By Erin Holloway

Recensione 'Below Deck Med' 6.11: dovrei restare o dovrei andare

Il nostro verdetto

Dopo alcuni episodi senza molta eccitazione, questo episodio accenna al leggero esaurimento della troupe mentre la stagione va avanti, esacerbata dall'arrivo di Delaney.

Per

  • ️ Mzi e David sono sport infinitamente bravi nell'intrattenere gli ospiti, anche se gli ospiti sembrano fin troppo felici di flirtare con loro.
  • ️ La soluzione inventiva di Lloyd con la diapositiva mette in evidenza solo una delle abilità che questi membri dell'equipaggio non riescono a usare abbastanza spesso.

Contro

  • ️ L'approccio amoroso del Capitano Sandy a Katie e Malia smentisce una crescente indicazione che lei si tiene a debita distanza, facendo un ultimo disservizio all'armonia dell'equipaggio.

Questo post contiene spoiler per Sottocoperta Mediterraneo
Dai un'occhiata al nostro ultima recensione qui .

La forma ingombrante di questa stagione di Sottocoperta Mediterraneo continua a provocare un piccolo caos con lo slancio dello spettacolo mentre Should I Stay Or Should I Go si apre nel mezzo della tempesta tropicale in cui Malia è stata catturata, con un fulmine che le si infrangeva sopra la testa. Attraverso interviste con i responsabili o le loro azioni, l'equipaggio non fa un grande sforzo per chiarire gli inconvenienti causati da una tempesta mentre sono su un charter, a parte i loro piani per uscire con gli sport acquatici o consentire agli ospiti di giocare in altro modo all'aperto. Il momento sembra un'opportunità persa per lo spettacolo di massimizzare alcuni drammi (letterali) che si verificano naturalmente, il che sarebbe una gradita alternativa alla domanda contorta se il nuovo stufato di prova Delaney rimarrà o se ne andrà.



Katie incontra il capitano Sandy per spiegare come si è tirata indietro nel licenziarla, e Sandy giustamente rimette la decisione sul suo capo stufato. Katie teme di essere considerata una vera stronza se licenzierà la giovane donna, ma sembra non porre mai la domanda giusta nel processo decisionale: sta facendo un buon lavoro? Ciò che è chiaro è che Delaney sta almeno facendo metà dello sforzo che Lexi non sta mettendo nel lavoro, qualcosa che Lexi apprezza apparentemente più di ogni altra cosa perché può dare ordini a Delaney e anche pronunciare abitualmente male il nome di Delaney senza che questo la infastidisca . Ma Katie diventa rapidamente così consumata dall'ansia per la prospettiva di licenziare la giovane donna (che è onestamente un'esagerazione - semplicemente non la trattiene dopo averla provata) che inizia a fare il suo lavoro male, il che crea una perfetta tempesta di disarmonia, anche se non apparentemente violento come il tempo reale che martella la Lady Michelle.

Malia e Katie arruolano i membri maschi dell'equipaggio di Malia per intrattenere gli ospiti, quindi Mzi e David indossano abiti da pompiere per alcuni spogliarelli spensierati prima di sfidarli a una partita o due di beer pong. Il sotterfugio distrae gli ospiti dal dover trascorrere una giornata rinchiusi all'interno della barca, ma dopo che uno degli ospiti ha chiesto a Katie un antipasto individuale per cena invece delle opzioni in stile familiare che Mathew ha fornito nel tentativo di accogliere tutti i le varie richieste dietetiche molto particolari degli ospiti, a quanto pare non riesce a trasmettere la richiesta a Mathew. Sebbene Courtney abbia svolto un ottimo lavoro sul servizio degli ospiti durante il charter, né lei né Katie sembrano ascoltare le successive lamentele dell'ospite, lasciando la donna insoddisfatta mentre concludono una giornata lunga e semi-impegnativa sentendosi come se tutto stesse andando perfettamente.

Bene, almeno con gli ospiti: Mathew è profondamente scontento che Delaney sia a bordo, e non solo dovrà cambiare stanza tra un charter e l'altro se lei rimane, ma dovrà condividere la mancia con un'altra persona per il resto della stagione . In qualche modo giustamente incolpa Lexi, che dimostra ripetutamente che la presenza di Delaney le consente di spaziare, scherzare o letteralmente pisolino sul lavoro. Ma Katie è già così distrutta dal senso di colpa per la decisione che non vuole ascoltare le sue proteste, che diventano noiose e implacabili mentre sta solo cercando di superare il resto della carta.

Il tempo la mattina successiva è fortunatamente glorioso, quindi Malia e l'equipaggio di coperta tirano fuori tutti i giochi d'acqua per una divertente giornata al sole, per culminare con un pranzo fornito dall'equipaggio dello stufato su una spiaggia vicina. Dopo alcuni problemi all'inizio della stagione con lo scivolo, Lloyd usa un paio di paraurti per sollevarlo sul lato della barca, fornendo un angolo migliore agli ospiti per scivolare in acqua; ma la sua ingegnosità viene ridotta, ma la gaffe di David con le moto d'acqua dopo che non riesce ad applicare correttamente un tappo che normalmente impedisce loro di affondare. Malia tenta di deviare le critiche dal capitano Sandy per conto di David (anche se non è chiaro se sia certa che David sia stato l'autore, o se ci fosse davvero un sacchetto di plastica fantasma che potrebbe essere stato risucchiato nella macchina), ma alla fine attira più calore sul nostrono poiché Sandy suggerisce di piantare semi di dubbio per lei su Malia.

Poiché la fine del charter sembra imminente, Katie è più nervosa che mai, il che potrebbe spiegare perché non sembra notare che lo stesso ospite continua a essere sempre meno felice con ogni pasto successivo. Ma mentre Mathew continua a battere il tamburo per la fine di Delaney, Lexi si concede il lusso dell'aiuto extra che fornisce, sottolineando esattamente perché Lexi, e non Delaney, è quella che deve essere licenziata. Tuttavia, l'episodio termina quando Katie chiama Delaney per incontrarsi per una conversazione, il cui contenuto presumibilmente verrà rivelato la prossima settimana.

Licenziare un membro della troupe è esattamente il tipo di dramma che alimenta questo spettacolo, ma la decisione di finire con un altro cliffhanger mentre il charter è ancora in corso sembra che i produttori stiano disperatamente prolungando la stagione il più a lungo possibile, indipendentemente dal fatto che il gli eventi che si svolgono in realtà meritano di farlo. Sottocoperta Mediterraneo è giustamente una vacca da mungere e un eroe di rating per Bravo, e in particolare, dati i suoi elementi di viaggio, è comprensibile che alcuni aggiustamenti dovrebbero essere apportati durante una pandemia apparentemente senza fine. Ma questi aggiustamenti continuano a verificarsi a spese dei ritmi più familiari dello show e, di conseguenza, sembra meno soddisfacente nel complesso nella sesta stagione.

Articoli Interessanti