By Erin Holloway

Il trailer di 'Bel-Air' presenta un nuovo principe fresco di zecca

Bel Air Pavone

Jabari Banks in 'Bel-Air' (Credito immagine: Pavone)

bel Air sarà una storia molto diversa rispetto al suo predecessore, Il principe di Bel-Air , basato sul primo trailer ufficiale della nuova serie Peacock. Il programma televisivo originale degli anni '90 con Will Smith era una commedia a tutti gli effetti, ma bel Air ha reinventato la famosa storia come un dramma; una scelta che sembra essere abbastanza promettente da questa prima buona occhiata al nuovo spettacolo prima della sua premiere del 13 febbraio su Peacock; debutterà a febbraio su Sky/NOW nel Regno Unito.

Will Smith ha notoriamente rappato il concetto di Il principe di Bel-Air nel sigla della sitcom , ma ecco le basi: un adolescente di West Philadelphia si mette nei guai con una banda locale e si trasferisce a Bel-Air con suo zio, sua zia e i suoi cugini per avere la possibilità di una vita migliore. Lo scontro culturale tra il saggio di strada Will e i suoi ricchi parenti che vivono tra l'élite della California ha creato gran parte della commedia dello spettacolo originale. Quella premessa di base rimane, ma bel Air lo sta esplorando da una prospettiva drammatica.



Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato nell'America moderna, bel Air è un analogo drammatico di un'ora serializzato della sitcom degli anni '90 Il principe di Bel-Air che si appoggia alla premessa originale: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia ai palazzi recintati di Bel-Air. Con una visione reinventata, bel Air si immergerà più a fondo nei conflitti, nelle emozioni e nei pregiudizi intrinseci che era impossibile esplorare completamente in un formato di sitcom di 30 minuti, pur offrendo spavalderia e cenni allo spettacolo originale.

Il trailer cattura la portata ambiziosa che bel Air sta cercando di capire come lo spettacolo estrarrà parte del suo dramma e, nel complesso, è un'entusiasmante introduzione al riavvio della serie. Guarda il trailer completo qui sotto.

bel Air Il nuovo arrivato Jabari Banks è Will, Adrian Holmes è Phillip Banks, Cassandra Freeman è Vivian Banks, Olly Sholotan è Carlton Banks, Coco Jones è Hilary Banks, Akira Akbar è Ashley Banks, Jimmy Akingbola è Geoffrey e Jordan L. Jones è Jazz. bel Air è stato concepito da Morgan Cooper come un cortometraggio di YouTube, con lui ora co-sceneggiatore, regista e produttore esecutivo dello show; lavorando al fianco dei co-showrunner T.J. Brady e Rasheed Newsome. La star originale Will Smith è anche a bordo come produttore esecutivo.

Questa non è la prima volta che Peacock prova a riavviare una classica proprietà NBC. Il servizio di streaming ha rilasciato due stagioni di a Salvato dalla campanella serie sequel, ha una serie popolare SNL personaggio MacGruber e un imminente adattamento di Queer as Folk . Tuttavia, con il nuovo approccio che bel Air sta prendendo, potrebbe essere il tendone Serie originale Pavone lo streamer stava cercando.

Se hai intenzione di guardare bel Air , avrai bisogno di un abbonamento a Pavone . Come un originale Pavone, bel Air sarà disponibile solo per la visione Premio del pavone iscritti. I consumatori possono scegliere tra il piano con supporto pubblicitario da $ 4,99 al mese o il piano senza pubblicità da $ 9,99 al mese.

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizzazione in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizzazione in Pavone TV

Ancora, bel Air sarà presentato in anteprima il 13 febbraio. L'originale Il principe di Bel-Air la serie, nel frattempo, è disponibile per lo streaming HBO Max .