By Erin Holloway

'Being the Ricardos': trailer, cast e tutto ciò che sappiamo sul film di Nicole Kidman

Essere i Ricardo

(Credito immagine: Amazon Studios)

Una delle più grandi star di Hollywood di oggi, Nicole Kidman, sta affrontando una vera leggenda di Hollywood in Lucille Ball nell'ultimo film dello sceneggiatore/regista Aaron Sorkin, Essere i Ricardo .

Se forse non riconosci il nome Lucille Ball per nome, quasi sicuramente conoscerai lo show televisivo che le ha dato lo status di icona, Amo Lucia . Rivoluzionario negli anni '50 non solo per la sua commedia, ma anche per la presenza del vero marito di Ball, Desi Arnaz, nei panni del marito televisivo Ricky Ricardo, Amo Lucia è una pietra miliare dell'intrattenimento, che riceverà per la prima volta il trattamento del grande schermo in questo nuovo film.



Ecco tutto ciò che devi sapere Essere i Ricardo .

Nicole Kidman in 'Essere i Ricardos'

Essere i Ricardos Nicole Kidman

(Credito immagine: Amazon Studios)

Nicole Kidman è una delle attrici più rispettate e riconoscibili che lavorano oggi a Hollywood. Già vincitrice di un Oscar (e più volte candidata), ha già un sacco di entusiasmo su un'altra potenziale nomination per il ruolo di Lucille Ball in Essere i Ricardo .

Abbiamo ottenuto alcuni dei nostri migliori sguardi a Kidman nei panni di Lucy nel trailer più recente (vedi sotto) per Essere i Ricardo , sfoggiando i suoi iconici capelli rossi e clip per rievocare alcuni dei classici frammenti della commedia dello spettacolo. Ma il film sembra sicuramente affrontare gran parte del dramma che è accaduto nella vita di Ball fuori dalla telecamera, ed è qui che la Kidman probabilmente brillerà davvero.

Chi altro c'è nel cast di 'Being the Ricardos'?

Non puoi avere Lucy senza il suo Ricky, e dentro Essere i Ricardo Il premio Oscar Javier Bardem interpreterà il ruolo di Desi Arnaz. L'attore spagnolo premio Oscar affronterà il famoso leader e attore cubano. Bardem non ha una somiglianza particolarmente stretta con l'aspetto di Arnaz quando Amo Lucia era in TV, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che Bardem possa eguagliare Kidman come metà della famosa coppia.

Gli altri due attori principali del Amo Lucia show, William Frawley e Vivian Vance, sarà anche molto presente nel film e interpretato da J.K. Simmons e Nina Arianda, rispettivamente.

Altrove, il Essere i Ricardo il cast sarà composto da Ali Shawkat, Jake Lacy, Tony Hale, Clark Gregg e Linda Lavin.

Chi è il regista Aaron Sorkin?

Aaron Sorkin è uno degli scrittori più famosi per la TV e i film degli ultimi 30 anni. Il suo elenco di crediti di scrittura include Pochi uomini buoni , L'ala ovest , Il social network e La redazione . Si è ramificato nella regia negli ultimi anni, in particolare con gli anni 2020 Il processo del Chicago 7 .

Qual è la trama di 'Essere i Ricardos'?

Lo spettacolo Amo Lucia era tutto incentrato sull'eccentrica Lucy e su tutte le esilaranti disavventure in cui sarebbe finita con la sua amica Ethel e il marito Ricky. Ma ovviamente le cose non erano sempre così perfette dietro le quinte, ed è quello che succede Essere i Ricardo si concentrerà su.

La sinossi ufficiale dice che il film segue Lucy e Desi mentre affrontano una crisi che potrebbe porre fine alle loro carriere e un'altra che potrebbe porre fine al loro matrimonio.

Anche se questo è intenzionalmente vago, ciò che possiamo dedurre dal trailer e dalla storia generale è che è probabile che il film si concentri sul periodo della carriera di Lucy in cui è stata interrogata per potenziali legami con il partito comunista al culmine del Red Scare mentre si occupa anche delle presunte infedeltà di Desi.

Quando è la data di uscita di 'Being the Ricardos'?

Essere i Ricardo è uscito nelle sale il 10 dicembre, ma ora è anche disponibile per lo streaming esclusivamente su Prime Video.

Recensioni di 'Essere i Ricardos'.

Le recensioni sono per Essere i Ricardo , ma sembra che tutti siano così così per Lucy. Leigh Monson di What to Watch ha elogiato le sue prestazioni Essere i Ricardo revisione , in particolare Nicole Kidman, ma afferma che lo sceneggiatore/regista Aaron Sorkin fa alcune scelte che danneggiano il risultato finale.

Complessivamente, Essere i Ricardo attualmente ha una valutazione 'Fresca' del 68% su Rotten Tomatoes e 55 su Metacritic.

C'è un trailer di 'Being the Ricardos'?

Sì, come abbiamo già detto alcune volte, Amazon ha rilasciato un trailer per Essere i Ricardo che offre una buona occhiata a ciò che è in serbo. Questo è in realtà un secondo trailer del film, dopo a trailer teaser rilasciato ad ottobre . Questo nuovo, che è disponibile di seguito, ci offre il miglior aspetto di sempre e sia Kidman che Bardem nei panni di Lucy e Desi, e molti degli elementi della trama del film.

Come guardare il programma TV 'I Love Lucy'.

Prima che tu guardi Essere i Ricardo , l'originale Amo Lucia la sitcom è anche disponibile per lo streaming per chiunque sia interessato a scoprire o rivedere il grande Lucille Ball in uno degli storici programmi TV statunitensi di tutti i tempi.

Gli episodi di tutte e sei le stagioni sono disponibili per lo streaming Paramount Plus ( Amo Lucia era originariamente una produzione della CBS) e Hulu, tuttavia ci sono una manciata di episodi mancanti della serie in esecuzione su entrambi i servizi.

Se sei interessato a trovare la serie completa, ci sono raccolte di DVD/Blu-ray di I Love Lucy disponibili per l'acquisto tramite servizi come Amazon Prime.

Articoli Interessanti