By Erin Holloway

Recensione 'Below Deck Med' 6.15: Three's A Crowd

Il nostro verdetto

L'episodio mostra come la parte centrale della stagione sia il modo in cui il trauma colpisce le persone, il modo in cui trattano gli altri di conseguenza e quanto sia difficile navigare tra queste due cose, soprattutto contemporaneamente.

Per

  • - La riconciliazione di Mzi e Courtney è stata meravigliosamente gentile dopo che il suo tentativo di regalarle dei fiori ha provocato un rifiuto degno di un meme.
  • - Lloyd ha ragione sul fatto che i membri di questo equipaggio in generale si prendano cura l'uno dell'altro.

Contro

  • - Ci è voluto troppo tempo in questa stagione perché lo show fondesse il dramma operativo con i conflitti del cast.

Sono rimasti solo pochi episodi nella sesta stagione di Sottocoperta Mediterraneo , ma solo una carta. È stata una stagione faticosa per l'equipaggio del Lady Michelle e stanno diventando un po' sciatti.

Dopo che Mzi ha gettato il cavo di traino in acqua, Malia si stanca delle prestazioni sciatte dell'equipaggio di coperta, e dopo che gli ospiti della nave sono sbarcati, lei, David e Lloyd si vestono a fondo. All'interno, tuttavia, Katie decide di fare Courtney Second Stew, un onore che ha più che guadagnato dopo aver soddisfatto le richieste del suo capo, aggirando il comportamento pigro e volubile di Lexi e, infine, assumendosi la metà dei doveri interni non per uno ma per due charter .



Con gratitudine, i loro ospiti mancia $ 15.000, o $ 1.362 ciascuno, e Sandy dice che i proprietari della barca hanno prenotato la cena per l'equipaggio in un'azienda vinicola locale come ricompensa per il loro duro lavoro. Mentre l'equipaggio pulisce la barca per il suo prossimo noleggio, Mzi si impegna in ancora più introspezione e ricerca interiore di quanto Malia avrebbe probabilmente voluto quando ha rimproverato la sua squadra, mentre Lloyd inizia a preoccuparsi del suo prossimo lavoro e se sarà caratterizzato da persone amorevoli e solidali come su questo.

Dopo aver flirtato durante il precedente charter con Ben, uno dei loro ospiti, le lascia in regalo un cappello da capo e infila una poesia carica di allusioni nella tesa. Questo provoca due conversazioni simultanee nei taxi per l'azienda vinicola, una da parte degli uomini e l'altra dalle donne, mentre esprimono collettivamente le loro frustrazioni sessuali. Tuttavia, tutti sono di buon umore quando arrivano a cena.

Poco dopo essersi seduto, Mzi fa cadere un bicchiere di vino, una gaffe che Malia usa come occasione per dargli un feedback costruttivo. Al contrario, Malia chiama Courtney la fondazione della squadra e tutti alzano un bicchiere per lei. Mzi mette all'angolo Courtney e si scusa per le sue aperture romantiche. Si scusa con Mzi per averle minimizzate ei due si riconciliano felicemente.

Ovviamente, una notte fuori dalla barca non può passare senza che Mathew istighi una sorta di dramma, quindi ovviamente solleva la sua gratitudine per il fatto che Lexi non sia lì con loro. Un viaggio nella memoria attraverso ciascuno dei loro conflitti con lei produce stranamente una tensione di empatia per Lexi, a cominciare da Malia e Katie e poi da molti altri membri dell'equipaggio, mentre Lloyd e ovviamente Mathew continuano a sostenere che è una cattiva persona. È notevole, ma allo stesso tempo indiscutibile, quanto Lexi fosse velenoso per questo equipaggio; era una presenza così malsana che continuano a litigare per lei anche quando se n'è andata.

Alla fine, Courtney scoppia in lacrime, sia insistendo sul fatto che Lexi è un essere umano sia sottolineando che tutti stanno attraversando un periodo difficile, ma questo non dà a qualcuno il diritto di prendersela con altre persone. Questo le ricorda anche la lotta che sta affrontando con l'Alzheimer di suo padre e il momento di comprensione e compassione che ha condiviso con Lexi all'inizio della stagione.

Nel frattempo, David, che è stato sorprendentemente tranquillo per gran parte della serata, conclude la cena con un'aria estremamente infelice, e lo ammette. Mentre tornano da Lady Michelle, Malia si accorge di lui che si è sentito come se fosse stato accondiscendente quando ha letto loro l'atto antisommossa, ed entrambi ammette che lo tiene a uno standard più alto rispetto al resto dell'equipaggio di coperta e lo rassicura anche perché lavora a un livello più vicino al suo che al loro.

Nel secondo taxi, Mathew, Lloyd e Mzi sono tutti ubriachi, ma anche se pensava che Lexi fosse irredimibile o una persona cattiva, Lloyd si impegna a dire a Mathew che si è comportato male, più volte (sei stato un pomo, dice) ed è fortunato ad essere ancora impiegato. Sulla barca segue una festa da ballo da ubriachi e quasi tutti vanno a dormire in una forma semi-estrema di ebbrezza.

La mattina dopo, sia Malia che il capitano Sandy controllano il bollettino meteorologico e vedono che sarà una giornata estremamente ventosa. Decidono infatti di salpare presto e dirigersi verso un porto diverso dove raccoglieranno gli ultimi ospiti charter della stagione della barca. Malia assegna Lloyd alla prua, ma è fuori gioco e in genere sembra che sia messo male. Quando più tardi sposteranno il molo galleggiante, deve fermarsi più volte per vomitare, quindi Malia lo manda nella sua cabina e lo dice prontamente a Sandy.

Sandy decide di misurare la pressione sanguigna di Lloyd, ma riesce a malapena a stare fermo senza dover vomitare. Successivamente, si precipita al bagno più vicino per ammalarsi. Con la sua pressione sanguigna in aumento e altri disturbi che gli impediscono di svolgere i suoi doveri, Sandy decide di chiamare un taxi acqueo per portarlo in ospedale. Ciò significa, almeno temporaneamente, che sia l'equipaggio di coperta che quello interno saranno sotto un membro mentre entreranno in quella carta finale.

Come indicato sopra, Three's A Crowd sottolinea come una persona cattiva in una squadra può sfidare la solidarietà del resto; ciò che osserva, tuttavia, è che due possono essere anche peggiori. Mathew è un essere umano proprio come Lexi, e le sue offese non hanno attraversato la stessa linea dei suoi, ma è immaturo, petulante, insicuro e incline a un certo tipo di volatilità quando beve, cosa che fa in eccesso, spesso . Questa stagione nel suo insieme, tuttavia, è stata uno studio sui traumi individuali e su come gli eventi negativi nel passato di una persona possono catalizzare tutti i tipi di conflitti mentre vanno avanti e, alla fine, come con Lloyd, sfidare la loro capacità di sentirsi al sicuro, protetto e felice in futuro.