By Erin Holloway

'The Bay' stagione 3: data di uscita, cast, trama e tutto ciò che devi sapere

Marsha Thomason ne La baia.

Marsha Thomason nei panni del DS Jenn Townsend, la nuova protagonista della terza stagione di 'The Bay'. (Credito immagine: ITV)

La baia La stagione 3 arriverà su ITV a gennaio 2022, dopo l'enorme successo delle prime due serie.

Entrambe le prime due stagioni hanno attirato oltre sette milioni di spettatori, quindi c'è sicuramente una domanda ancora maggiore e non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà nella prossima puntata.



Con la notizia che Morven Christie (DS Lisa Armstrong) lascerà lo show, sarà sostituita da un nuovo personaggio che assumerà il ruolo di Family Liaison Officer di Morecambe CID. Non solo avremo un nuovo caso, ma impareremo di più sull'ultimo arrivato del dipartimento di polizia che presto si ritroverà gettata nel profondo.

Ecco tutto quello che sappiamo finora...

Data di uscita della terza stagione di 'The Bay'.

La baia la stagione 3 inizierà su ITV mercoledì 12 gennaio alle 21:00.

La terza serie è stata commissionata dal capo del dramma di ITV, Polly Hill, che ha dichiarato: Siamo lieti della risposta del pubblico a La baia e non vediamo l'ora che incontrino la DS Jenn Townsend, interpretata dalla fantastica Marsha Thomason, che si unisce alla squadra nella serie 3.

Nel frattempo, negli Stati Uniti puoi guardare entrambe le serie La baia su BritBox — controlla il nostro elenco completo degli spettacoli BritBox . Oppure puoi scaricarlo da Prime Video.

Chi sostituirà Morven Christie in 'The Bay'?

La baia La terza stagione accoglierà Marsha Thomason ( Cobra , Colletto bianco ) alla serie, dove interpreterà la DS Jenn Townsend, il nuovo Family Liaison Officer di Morecambe CID. Ha confermato la notizia sul suo account Instagram, rivelando che era 'così entusiasta di entrare a far parte del brillante cast'.

quando abbiamo parlato con Marsha Thomason , era entusiasta di prendere il posto di Morven Christie. Ha detto: 'Questo è il miglior ruolo che abbia mai interpretato! Mi ha dato l'opportunità di essere in quasi tutte le scene e di seguire Jen nella sua vita lavorativa e personale.

'Faccio questo lavoro da molto tempo e non sono mai stato il protagonista in niente! Quindi ero pronta per questa sfida e questa opportunità', ha aggiunto.

Parlando del nuovo personaggio, Catherine Oldfield, Direttore Creativo di Tall Story Pictures e Produttore Esecutivo di La baia detto, Daragh e io abbiamo sempre pensato che ci fossero così tante storie brillanti da raccontare nel mondo di La baia quindi, dopo che Morven ha deciso di lasciare lo show, ci siamo messi subito al lavoro per trovare un nuovo attore protagonista. Dal momento in cui Marsha ha letto per la parte, abbiamo capito che era 'game over' e abbiamo trovato il nostro nuovo vantaggio, DS Townsend. Siamo così entusiasti di vedere Marsha dare vita a queste storie.

Un post condiviso da Marsha Thomason (@iammarshathomason)

Una foto pubblicata da on

Qual è la trama della terza stagione di 'The Bay'?

Secondo ITV, la trama per La baia La terza stagione è la seguente: 'DS Townsend viene immediatamente catapultata nel profondo quando un corpo viene trovato nella baia durante il suo primo giorno di lavoro. Deve entrare sotto la pelle di una famiglia in lutto e complicata se ha qualche possibilità di risolvere la morte prematura di un giovane aspirante pugile.

'Sebbene sia desiderosa di dare risposte alla famiglia, ha anche bisogno di dimostrare di essere l'ultima recluta della squadra. La pressione si moltiplica quando la sua nuova famiglia mista lotta per stabilirsi a Morecambe, dimostrando a Jenn che un nuovo inizio potrebbe non essere semplice come trasferirsi in un'altra città.'

Il pluripremiato scrittore e drammaturgo Daragh Carville ( Essere umano , Il fumo , Bomba ciliegia ) ritorna come sceneggiatore della serie, con le riprese che dovrebbero iniziare nella primavera del 2021.

La star Marsha Thomason ci ha rivelato alcuni dettagli extra sul caso nella nostra intervista. Parlando del suo primo giorno sul caso, ha detto: 'Inizia con un incidente d'auto, e poi lei è direttamente coinvolta in un caso, quindi c'è molto da affrontare. Ha perso fiducia nelle sue capacità perché, anche se è brava nel suo lavoro, è in crisi quando la incontriamo.'

Chi è nel cast della terza stagione di 'The Bay'?

Molti attori stanno riprendendo i loro ruoli La baia Stagione 3, con un'ottima formazione che si unisce a Marsha per l'ultimo caso. Ecco chi dovrebbe tornare...

  • Daniel Ryan ( Innocente , Fuochi domestici )
  • Erin Shanagher ( Punto di vista , Peaky Blinders )
  • Tommaso Legge ( La fine del mondo , Cenerentola )
  • Andrew Dowbiggin ( Cobra , Via dell'Incoronazione )

C'è un trailer?

Sì! Un teaser per lo spettacolo è stato rilasciato all'inizio di gennaio, dandoci un assaggio di cosa aspettarci dalla nuova serie.

La DS Jenn Townsend viene accolta nel dipartimento di Morecambe, prima di rivelare la morte alla famiglia del ragazzo. Da lì, l'indagine prende il via e sia il DS Townsend che il DI Tony Manning hanno iniziato a cercare di inseguire qualsiasi pista su chi potesse essere il responsabile.

Potete guardare il trailer qui sotto:

Articoli Interessanti