By Erin Holloway

'The Beatles: Get Back': tutto ciò che sappiamo sui docuserie dei Beatles

I Beatles: Torna indietro

(Credito immagine: Disney Plus)

I Fab Four sono tornati insieme in una nuovissima docuserie, I Beatles: Torna indietro , che ora è arrivato Disney Plus .

I Beatles rimangono importanti per più di mezzo secolo dopo aver smesso di suonare insieme, come una delle band più influenti e popolari di sempre e con fan di tutte le età. Uno di quei fan è Peter Jackson, che ha messo insieme I Beatles: Torna indietro , che offre un sacco di filmati inediti della band.



Darà agli spettatori la possibilità di guardare la band suonare insieme e anche divertirsi molto.

Questo è solo uno dei tanti esempi di fantastici contenuti basati sulla musica che sono già usciti quest'anno o che usciranno presto. Abbiamo già un nuovo documentario su Paul McCartney su Hulu, McCartney 3, 2, 1 ; recentemente c'è stato il Adele solo una notte concerto (ora in streaming Paramount Plus , mentre i telespettatori del Regno Unito ne hanno uno Udienza con Adele in arrivo); e una trasmissione speciale di Tony Bennett e Lady Gaga il concerto finale insieme il 28 novembre, insieme ad altri contenuti correlati.

Per tutti i fan dei Beatles là fuori, ecco tutto ciò che devi sapere I Beatles: Torna indietro , da quando ogni episodio sarà disponibile, dove potrai guardarlo e cosa aspettarti di vedere nella serie.

Per celebrare il suo arrivo sul suo servizio, la Disney ha twittato un'altra clip per godersi...

Vedi altro

Quando è la data di uscita di 'The Beatles: Get Back'?

Il ritorno dei Beatles è stato consegnato agli appassionati di musica di tutto il mondo dal 25 al 27 novembre, con un episodio in uscita ogni giorno. I fan hanno guardato in gruppo, ma non è l'ultimo I Beatles: Torna indietro che otterremo.

Scadenza ha riferito che un film di 60 minuti del concerto sul tetto dei Beatles dal documentario è stato realizzato e sarà distribuito in sale IMAX selezionate il 30 gennaio (il 53° anniversario del concerto) e includerà un'intervista di domande e risposte con il regista Peter Jackson. Soprannominato I Beatles: Torna indietro — Il concerto sul tetto , il film sarà quindi distribuito in tutto il mondo dall'11 al 13 febbraio.

Biglietti per The Beatles: Get Back — Il concerto sul tetto sono disponibili qui .

Inoltre, una copia Blu-ray/DVD di I Beatles: Torna indietro sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dall'8 febbraio.

Come guardare 'The Beatles: Get Back'?

Sai il quando, ma qual è il come? I Beatles: Torna indietro è un Disney Plus docuserie esclusive, quindi se vuoi guardarlo dovrai essere abbonato al servizio di streaming.

Disney Plus è $ 7,99/£ 7,99 al mese o $ 79,99/£ 79,90 per un impegno per l'intero anno. Con ciò, hai accesso a programmi TV e film Disney Plus come Loki , Occhio di Falco , Il libro di Boba Fett , Luca e altro ancora, oltre a un tesoro di classico Disney e i classici della 20th Century Fox.

Un'altra opzione, per gli abbonati statunitensi, è il Disney Plus Bundle, che combina Disney Plus con ESPN Plus e Hulu per un canone mensile unico di $ 13,99.

Le migliori offerte Disney+ e Disney+ Bundle di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizza affare in Disney+ Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizza affare in Disney+ Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizza affare in Disney+

Qual è la trama di 'The Beatles: Get Back'?

Alcuni spettatori potrebbero riconoscere il filmato mostrato in I Beatles: Torna indietro come originariamente dal documentario del 1970 Lascia fare . Tuttavia, questa nuova docuserie va molto oltre il film originariamente di 80 minuti.

Il regista Peter Jackson è stata la prima persona ad avere accesso a oltre 60 ore di filmati inediti e 150 ore di audio dalle sessioni di registrazione di tre settimane che i Beatles tennero nel gennaio 1969, dove lavorarono per scrivere 14 canzoni per quella che sarebbe stata la loro prima esibizione dal vivo in più di due anni (anche il loro ultimo concerto come gruppo), che poi compongono gli album strada dell'abbazia e Lascia fare .

C'è un trailer per 'The Beatles: Get Back'?

Sicuramente c'è. Disney Plus ha lasciato cadere a trailer per I Beatles: Torna indietro nel mese di ottobre che mostra alcuni dei filmati che i fan vedranno. In particolare, il trailer presenta molti dei momenti più leggeri che la band ha vissuto insieme durante queste sessioni, ma suggerisce anche la futura rottura che era proprio dietro l'angolo. Guarda il trailer qui sotto.

Puoi anche saperne di più sul processo di realizzazione del documentario e su cosa c'è in serbo da uno speciale 60 minuti segmento su di esso andato in onda il 14 novembre. Una breve clip di quel segmento è disponibile per la visione su YouTube.

Il pieno 60 minuti episodio con l'intervista completa è disponibile, per gli spettatori statunitensi, per lo streaming su Paramount Plus.

Direttore Peter Jackson

Nel caso ve lo stiate chiedendo, Peter Jackson è il Peter Jackson che ha creato Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit trilogie, così come King Kong , Creature celesti e molti altri film. Il regista premio Oscar si è dedicato maggiormente al lavoro documentaristico negli ultimi anni, in particolare con il suo epico e fantastico documentario sulla prima guerra mondiale Non invecchieranno .

Va anche notato che Jackson non è l'unico grande nome legato al progetto, poiché tutti i membri viventi dei Beatles, Paul McCartney e Ringo Starr, così come Yoko Ono Lennon, sono stati produttori esecutivi del documentario.