By Erin Holloway

La star di 'Beat the Chasers' Russell Kane vince £ 25k dopo che Jenny Ryan ha commesso un errore

Shaun Wallace, Anne Hegerty, Bradley Walsh, Mark Labbett, Jenny Ryan e Darragh Ennis nello studio Beat The Chasers

(Credito immagine: ITV)

Batti i cacciatori è tornato sui nostri schermi sabato sera, per un'edizione speciale di celebrità La caccia serie spin-off di successo. Per questo episodio, Russell Kane, la dottoressa Zoe Williams, Kaye Adams, Matt Allwright e Gyles Brandreth hanno affrontato i Chasers sperando di vincere soldi per i loro enti di beneficenza.

Russell è stato il primo a giocare e ha rivelato che stava giocando per Rethink Mental Illness e ha scelto di giocare per £ 25.000 contro quattro Chasers: Paul 'The Sinnerman' Sinha, Anne 'The Governess' Hegerty, Darragh 'The Menace' Ennis e Jenny 'The Volpe Ryan.



Il comico ha già recitato nel game show originale di ITV La caccia , ma ha deciso di tornare per il suo spin-off per vedere se fosse all'altezza della sfida. Alla domanda sulla sua decisione, ha detto all'host Bradley Walsh : 'Sono stato sull'Immodium da mercoledì scorso solo a pensarci!'

In seguito ha ammesso che la sua conoscenza generale era buona ma che aveva 'grandi lacune' quando si trattava di sport, musical e soap opera.

Nonostante Batti i cacciatori aumenta la pressione incoraggiando i concorrenti a giocare contro più quiz, anche i professionisti a volte sbagliano e questo è stato sicuramente il caso di Jenny durante la partita.

Alla domanda su quale delle numerose aziende di Elon Musk abbia un'ambiziosa missione per colonizzare Marte, Jenny ha risposto a Tesla ma la risposta corretta era in realtà SpaceX, la società di Musk fondata nel 2002 con la speranza di rivoluzionare la tecnologia spaziale.

Nel frattempo, l'obiettivo principale di Tesla sono i veicoli elettrici e di recente hanno creato veicoli senza divergenti anche sul retro di questo concetto. Jenny si rese presto conto del suo errore e si scusò con gli altri Chaser, ma questo semplice errore significava che Russell era in grado di andarsene con i soldi per Rethink.

Da allora l'ente di beneficenza lo ha ringraziato su Twitter scrivendo: 'Un enorme ringraziamento a @russell_kane che sabato sera ha ottenuto una straordinaria vittoria per noi. Hai fatto davvero la differenza nella vita delle persone gravemente colpite da malattie mentali. Grazie Russell'

Vedi altro

Rethink Mental Illness è un ente di beneficenza per la salute mentale che opera in Inghilterra. L'organizzazione è stata fondata nel 1972 da John Pringle, al cui figlio è stata diagnosticata la schizofrenia.

Batti i cacciatori va in onda su ITV. Gli episodi sono disponibili anche su richiesta tramite ITV Hub.

Articoli Interessanti