivato secondo solo a IPVanish con i risultati delle prestazioni più veloci. Con una gamma di 760-880 Mbps, qualsiasi attività molto impegnativa può essere soddisfatta, più che sufficiente per fornire uno streaming 4K senza interruzioni nel tuo salotto.

Le migliori offerte NordVPN di oggi NordVPN NordVPN 2 anni$ 3,71/mese VistainNordVPN NordVPN NordVPN 1 anno$ 4,92/mese VistainNordVPN NordVPN NordVPN 1 mese$ 11,95/mese VistainNordVPN

Interfaccia di Surfshark su Amazon Fire TV

(Credito immagine: Surfshark)

3. Squalo surfista

La VPN Amazon Fire TV Stick più economica

Specifiche
App Amazon Fire dedicata?: Cosa può sbloccare?:Netflix USA, Amazon Prime Video, Disney+, BBC iPlayer, YouTube, Hulu È veloce?:Media Numero di server:3.200+ Posizioni:65 paesi Numero massimo di dispositivi:IllimitatoSurfshark 24 mesi$ 2,49/mese Surfshark 6 mesi$ 6,49/mese Surfshark 1 mese$ 12,95/mese Visita il sito di Surfshark
Motivi per acquistare
+Piani incredibilmente convenienti+Connessioni illimitate+Sblocca Prime Video, Disney+ e BBC iPlayer
Motivi da evitare
-Impossibile sbloccare Netflix-Velocità sotto la media

Se non sei disposto a pagare il prezzo di ExpressVPN o NordVPN, puoi beneficiare di tutta la potenza e delle funzionalità di Surfshark, senza il prezzo più alto. Surfshark è una delle migliori VPN economiche che ci siano ed è disponibile a meno di $ 2,50 al mese. Meglio ancora, viene fornito con il suo client VPN Amazon Fire TV Stick dedicato, che è solo uno dei dispositivi su cui puoi installare la VPN con le sue connessioni illimitate.

Con oltre 3.200 server in oltre 110 località, Surfshark è perfetto da usare quando vuoi portare il tuo Fire Stick all'estero per essere sicuro di non perdere un momento di guardare i tuoi programmi TV preferiti, film e sport dal vivo. Surfshark è in grado di sbloccare BBC iPlayer, Disney Plus e Prime Video senza problemi. Per Netflix, tuttavia, Surfshark non è stato in grado di sbloccare nessuna libreria Netflix nel nostro ultimo round di test.

Quando si tratta delle sue prestazioni, Surfshark ha registrato velocità inferiori alla media. Tuttavia, questo è solo quando lo confrontiamo con le prestazioni più veloci, come NordVPN (780-880 Mbps). I risultati di Surfshark a 450-475 Mbps, sebbene inferiori, sono comunque molto capaci e affidabili, fornendo un'ampia velocità per assicurarti di poter guardare i tuoi contenuti online preferiti. Il provider semplicemente non ha tenuto il passo con l'ultimo round di progressi che altre VPN stanno esibendo. E se ti capita di riscontrare problemi, il servizio ha un ottimo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Le migliori offerte di Surfshark di oggi Surfshark Surfshark 24 mesi$ 2,49/mese VistainSurfshark Surfshark Surfshark 6 mesi$ 6,49/mese VistainSurfshark Surfshark Surfshark 1 mese$ 12,95/mese Vistainsqualo surfista

App CyberGhost su Amazon Fire TV a casa

(Credito immagine: CyberGhost)

5. CyberGhost

Una VPN Amazon Fire TV Stick facile da usare

Specifiche
App Amazon Fire dedicata?: Cosa può sbloccare?:Netflix USA, Disney+, BBC iPlayer, Amazon Prime Video, Hulu, YouTube È veloce?:Molto Numero di server:7.400+ Posizioni:91 paesi Numero massimo di dispositivi:7Include 3 mesi gratuiti CyberGhost 3 anni$ 2,15/mese CyberGhost 1 anno$ 3,95/mese CyberGhost 1 mese$ 12,99/mese Visita il sito su CyberGhost
Motivi per acquistare
+Ottime velocità+Interfaccia pulita e facile da usare+Sblocca Netflix USA, Disney+, BBC iPlayer e Amazon Prime Video
Motivi da evitare
-Accesso limitato dal dispositivo, non dalla connessione-Il sito di supporto potrebbe essere migliore

CyberGhost offre un'interfaccia pulita e facile da usare che funzionerà come un sogno fatto esplodere sullo schermo della tua TV. Ha un sacco di abilità di sblocco per assicurarti di poter trasmettere in streaming esattamente ciò che vuoi guardare ovunque tu sia. Ha anche alcune delle migliori velocità che abbiamo visto, il che fa ben sperare per eventuali problemi di buffering che potresti aver sperimentato altrove.

Ora aggiungendo BBC iPlayer al suo elenco di servizi di streaming a cui può accedere tramite i suoi server nel Regno Unito, puoi anche aggirare le restrizioni geografiche su Disney+, Amazon Prime Video e Netflix USA. Raggiungendo velocità massime di 760-860 Mbps, non avrai problemi a goderti i flussi 4K di film di successo.

In termini di sicurezza, CyberGhost ha tutte le basi coperte con crittografia 256-AES e protocolli IKEv2 e OpenVPN. E, se non sei ancora sicuro, CyberGhost ha una garanzia di rimborso di 45 giorni, più lunga dei 30 giorni standard forniti dalla maggior parte degli altri servizi VPN.

Le migliori offerte di CyberGhost VPN di oggi Include 3 mesi gratuiti Cyberghost CyberGhost 3 anni$ 2,15/mese VistainCyberGhost Cyberghost CyberGhost 1 anno$ 3,95/mese VistainCyberGhost Cyberghost CyberGhost 1 mese$ 12,99/mese VistainCyberGhost

5. Scudo hotspot

Una VPN Amazon Fire TV Stick coerente

Specifiche
App Amazon Fire dedicata?: Cosa può sbloccare?:BBC iPlayer, Amazon Prime Video, Disney+ È veloce?:Media Numero di server:1.800+ Posizioni:110+ Numero massimo di dispositivi:5Sconto esclusivo Hotspot Shield 3 anni$ 2,49/mese Protezione HotSpot 1 anno$ 7,99/mese Scudo hotspot 1 mese $ 9,99/mese Visita il sito su Hotspot Shield
Motivi per acquistare
+Sblocca BBC iPlayer, Amazon Prime Video e Disney++Semplice da usare+Versione gratuita
Motivi da evitare
-Non sblocca Netflix-Velocità medie-Necessita di un controllo sulla privacy

Se non sei pronto a impegnarti in una VPN con i tuoi sudati guadagni, Hotspot Shield potrebbe essere un'opzione valida. Ha una versione gratuita decente che viene fornita con un limite di 500 MB al giorno, che ti consente di sbloccare i servizi di streaming, a differenza di molte VPN gratuite che lo mantengono come funzionalità premium. La sua variante gratuita vanta anche una serie di eleganti funzionalità di sicurezza, tra cui un kill switch, split tunneling e una pratica estensione di Chrome.

Sebbene non sia più in grado di sbloccare Netflix, aggira qualsiasi restrizione geografica su Amazon Prime Video, BBC iPlayer, Disney+ e altri servizi, ottime notizie quando si tratta di installare e accedere a contenuti diversi tramite Amazon Fire TV Stick.

Inoltre, Hotspot Shield è noto per essere una delle VPN più veloci con l'aiuto del proprio protocollo, Catapult Hydra. Sebbene sia sceso in classifica poiché altre VPN WireGuard hanno migliorato il loro gioco, le sue prestazioni a 400-410 Mbps rimangono ancora affidabili e hanno un'elevata velocità per lo streaming, anche se dovrai sicuramente passare a uno dei suoi piani convenienti per trarne vantaggio. Fortunatamente, Hotspot offre anche una garanzia di rimborso estesa di 45 giorni, nonché una prova gratuita di 7 giorni della sua versione premium.

Le migliori offerte di Hotspot Shield di oggi Sconto esclusivo HotSpot Shield Hotspot Shield 3 anni$ 2,49/mese VistainScudo hotspot Scudo hotspot Scudo hotspot 1 anno$ 7,99/mese VistainScudo dell'hotspot Scudo hotspot Scudo hotspot 1 mese $ 9,99/mese Visualizzazione in Scudo dell'hotspot

Persona in possesso di uno smartphone connesso a una VPN mentre guarda programmi su un servizio di streaming in televisione

(Credito immagine: Shutterstock)

Domande frequenti su Amazon Fire TV Stick VPN:

Posso inserire una VPN sul mio Amazon Fire Stick?

Esistono molti provider VPN che offrono app VPN Amazon Fire TV Stick che puoi individuare nell'App Store di Amazon e installare direttamente sul tuo dispositivo, compresi quelli che abbiamo scelto come i migliori provider sopra.

Vale anche la pena notare che per quei provider che devono ancora sviluppare un client VPN Amazon Fire TV Stick dedicato, esistono semplici soluzioni alternative per farlo funzionare sul tuo dispositivo, sia che utilizzi un router VPN o un altro metodo. Il sito Web di supporto di un servizio VPN dovrebbe offrire guide su come farlo.

Posso ottenere una VPN gratuita sulla mia Amazon Fire TV Stick?

Esistono opzioni VPN gratuite e alcune potrebbero persino fornire un client da installare su Fire Stick. Detto questo, consigliamo sempre di optare per un cliente a pagamento per una maggiore tranquillità in termini di sicurezza. Con la VPN gratuita, può essere difficile sapere quanto siano privati ​​e sicuri i tuoi dati, spesso con questi servizi che vendono le tue informazioni a terze parti per supportare lo sviluppo della VPN gratuita.

Perché non ottenere comunque il meglio da entrambi utilizzando una VPN gratuita che ha anche una versione premium del suo prodotto? Ciò significa che lo strumento gratuito trarrà vantaggio dall'infrastruttura sicura finanziata dagli abbonati VPN. Quando si tratta di una VPN Amazon Fire TV Stick che è anche gratuita, ti consigliamo di provare Hotspot Shield prima di eseguire l'aggiornamento per beneficiare del suo elenco completo di funzionalità e velocità ottimali.

Dovrei ottenere una VPN Amazon Fire TV Stick?

Già un gadget rivoluzionario, l'installazione di una VPN su Amazon Fire TV Stick ti consente di ottenere ancora di più da questa tecnologia flessibile. Dal suo scopo fondamentale di mantenere una migliore sicurezza online, ti consente anche di ottenere di più dal tuo dispositivo di streaming. Che tu sia un accanito binger di Netflix o che tu voglia prendere le ultime novità Pavone dramma, una VPN ti consente di sintonizzarti indipendentemente da dove ti trovi.

Sono andato in vacanza ma voglio stare al passo Yellowstone ? C'è un programma TV su Netflix USA non disponibile nel tuo paese? Con l'aiuto di migliaia di server in tutto il mondo, puoi sembrare che tu stia navigando come se fossi a casa quando non lo sei. A sua volta, questo rende il tuo Fire Stick un gadget ancora più versatile che puoi portare ovunque e guardare qualunque cosa.

Ho davvero bisogno di una VPN Amazon Fire TV Stick per lo streaming?

Una VPN Amazon Fire TV Stick può rivoluzionare il tuo streaming. Dallo sblocco dei tuoi servizi di streaming preferiti, indipendentemente da dove ti trovi, alla stabilizzazione della connessione per velocità più costanti, è infinitamente utile. Collegandoti a una VPN, non solo nascondi la tua identità al servizio di streaming stesso, ma anche al tuo provider di servizi Internet (ISP).

Il tuo ISP a volte può scegliere di ridurre (limitare) la tua larghezza di banda, spesso quando rileva che stai svolgendo attività impegnative come lo streaming o il gioco, ciò può comportare un ritardo. Ammettiamolo, è l'incubo di ogni persona quando il loro film non smette di bufferizzare. Tuttavia, con una VPN, il tuo ISP non sarà in grado di vedere la tua attività su Internet, quindi, fintanto che la tua VPN offre velocità di connessione decenti, non dovrai preoccuparti di quella temuta girandola che gira e gira.

Riepilogo delle migliori offerte di oggi ESCLUSIVO - RISPARMIA IL 49% VPN veloce Express VPN 12 mesi $ 6,67/mese Visualizzazione NordVPN NordVPN 2 anni$ 3,71/mese Visualizza Surfshark Surfshark 24 mesi$ 2,49/mese di visualizzazione Include 3 mesi gratuiti Cyberghost CyberGhost 3 anni$ 2,15/mese Visualizza Sconto esclusivo HotSpot Shield Hotspot Shield 3 anni$ 2,49/mese Visualizza Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i migliori prezzi offerti da

Articoli Interessanti