By Erin Holloway

La BBC fornisce aggiornamenti su Jodie Whittaker che ha lasciato Doctor Who

Doctor Who Stagione 13

Le voci secondo cui Jodie Whittaker lascerà Doctor Who sono state affrontate dalla BBC oggi.

Ieri sono iniziate a circolare voci secondo cui Jodie Whittaker intende lasciare Doctor Who.



Il Specchio giornaliero ha riferito che Jodie Whittaker 'intende attenersi alla regola tradizionale di partire dopo tre periodi nel TARDIS, come la maggior parte dei suoi predecessori'. Questa segnalazione è arrivata da un insider anonimo.

Hanno suggerito 'è noto sul set che Jodie se ne andrà e si stanno preparando per una rigenerazione'. Ciò è apparentemente dovuto al fatto che Whittaker vuole assumere altri ruoli al di fuori dello spettacolo di fantascienza di successo.

Le fonti anonime di The Mirror hanno anche affermato che Chris Chibnall rimarrà come showrunner.

Le speculazioni sul futuro di Whittaker nello show sono state diffuse da quando sono circolate voci. I fan stanno già cercando di indovinare quale stella potrebbe essere la prossima in linea per sostituirla. Tuttavia, la BBC ha fornito un aggiornamento nel tentativo di annullare ulteriori voci sulla sua partenza.

Rispondendo alle Spia digitale , un portavoce della BBC ha detto 'non commenteremo alcuna speculazione sul futuro di Jodie nello show'. Quindi, non sapremo se Jodie verrà sostituita fino al ritorno di Doctor Who entro la fine dell'anno.

Queste voci arrivano pochi giorni dopo che Doctor Who è tornato in TV nello speciale di Capodanno Revolution of the Daleks. La fine di questo episodio ha visto il comico John Bishop annunciato come il nuovo compagno del Dottore .

Compagni co-protagonisti Bradley Walsh e Tosin Cole hanno già lasciato Doctor Who. I loro personaggi hanno lasciato il TARDIS in una commovente scena finale come parte dell'episodio di Capodanno.

Se Whittaker lascia lo spettacolo, ciò manterrebbe la tradizione recente. Ogni attore che ha interpretato il Dottore da quando Matt Smith ha interpretato il ruolo per la prima volta è rimasto per tre stagioni complete prima di partire.

Doctor Who tornerà su BBC1 più avanti nel 2021. Per ulteriori informazioni su tutti gli ultimi spettacoli, dai un'occhiata al nostro Guida tv.

Articoli Interessanti