By Erin Holloway

Trailer di 'Being the Ricardos': Nicole Kidman conferma che tutti amavano Lucy

Essere i Ricardo

Nicole Kidman e Javier Bardem in 'Being the Ricardos' (Credito immagine: Amazon Studios)

Se pensi che i drogati delle celebrità impazziscano per Bennifer, aspetta di avere un'idea della celebrità e dell'adorazione che Lucille Ball e Desi Arnaz hanno avuto al loro apice grazie a un nuovo film di Aaron Sorkin, Essere i Ricardo . Il primo trailer di Essere i Ricardo è stato condiviso via Twitter da Amazon Studio, che distribuirà il film prima nelle sale il 10 dicembre e poi Video Amazon Prime il 21 dicembre.

Forse non riconosci subito il nome Lucille Ball (giusta ipotesi per alcuni millennial e Gen Z), ma sono disposto a scommettere che almeno sei a conoscenza dello spettacolo Amo Lucia . La storica sitcom vedeva Ball e il suo vero marito Arnaz nei panni della coppia sposata Lucy e Ricky Ricardo. La serie ha reso Ball probabilmente la più grande star del suo tempo, come racconta Nicole Kidman, che interpreta Lucy, nel trailer, affermando che è la più grande risorsa della CBS e di un certo numero di altre società che hanno sponsorizzato lo spettacolo.



Guarda il primo trailer di Essere i Ricardo qui di seguito.

Il logline ufficiale di Essere i Ricardo , secondo IMDb, è: seguire Lucy e Desi mentre affrontano una crisi che potrebbe porre fine alle loro carriere e un'altra che potrebbe porre fine al loro matrimonio.

Oltre a Kidman, il film vedrà nel cast Javier Bardem nei panni di Desi Arnaz, oltre a Nina Arianda e J.K. Simmons come Amo Lucia Ethel e Fred, Vivian Vance e William Frawley, rispettivamente. Nel cast c'è anche Jake Lacy ( loto bianco ), Alia Shawkat ( Cerca festa , Sviluppo arrestato ), Tony Hale ( Vep , Sviluppo arrestato ) e Clark Gregg ( Agenti dello S.H.I.E.L.D. ).

Aaron Sorkin, noto soprattutto per aver creato la popolare serie TV L'ala ovest e La redazione e vincere un Oscar per il suo Il social network sceneggiatura, sia scritto che diretto Essere i Ricardo . Questa è la terza uscita alla regia di Sorkin, dopo quella del 2017 Il gioco di Molly e 2020 Il processo del Chicago 7 .

Ancora, Essere i Ricardo uscirà nelle sale cinematografiche il 10 dicembre prima di diventare disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video giusto in tempo per Natale il 21 dicembre. Ovviamente, sarà necessario un account Amazon Prime per lo streaming del film.

Le migliori offerte Amazon Prime di oggi Amazon Prime Amazon Prime Video - Prova gratuita Visualizzazione in Amazon Prime Amazon Prime Amazon Prime - Annuale $ 119/anno Visualizzazione in Amazon Amazon Prime Amazon Prime - Mensile $ 12,99/mese Visualizzazione in Amazon