By Erin Holloway

Il trailer di 'The Beatles: Get Back' dà un'occhiata agli epici docuserie Disney Plus

Il documentario The Beatles: Get Back

Filmato da 'The Beatles: Get Back' dell'esibizione della band su un tetto di Londra. (Credito immagine: Walt Disney Studios)

Nonostante la rottura più di 50 anni fa (che in realtà abbiamo appena ottenuto maggiori dettagli su di recente ), I Beatles rimangono una delle band più popolari di tutti i tempi. Ora, i fan avranno la possibilità di vedere filmati inediti della band in una nuova versione Disney Plus docuserie in tre parti , I Beatles: Torna indietro , che debutterà esclusivamente sul servizio di streaming durante le festività del Ringraziamento, dal 25 al 27 novembre. Disney Plus ha appena pubblicato il primo trailer di I Beatles: Torna indietro .

Diretto da Peter Jackson, che sta continuando nell'arena dei documentari dopo il suo incredibile documentario sulla prima guerra mondiale Non invecchieranno I Beatles: Torna indietro è composto da filmati delle sessioni di registrazione dei Beatles del gennaio 1969 in cui tentarono di scrivere 14 canzoni per la loro prima esibizione dal vivo in più di due anni (il concerto sul tetto che sarebbe stato anche l'ultimo come gruppo) e che aiuterebbe a comporre il loro ultimi due album, strada dell'abbazia e Lascia fare .



Il filmato utilizzato nel documentario è stato girato da Michael Lindsay-Hogg, compilato da oltre 60 ore di filmati inediti e 150 ore di audio non ascoltato, inclusa l'intero concerto in cima a Savile Row a Londra. Jackson e il suo team hanno ripristinato tutti i filmati per le docuserie, con Disney Plus che ha affermato di essere l'unica persona in 50 anni dalla sua registrazione ad avervi accesso.

Come puoi vedere nel trailer qui sotto, I Beatles: Torna indietro mostra John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr che fanno ciò che sanno fare meglio, creando e registrando musica destinata a diventare un'icona. Il trailer dà un'idea di molti dei momenti divertenti che la band ha vissuto durante il processo, accennando ad alcuni dei problemi che stavano avendo personalmente e creativamente (c'è una clip audio divertente che scherza su come Yoko Ono scioglierà la band). Dai un'occhiata qui sotto.

Oltre a Jackson, entrambi i membri viventi dei Beatles, Paul McCartney e Ringo Starr, così come Yoko Ono Lennon, sono stati produttori delle docuserie.

I Beatles: Torna indietro non è l'unico documentario sui Beatles uscito quest'anno. Hulu (che è di proprietà di The Walt Disney Company) ha debuttato con il proprio documentario, McCartney 3,2,1 , durante l'estate ed è disponibile per la visione in questo momento sul servizio di streaming. Nel documentario, McCartney condivide le storie del suo tempo con i Beatles, così come la sua carriera musicale dopo lo scioglimento del gruppo.

Disney Plus debutterà con la prima di tre parti della durata di due ore I Beatles: Torna indietro il 25 novembre, con la seconda e la terza parte che seguono rispettivamente il 26 e il 27 novembre. Avrai bisogno di un abbonamento Disney Plus per guardare i docuserie.

Le migliori offerte Disney+ Bundle e Disney+ di oggi Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizzazione in Disney+ Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizzazione in Disney+ Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizzazione in Disney+