By Erin Holloway

Il concerto sul tetto di 'The Beatles: Get Back' in arrivo nei cinema IMAX

Il documentario The Beatles: Get Back

(Credito immagine: Walt Disney Studios)

I fan dei Beatles sono stati trattati per uno sguardo approfondito dietro le quinte dei Fab Four con la docuserie di Peter Jackson di tre episodi e otto ore I Beatles: Torna indietro che è stato presentato in anteprima Disney Plus a novembre, ma preparati a vedere i Beatles come mai prima d'ora. Scadenza ha riferito che il filmato del documentario del concerto sul tetto della band del 1969 suonerà nei cinema IMAX nelle prossime settimane.

Ridotto a una funzione di 60 minuti del solo concerto, verranno proiettati alcuni teatri IMAX The Beatles: Get Back — Il concerto sul tetto il 30 gennaio, il 53° anniversario dell'esibizione dei Beatles in cima al quartier generale di Savile Row degli Apple Corps. Una sessione di domande e risposte con Peter Jackson sarà trasmessa anche via satellite a tutti i cinema IMAX che proiettano il film il 30 gennaio. The Beatles: Get Back — Il concerto sul tetto non sono stati confermati, ma puoi controllare se c'è un IMAX vicino a te che lo sta riproducendo giusto qui .



I fan di tutto il mondo potranno vedere il film speciale, tuttavia, poiché i cinema IMAX di tutto il mondo lo proietteranno dall'11 al 13 febbraio.

Sono entusiasta che il concerto sul tetto di I Beatles: Torna indietro sarà sperimentato in IMAX, su quell'enorme schermo, ha affermato Peter Jackson in una dichiarazione. È l'ultimo concerto dei Beatles ed è il modo perfetto per vederlo e ascoltarlo.

I Beatles: Torna indietro è stato un successo quando è uscito durante il fine settimana delle vacanze del Ringraziamento. Si è classificato tra i primi 10 programmi di streaming originali per la sua prima settimana, con oltre 500 milioni di minuti guardati e altri 408 milioni di minuti nella seconda settimana, per I dati in streaming di Nielsen .

Anche le epiche docuserie non si stanno facendo strada solo sugli schermi IMAX, come I Beatles: Torna indietro l'8 febbraio uscirà anche in Blu-ray/DVD negli Stati Uniti.

Naturalmente, è ancora disponibile per lo streaming per tutti gli abbonati a Disney Plus.

Articoli Interessanti