By Erin Holloway

'Bel-Air': data di uscita, cast e tutto ciò che sappiamo sul riavvio di 'Fresh Prince' di Peacock

bel Air

(Credito immagine: Pavone)

Il principe di Bel-Air sta per riavviarsi Pavone intitolato bel Air , ma mentre la nuova serie prende ispirazione dalla classica sitcom di Will Smith, il tono dello spettacolo dovrebbe essere diverso.

bel Air nasce da un video di Morgan Cooper che è diventato virale su YouTube e ha catturato l'attenzione di Smith. La star di Hollywood ha sostenuto il giovane regista e ora Cooper è regista, produttore esecutivo e co-sceneggiatore (insieme a T.J. Brady e Rashee Newson) nella serie; Smith è anche produttore esecutivo della serie.



Peacock ha già estratto la classica sitcom della NBC Salvato dalla campanella per un riavvio di Peacock.

Ecco tutto quello che sappiamo finora bel Air .

Quando è la data di uscita di 'Bel-Air'?

Lo sappiamo da un po' bel Air stava per essere presentato in anteprima su Peacock nel 2022, ma ora abbiamo una data esatta ed è prima di quanto pensi.

Secondo Linea TV, bel Air lancerà negli Stati Uniti su Peacock domenica 13 febbraio. Questo è anche il Super Bowl Sunday, che la NBC sta trasmettendo; giusto indovinare che potrebbero esserci un promo o due per lo spettacolo.

Il primo episodio di bel Air uscirà il 13 febbraio, con gli episodi successivi che usciranno settimanalmente.

Nel Regno Unito, gli spettatori possono anche guardare lo spettacolo su Peacock, disponibile esclusivamente su Sky e NOW senza costi aggiuntivi, ma la serie inizierà nel Regno Unito lunedì 14 febbraio, il giorno dopo la sua uscita negli Stati Uniti.

Qual è la trama di 'Bel-Air'?

La classica sigla di Il principe di Bel-Air riassume abbastanza bene la sua trama. A West Philadelphia sono nati e cresciuti... anzi, probabilmente è meglio solo averlo Lo racconterà Smith .

Ma fondamentalmente, lo spettacolo ha interpretato Smith da bambino che è passato dal crescere nelle strade aspre e difficili di Filadelfia al vivere nella villa Bel-Air di sua zia e suo zio. Il principe di Bel-Air era una sitcom di mezz'ora che giocava sulla grande personalità di Smith e, sebbene presentasse una serie di episodi che trattavano di questioni tra cui violenza armata, discriminazione e padri assenti, era prima di tutto una commedia.

Ecco dove bel Air sarà diverso, poiché è decisamente un dramma. Lo spettacolo sarà un dramma della durata di un'ora che mantiene la premessa di base dello spettacolo originale, ma lo trasporta nell'America moderna e si immerge più a fondo nei veri conflitti che deriverebbero da un ragazzo di West Philadelphia che sradica la sua vita e si trasferisce con il suo parenti della classe superiore in California.

La sinossi ufficiale di Peacock recita:

Ambientato nell'America moderna, bel Air è un analogo drammatico di un'ora serializzato della sitcom degli anni '90 Il principe di Bel-Air che si appoggia alla premessa originale: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia ai palazzi recintati di Bel-Air. Con una visione reinventata, bel Air si immergerà più a fondo nei conflitti, nelle emozioni e nei pregiudizi intrinseci che era impossibile esplorare completamente in un formato di sitcom di 30 minuti, pur offrendo spavalderia e cenni allo spettacolo originale.

bel Air

Jabari Banks e Adrian Holmes in 'Bel-Air'(Credito immagine: Pavone)

Chi è nel cast di 'Bel-Air'?

Il primo lavoro di bel Air doveva scegliere il nuovo attore per interpretare il ruolo che ha reso Will Smith una star. Quell'onore è stato dato all'attuale nativo di Filadelfia Jabari Banks, un volto completamente nuovo poiché non ha crediti precedenti, secondo IMDb. Banks ha scoperto la notizia dallo stesso Smith .

bel Air

Jabari Banks in 'Bel-Air'(Credito immagine: Pavone)

Peacock ha recentemente annunciato gli altri membri principali del cast che formeranno la famiglia Banks. Sono:

  • Adrian Holmes - Phillip Banks
  • Cassandra Freeman - Vivian Banks
  • Olly Sholotan - Carlton Banks
  • Coco Jones - Hilary Banks
  • Akira Akbar - Ashley Banks
  • Jimmy Akingbola - Geoffrey
  • Jordan L.Jones - Jazz
  • Simone Joy Jones - Lisa

bel Air

Cassandra Freeman in 'Bel-Air'(Credito immagine: Pavone)

bel Air

Olly Sholotan e Jabari Banks in 'Bel-Air'(Credito immagine: Pavone)

bel Air

Coco Jones in 'Bel-Air'(Credito immagine: Pavone)

C'è un trailer 'Bel-Air'?

Peacock ha rilasciato il trailer ufficiale di bel Air , ed è molto diverso dalla sitcom degli anni '90 con Will Smith, in senso positivo. Sebbene la premessa e i personaggi siano gli stessi, il trailer mostra una storia molto più drammatica ed epica per Will and the Banks. Dai un'occhiata qui sotto.

E nel caso foste curiosi, questo è il video originale di YouTube che ha ispirato la rivisitazione di Il principe di Bel-Air .

Come guardare 'Bel-Air'

Ogni volta che bel Air si fa strada agli spettatori, lo farà attraverso il servizio di streaming Peacock. Il servizio di proprietà della NBCU presenta una versione completamente gratuita che consente agli spettatori di guardare i classici spettacoli televisivi e film , ma se vuoi guardare Originali del pavone , quale bel Air sarà, avrai bisogno di un abbonamento a Premio del pavone .

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizza affare in Pavone TV

La serie originale, Il principe di Bel-Air , è attualmente disponibile per lo streaming su HBO Max, così come lo speciale della reunion che ha debuttato sul servizio di streaming nel 2020.