By Erin Holloway

I migliori programmi TV di Acorn da trasmettere in streaming in questo momento

Whitstable Pearl è solo uno dei fantastici programmi che puoi trasmettere in streaming su Acorn TV in questo momento. (Credito immagine: Ghianda TV)

Se stai cercando i migliori programmi TV di Acorn, non cercare oltre!

Acorn TV è specializzata nel portarti avvincenti drammi polizieschi, commedie cordiali e misteri avvincenti che sicuramente ti cattureranno.



Come con qualsiasi altro servizio di streaming, a volte può essere piuttosto difficile trovare esattamente quello che stai cercando; forse sei un appassionato di gialli e hai bisogno di trovare la prossima serie da scegliere, o forse hai solo bisogno di una bella risata?

Se stai lottando per trovare il tuo prossimo programma preferito, abbiamo perlustrato la libreria di Acorn TV per rintracciare i migliori programmi disponibili sullo streamer al momento!

Nota: alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni

I migliori programmi TV di Acorn da trasmettere in streaming in questo momento

'Mantenere la fede'

Mantenere la fede è un dramma legale gallese che è stato trasmesso per la prima volta in gallese come Un mercante di noia (Un mercoledì mattina).

Segue Faith Howells ( Torcia 's Eve Myles), un'avvocatessa di talento e madre di tre figli, la cui vita viene sconvolta quando suo marito Evan (Bradley Freegard) scompare misteriosamente.

Faith interrompe il suo congedo di maternità per avviare la propria indagine su Evan e inizia a scoprire molti segreti su suo marito che suggeriscono che non era la persona che pensava fosse dopotutto. La sua indagine mette Faith in conflitto con agenti di polizia corrotti, una famiglia criminale e mette a rischio i suoi figli... ed è proprio quello che succede nella prima stagione!

Numero di stagioni: 3 (la stagione 3 è disponibile solo su BBC iPlayer nel Regno Unito)

Numero di episodi: venti

Durata media dell'episodio: 60 minuti

Cosa dicono i critici: L'osservatore ha detto: 'Una trama genuina, davvero: ma ciò che gli dà la sua forza vitale è Eve Myles, in un ruolo sicuramente (meritato) di rottura per rivaleggiare con quello di Suranne Jones in Dottor Foster .'

'Omicidi di mezza età'

Midsomer omicidi non ha bisogno di presentazioni. Lo spettacolo è stato trasmesso per la prima volta nel 1997 e da allora è rimasto un popolare dramma poliziesco britannico.

Sulla base del C sollevò l'ispettore Barnaby romanzi di Caroline Graham, lo spettacolo vede la DCI Tom Barnaby (e il suo successivo successore, John Barnaby) alle prese con un flusso infinito di omicidi nella pittoresca e immaginaria contea inglese di Midsomer. Midsomer omicidi è noto per essere un orologio facile in quanto mescola metodi di omicidio creativi con una natura spensierata e un umorismo oscuro.

Anche se i nostri lettori del Regno Unito troveranno la collezione completa su BritBox, negli Stati Uniti Acorn TV è diventata la casa esclusiva di Midsomer omicidi stagione 22, e possono trovare anche ogni singolo episodio delle stagioni precedenti sulla piattaforma!

Numero di stagioni: 22

Numero di episodi: 129

Durata media dell'episodio: 89-102 minuti

Cosa dicono i critici: Il guardiano ha scritto: ' Midsomer omicidi fa omicidio in modo divertente. Le ragioni dei crimini, la recitazione, i personaggi ei metodi delle morti sono più grandi della vita.'

'Perla Whitstable'

Whistable Pearl restaurant al tuo servizio!

(Credito immagine: Ghianda TV)

Perla Whitstable è un dramma poliziesco basato su a serie di romanzi di Julie Wassmer . Ambientato nella città titolare di Whitstable in Inghilterra, questo Acorn Original segue la celebrità locale Pearl Nolan (interpretata da Kerry Godliman) che gestisce The Whitstable Pearl, un ristorante di pesce di successo. Gestisce anche la sua agenzia investigativa privata, ma è abituata principalmente ad affrontare problemi di poco conto che sono ben lontani dai casi su cui lavorava quando era ancora un agente di polizia.

Quando Pearl scopre il corpo di un caro amico di famiglia aggrovigliato nell'ancora della sua stessa barca, la polizia dichiara che si tratta di un incidente, ma sospetta un gioco scorretto e inizia a indagare lei stessa sulla morte di Vinnie. La trama si infittisce quando compare un secondo cadavere e Pearl si allea con il nuovo DCI Mike McGuire per andare a fondo delle cose.

Numero di stagioni: uno

Numero di episodi: 6

Durata media dell'episodio: 46-49 minuti

Cosa dicono i critici: Il Circolo AV ha detto che la performance di Kerry Godliman 'rende Pearl uno dei detective più coinvolgenti dell'attuale panorama televisivo'.

'rilevatori'

Rivelatori è una confortevole serie comica scritta e diretta da Mackenzie Crook ( pirati dei Caraibi ) che ruota attorno alle vite e alla dolce amicizia di due metal detector dilettanti che vivono in una città immaginaria nella contea dell'Essex, in Inghilterra.

Mackenzie interpreta Andy Stone e recita al fianco di Toby Jones nei panni di Lance Slater. Insieme, Andy e Lance setacciano i campi che circondano Danebury, sperando di diventare ricchi e cambiare la loro fortuna. Lungo la strada, si scontrano con i rilevatori rivali e accolgono volti nuovi nell'ovile del DMDC (Danebury Metal Detecting Club).

Rivelatori è stato accolto molto bene quando è andato in onda per la prima volta nel Regno Unito sulla BBC, ottenendo il BAFTA per la migliore commedia sceneggiata nel 2015 e ottenendo a Toby Jones un BAFTA per la sua interpretazione di Lance nel 2019.

Numero di stagioni: 3 (più uno speciale di Natale)

Numero di episodi: 19

Durata media dell'episodio: 29 minuti

Cosa dicono i critici: L'indipendente disse: 'La sitcom della BBC4 Rivelatori richiede un po' di pazienza, ma... si è rivelata una delle migliori nuove sitcom dell'anno.'

Agata Uvetta

Basato sui romanzi commedia-misteriosi di M. C. Beaton, Agata Uvetta vede la star scozzese Ashley Jensen interpretare il frustrato agente di pubbliche relazioni diventato detective privato in questa commedia drammatica spensierata.

Agatha inizia trasferendosi da Londra nella sonnolenta cittadina di Carsely nelle Cotswolds... dove diventa rapidamente sospettata di omicidio dopo aver partecipato all'annuale concorso di quiche del villaggio!

Dopo aver risolto il mistero della cosiddetta 'quiche della morte', Agatha inizia a realizzare il sogno di una vita di diventare un'investigatrice dilettante mentre si mette al lavoro risolvendo una serie di dispettosi omicidi che affliggono Carsely e l'area circostante.

Numero di stagioni: 3

Numero di episodi: 23

Durata media dell'episodio: 45 minuti (serie 1), 90 minuti (dalla seconda stagione in poi)

Cosa dicono i critici: Il guardiano chiamato Agata Uvetta : 'Campy, kitsch, sciocco e molto divertente... una perfetta televisione rilassante.'

'Sangue'

I migliori programmi TV di Acorn - Blood

(Credito immagine: Ghianda TV)

Sangue è un thriller psicologico irlandese creato da Sophie Petzal ( Hollington Drive ).

Questa intrigante serie vede Cat Hogan (Carolina Main) tornare a casa nella sua piccola città di Dublino dopo aver ricevuto la notizia che sua madre, che viveva con una malattia a lungo termine, è morta dopo aver sbattuto la testa contro una roccia nella casa di famiglia.

Sebbene la sua morte sia considerata un incidente, Cat sospetta un gioco scorretto quando è perseguitata dai flashback della sua infanzia e crede che suo padre, il dottor Jim Hogan ( Adrian Dunbar ) deve aver avuto qualcosa a che fare con questo.

Sangue è serrato, pieno di suspense e facilmente uno dei migliori programmi TV di Acorn. Jim era responsabile della sua morte? E quali altri problemi verranno alla luce man mano che i segreti della famiglia verranno alla luce?

Numero di stagioni: Due

Numero di episodi: 12

Durata media dell'episodio: 47-76 minuti

Cosa dicono i critici: Rivista IL TEMPO ha detto: 'Ci sono molti colpi di scena intelligenti e la quintessenza dell'irlandese dello spettacolo in sei parti - dai paesaggi color smeraldo alle letture delle poesie di Years - è un piacere in sé'.

'Caccia all'uomo'

ITV's Caccia all'uomo vede Martin Clunes ( Dottor Martino ) al centro della scena come DCI Colin Sutton in questo dramma poliziesco vero e proprio disponibile per lo streaming su Acorn TV negli Stati Uniti.

Basata sulle memorie del vero detective della polizia, la prima serie vede la DCI Sutton alla ricerca del famigerato serial killer Levi Bellfield.

Caccia all'uomo stagione 2 arrivato all'inizio di quest'anno per un'altra stagione scioccante, e c'è parlare di un terzo in arrivo , pure.

Numero di stagioni: Due

Numero di episodi: 7

Durata media dell'episodio: 46 minuti

Cosa dicono i critici: L'indipendente descritto Caccia all'uomo come 'visione superba e compulsiva'.

'Dalgliesh'

Il poeta-detective Adam Dalgliesh è già apparso in TV in passato, ma Acorn TV è appena diventata la casa degli Stati Uniti per Dalglish , il nuovo adattamento di Channel 5 dei classici romanzi polizieschi di PD James.

Questa nuova serie ci vede entrare a far parte del detective (questa volta interpretato da Dottor Foster 's Bertie Carvel) negli anni '70, dove è ancora alle prese con la morte della propria moglie e alle prese con una serie di oscuri crimini.

Con tre adattamenti in due parti Sindone per un usignolo, La Torre Nera e Il gusto della morte, Dalglish presenta crimini insoliti e intricati

Numero di stagioni: uno

Numero di episodi: 6

Durata media dell'episodio: 60 minuti

Cosa dicono i critici: Il Telegrafo ha detto: 'I dirigenti televisivi possono considerare questo tipo di giallo chiaro e non appariscente come antiquato, ma i telespettatori potrebbero non essere d'accordo'.

'Ancora morto'

I migliori programmi TV di Acorn - Dead Still

(Credito immagine: Ghianda TV)

Ancora morto è un Acorn Original ambientato nell'Irlanda vittoriana che segue Brock Blennerhasset (interpretato dall'attore e comico irlandese Michael Smiley), un famoso fotografo irlandese specializzato in ritrattistica commemorativa; cioè, scatta foto del defunto di recente.

Sebbene sembri più a suo agio con i morti che con i vivi, Brock viene trascinato in un mondo criminale dopo che una serie di omicidi inizia a minacciare la sua reputazione e il suo sostentamento.

Ancora morto è in parte un omicidio-mistero, in parte un dramma in costume, con una buona quantità di commedia nera inserita per buona misura.

Numero di stagioni: 1

Numero di episodi: 7

Durata media dell'episodio: 45-54 minuti

Cosa dicono i critici: Indipendente.ie disse Morto ancora ' si sente fiducioso e completamente formato sin dal primo episodio.'

'Bloodlands'

Bloodlands è un avvincente esecutivo procedurale della polizia irlandese prodotto da Linea di condotta creatore, Jed Mercurio. La serie segue il veterano detective della polizia nordirlandese, DCI Tom Brannick (James Nesbitt). Branncik viene chiamato su una scena del crimine che porta tutti i segni distintivi di un misterioso assassino dal nome in codice Goliath.

Tom crede che Golia fosse responsabile della morte di sua moglie e da lì avvia una nuova indagine su un caso che è rimasto irrisolto per più di 20 anni. Da lì, lo spettacolo diventa un gioco del gatto e del topo mentre Tom cerca di avvicinarsi al misterioso sicario.

Numero di stagioni: uno

Numero di episodi: 4

Durata media dell'episodio: 57 minuti

Cosa dicono i critici: Il Orari radiofonici ha detto: 'Un thriller imprevedibile con tutti i tratti distintivi di un dramma di Jed Mercurio