By Erin Holloway

Recensione 'Below Deck Med' 6.16: Insonne in Croazia

Il nostro verdetto

Alcuni bei momenti di umanità tra l'equipaggio hanno compensato la realizzazione sempre più ovvia che alcuni membri dell'equipaggio - o uno in particolare - non erano tagliati per la vita charter.

Per

  • - La gentilezza di Sandy nei confronti di Lloyd rivela il suo vero carattere, che a volte è stato oscurato in questa stagione da comportamenti irregolari
  • - Nonostante sia stata costretta a partecipare a un 'talent show' per i propri ospiti, la troupe dimostra di avere dei doni unici

Contro

  • - La continua insistenza di Katie sul fatto che sostiene la sua decisione di entrare nella carta finale con uno stufato sembra un buon motivo di riflessione come leader della squadra

Dopo una serie di charter in cui gli ospiti erano del tutto troppo riconoscenti e poco esigenti, l'equipaggio della Lady Michelle conclude la sua stagione di noleggio con un gruppo che mette alla prova la propria resistenza e resilienza. Katie ha scelto di finire la stagione un po' giù, e all'inizio di Sleepless in Croatia, Lloyd lascia la barca per farsi controllare da un dottore dopo aver mostrato un comportamento angosciante nell'episodio precedente. Sandy riunisce i restanti membri dell'equipaggio per un discorso di incoraggiamento, ma Malia sta trattenendo alcuni sentimenti riguardo alla sua controparte interiore che ha mandato via l'allegra, se non del tutto competente, Delaney.

Jemele e Ian sono gli ospiti principali e mentre si stabiliscono a Mzi e Courtney cercano di radunarsi per il charter. Courtney ha il compito di stirare i vestiti degli ospiti - e Ian la informa che c'è molto - mentre l'equipaggio di coperta interviene ove possibile. C'è qualcosa di incoraggiante nel guardare David lasciare andare le sue frustrazioni dopo la carta precedente e farsi avanti per aiutare Malia esattamente nel modo in cui lei caratterizza la sua attitudine e il suo ruolo all'interno della squadra. Sfortunatamente, quando lo chef Mathew serve un pranzo in stile familiare come primo pasto degli ospiti, rispondono negativamente, dicendo che il suo pesce è insipido.



Mentre Katie cerca di capire come dire a Mathew che gli ospiti non sono contenti del suo cibo, Sandy riceve una chiamata dal medico di Lloyd, che la informa che ha avuto un attacco di panico e nient'altro, ma che dovrebbe riposarsi di più prima di tornare alla barca. Successivamente, Lloyd si riprende a terra mentre Mathew inizia a implodere, anche se si prepara alla cena destinata a celebrare l'anniversario di Jemele e Ian.

Per fortuna, quando Mathew serve il filet mignon con l'aragosta, lo adorano, più che altro perché è lo stesso pasto che hanno mangiato al loro matrimonio, ma a questo punto l'equipaggio deve ottenere le sue vittorie ove possibile. Ma mentre lo chef conclude la sua serata con una crescente ansia per i pasti del giorno successivo, Katie si sta ancora occupando dei drink della serata e finisce per rimanere sveglia fino a dopo le 4:00 mentre gli ospiti giocano a carte e si ritrovano.

Quando alcuni degli ospiti si alzano molto prima del previsto data la loro tarda notte, per fortuna Malia è lì per aiutare con il caffè finché Katie non potrà riprendere il suo ruolo di capo stufato. Quando Lloyd torna sulla barca, la pioggia inizia a cadere, segnalando un'altra lunga giornata per Katie poiché gli ospiti dovranno rimanere all'interno per la maggior parte. Tuttavia, si prende una pausa più tardi quando gli ospiti decidono di colpire le palline da golf dalla prua della barca; invitano Mzi a unirsi a loro in una piccola competizione animata, e si scopre che ha un pedigree di famiglia e molta esperienza personale sui collegamenti.

Non molto tempo dopo che Lloyd riprende i suoi doveri sulla barca, Sandy lo prende brevemente da parte e cerca di alleviare alcune delle preoccupazioni che hanno portato al suo attacco di panico, offrendo infine il suo numero nel caso avesse bisogno di qualcosa. Dall'altra parte della nave, Katie inizia a sospettare che gli ospiti la stiano mettendo alla prova mentre ordinano ondate di drink con ingredienti sempre più complicati, e decide di usare la scossa di energia ribelle che riceve dalla sfida per combattere per tutto il pomeriggio . Ovviamente, questo è prima che gli ospiti richiedano che la troupe gareggi in un talent show in cui si unisce a Courtney per eseguire un rap su Lady Michelle.

Come persona senza le risorse per noleggiare mai una barca come quelle su Sottocoperta , è quasi incomprensibile pensare che sarebbe appropriato chiedere che una troupe si esibisca per mio divertimento - e Malia giustamente sottolinea in un'intervista che non sono lì in quella veste. Tuttavia, Lloyd presenta un talent show di successo, che Katie e Courtney vincono con il loro rap, anche se il riconoscimento arriva come un piccolo conforto poiché devono ancora servire la cena più tardi e fornire bevande agli ospiti fino a chissà quando al mattino.

Sandy si unisce agli ospiti per la cena e adora il cibo, che prevede un antipasto di sashimi di tonno e pollo alla milanese come piatto principale. Uno degli ospiti rifiuta le verdure che accompagnano il pollo perché sanno di barbabietola, o forse sono state nelle vicinanze di barbabietole, e Sandy chiama Mathew per spiegare da dove vengono; rassicura gli ospiti che le verdure non sono legate alle barbabietole, ma in seguito cerca su Google le verdure a foglia che ha servito e scopre che provenivano dalla famiglia delle barbabietole, anche se distante.

Anche se gli ospiti sono stati placati dalla sua spiegazione, Mathew continua a picchiarsi per i suoi piccoli fallimenti, mentre il capitano Sandy cerca di evitare un ulteriore esaurimento definendo categoricamente il suo cibo ottimo. Ma proprio mentre sta andando a letto alle 00:45, gli ospiti chiedono uno spuntino – qualunque cosa abbiano là dietro – così Katie si incarica di preparare un piatto di patatine e altri snack e lasciare che Mathew dorma. Va di nuovo a letto alle 4:00 del mattino.

La mattina seguente, Mathew è ancora imbronciato per le lievi critiche ricevute e il suo entusiasmo non cresce quando gli ospiti ordinano una colazione complicata. Sembra inoltre scivolare nell'insicurezza quando ha problemi con le uova, i cui tuorli si rompono ripetutamente. Ma con un altro giorno della carta rimanente che include un picnic sulla spiaggia, Katie raggiunge rapidamente un bivio su come gestire il suo chef volubile, rendere felici gli ospiti e concludere la stagione con una nota positiva.

Articoli Interessanti