By Erin Holloway

Diventare su Disney Plus: data di inizio, partecipazione delle star e tutto ciò che devi sapere

Disney Plus

Disney+: illustrazione (Credito immagine: Getty Images)

Disney Plus avrà presto una nuovissima serie di documentari disponibile per lo streaming...

Disney Plus Regno Unito ha annunciato una nuovissima serie di docu chiamata Becoming, che seguirà le vite di intrattenitori, atleti e musicisti di livello mondiale, rivelando come sono diventati le star che sono oggi.



La nuova serie si unirà alla già vasta gamma di Documentari Disney Plus disponibile per intrattenere tutta la famiglia.

Per iscriverti a Disney Plus vai su Sito ufficiale e abbiamo anche un aggiornamento su tutti i migliori nuovi spettacoli Disney Plus.

Di cosa si tratta?

Questa serie in dieci parti offrirà uno spaccato di diverse storie di celebrità che 'diventano' ascoltando dalle stelle stesse come hanno trasformato i loro sogni in realtà.

La serie porterà anche gli spettatori in tournée nelle città natale delle star, con luoghi importanti al centro della loro educazione.

Ogni episodio si concentrerà su un atleta, intrattenitore o musicista diverso e vedrà anche interviste a familiari, allenatori, insegnanti e amici, offrendo ai fan una visione raramente condivisa della loro storia.

Quando sarà disponibile per la visione di Becoming?

Puoi iniziare a guardare Becoming in esclusiva su Disney Plus da venerdì 18 settembre.

Chi recita nella serie?

Ashley Tisdale

Ashley Tisdale è solo una delle star presenti nella nuova serie di documentari Disney Plus (Foto: Getty)(Credito immagine: Getty Images)

Grandi star come l'attore Pitch Perfect Adam Devine, il giocatore di basket dei LA Lakers Anthony Davis e l'attrice Ashley Tisdale saranno presenti nella serie di docu.

Nel documentario appariranno anche l'attore di Stranger Things Caleb McLaughlin, la giocatrice di basket di Los Angeles Sparks Candace Parker, la cantante Colbie Caillat, la ballerina Julianne Hough e la star della TV e del cinema Nick Cannon (ed ex marito di Mariah Carey).

Ultimo ma non meno importante, l'attore Nick Kroll e il calciatore americano Rob Gronkowski saranno anche alcune delle dieci celebrità su cui si concentrerà la serie.

C'è un trailer?

Sì, è stato appena rilasciato un trailer di 1,23 minuti.

Il trailer rivela tutte le stelle e offre uno spaccato di come si svilupperanno le loro storie.

http://www.youtube.com/watch?v=BnpTgHVmH_0

Becoming è disponibile su Disney Plus da venerdì 18 settembre (consulta la nostra guida TV per altri programmi di cui goderti).

Articoli Interessanti