By Erin Holloway

Il thriller erotico di Ben Affleck 'Deep Water' va in streaming

Ben Affleck

(Credito immagine: Amy Sussman/Getty Images)

Il film in uscita di Ben Affleck e Ana de Armas Acque profonde sta andando a nuotare nella piscina in streaming. Secondo Scadenza , il film dovrebbe debuttare su Hulu per il pubblico statunitense e Prime Video per il pubblico internazionale, anche se non è stata annunciata alcuna data di uscita.

Acque profonde è basato sull'omonimo romanzo di Patricia Highsmith. La storia segue Vic e Melinda Van Allen (Affleck e de Armas), una coppia sposata che ha raggiunto un accordo per evitare il divorzio permettendo all'altro di avere relazioni. Tuttavia, i giochi mentali della coppia prendono una svolta quando alcuni degli amanti di Melinda vengono trovati morti.



Il film era originariamente impostato per avere degli intrighi aggiuntivi, poiché Affleck e de Armas si erano già frequentati. Tuttavia, la coppia si è lasciata all'inizio del 2021. Affleck si è notoriamente riunito con l'ex fidanzata Jennifer Lopez. Anche senza l'intrigo aggiuntivo di guardare insieme una coppia nella vita reale sullo schermo, Affleck e de Armas hanno recentemente lavorato ad alto livello; Affleck riceve alcune delle migliori recensioni della sua carriera per L'ultimo duello e Il Tender Bar , mentre de Armas è esploso con film come Coltelli fuori e Non c'è tempo per morire .

Acque profonde è diretto da Adrian Lyne ( Infedele , Attrazione fatale ), in quello che sarà il suo primo film in 20 anni. Oltre ad Affleck e de Armas, il cast include Tracey Letts ( Lady Bird , Ford contro Ferrari ), Rachel Blanchard ( Fargo ), Lil Rel Howery ( Uscire , Ragazzo libero ), Finn Wittrock ( storia dell'orrore americana , Ininterrotto ), Jacob Elordi ( La cabina dei baci , Euforia ), Dash Mihok ( Ray Donovan ), Kristen Connelly ( Cattivo , La capanna nel bosco ) e Jade Fernandez ( Poco , Leva: riscatto ).

Originariamente previsto per l'uscita nelle sale cinematografiche, Acque profonde è stato ritirato dal calendario di rilascio poco più di un mese prima della data di rilascio prevista per il 14 gennaio 2022. Non è stata prevista alcuna data di uscita Acque profonde in anteprima in streaming. Ma, ogni volta che viene presentato in anteprima, i fan del cinema dovranno avere un Hulu (per quelli negli Stati Uniti) o Primo video (per tutto il resto) abbonamento.

Le migliori offerte Hulu e Amazon Prime di oggi Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu (nessuna pubblicità) $ 12,99/mese Visualizzazione in Hulu

Articoli Interessanti