By Erin Holloway

'The Batman': trailer, data di uscita e tutto ciò che sappiamo sul film di supereroi

Il Batman Robert Pattinson

Robert Pattinson in 'The Batman' (Credito immagine: Warner Bros.)

Prima dell'MCU, Batman era il più grande franchise di supereroi sul grande schermo, e anche se la Warner Bros. ha dovuto iniziare e fermarsi alcune volte dai tempi di Christopher Nolan Cavaliere Oscuro trilogia conclusa, l'eccitazione per il crociato incappucciato di Gotham è sempre alta tra i fan. Questo è certamente il caso del suo ultimo adattamento, Il Batman .

Un'interpretazione completamente nuova del personaggio di Batman di Ben Affleck in cui i fan sono entrati Batman contro Superman e La Lega della Giustizia , Matt Reeves ha scritto (insieme a Peter Craig) e dirige Il Batman . Ci sono, tuttavia, alcune voci su come la versione di Batman di Reeve potrebbe interagire con i tentativi della Warner Bros. di continuare a creare un universo DC per rivaleggiare con la Marvel.



Detto questo, ecco tutto ciò che sappiamo Il Batman , Uno dei più grandi film nel 2022 ...

Chi è nel cast di 'The Batman'?

Adam West, Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney, Christian Bale e Ben Affleck hanno tutti indossato il cappuccio per interpretare il ruolo di Batman. L'ultimo attore a interpretare Bruce Wayne/Batman nel film diretto da Matt Reeves non sarà altro che Robert Pattinson.

Pattison è noto soprattutto per il suo ruolo da protagonista in The crepuscolo franchising. Ma dopo essere stato un rubacuori adolescente, l'attore ha fatto alcune scelte davvero interessanti nei film Il Rover , Mappe verso le stelle , La città perduta di Z , Buon tempo , Alta vita e Il Faro . Ha fatto il suo ritorno ad alto budget in Christopher Nolan's Principio e ora sta assumendo ancora una volta il ruolo principale in un potenziale franchise con Il Batman .

Ovviamente non sarebbe un film di Batman senza il fidato maggiordomo/consigliere di Bruce Wayne. In Il Batman , Andy Serkis interpreterà Alfred. Questa sarà una riunione per Serkis e Reeves, che avevano precedentemente lavorato insieme al recente Pianeta delle scimmie film. Per quanto ne so, Serkis non utilizzerà mo-cap per interpretare Alfred, ma ehi, chi lo sa.

Al fianco di Batman ci sarà anche Jeffrey Wright nei panni di James Gordon, il commissario di Gotham City recentemente interpretato da J.K. Simmons e Gary Oldman. Peter Sarsgaard interpreterà il procuratore distrettuale Gil Colson, un altro potenziale alleato di Batman nel film.

Potrebbe aver bisogno di tutto l'aiuto possibile, poiché ci sono diversi famigerati cattivi di Batman in cui appariranno Il Batman . Tra questi ci sono L'Enigmista, interpretato da Paul Dano; Il Pinguino, interpretato da Colin Farrell; Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz; e Carmine Falcone, interpretato da John Tuturro. Il modo in cui ognuno di loro si adatta alla madre è un mistero in questo momento. Ad esempio, Farrell ha detto che il suo tempo sullo schermo è limitato in The Batman, ma a Spettacolo spin-off sui pinguini è in fase di sviluppo per HBO Max .

Qual è la trama di 'The Batman'?

Sulla nota che non sappiamo quanto sia coinvolto nessuno dei cattivi elencati in cui appare Il Batman sono è perché non sappiamo quasi nulla della trama. La pagina ufficiale del film sul sito web della Warner Bros. non offre informazioni sulla trama e Il Batman La pagina di IMDb dice semplicemente che la trama è sconosciuta.

L'unica informazione che possiamo raccogliere sul film in questo momento proviene dal primo trailer pubblicato un anno fa. In esso vediamo L'Enigmista lasciare più note per Batman, facendolo sembrare il primo cattivo preferito per il cattivo, ma otteniamo anche una scena di combattimento tra Batman e Catwoman. Tuttavia, potremmo ottenere maggiori informazioni su Il Batman molto presto.

Quando è la data di uscita di 'The Batman'?

Come quasi tutti i film degli ultimi 19 mesi, Il Batman è stato costretto a spostare alcune volte la data di uscita a causa di problemi legati alla pandemia; questo includeva la necessità di interrompere la produzione quando Robert Pattison è risultato positivo al COVID-19 .

Originariamente, Il Batman prevedeva una data di rilascio per ottobre 2021, ma da allora è stato spostato a un'implementazione pianificata attuale il 4 marzo 2022.

Nel caso te lo stessi chiedendo, anche se Il Batman è un film della Warner Bros. e lo studio ha fatto notizia con le uscite simultanee di tutti i suoi film del 2021 nelle sale e sul suo servizio di streaming HBO Max, Il Batman non riceverà lo stesso trattamento. La Warner Bros. si è impegnata a tornare in esclusive vetrine cinematografiche per i suoi film a partire dal 2022.

Tuttavia, sappiamo quando Il Batman arriverà su HBO Max. Il CEO di WarnerMedia Jason Kilar ha confermato in un intervista a Vox quello Il Batman debutterà su HBO Max il 19 aprile, 46 giorni dopo l'uscita nelle sale.

Chi è il regista di 'The Batman' Matt Reeves?

Anche se non riconosci subito il nome Matt Reeves, conosci sicuramente alcuni dei film che ha realizzato. Dopo aver iniziato in TV, Reeves ha debuttato alla regia di un lungometraggio con il film di mostri found footage Cloverfield . Ha poi diretto il remake horror, Fammi entrare .

Ma i suoi film più grandi finora sono stati L'alba del pianeta delle scimmie e Guerra per il pianeta delle scimmie , gli acclamati sequel di Andy Serkis sono stati riavviati Pianeta delle scimmie franchise realizzati negli anni 2010.

Reeves ha ancora un alluce nelle acque televisive, creando una scrittura dell'episodio pilota per il nuovo dramma di successo della NBC, Joe ordinario .

Oltre alla regia Il Batman , Reeves ha anche scritto la sceneggiatura e sta producendo il film.

C'è un trailer di 'The Batman'?

DC Fandome era pieno di contenuti nuovi ed esclusivi, ma una delle novità più attese durante l'evento è stata l'uscita del nuovissimo trailer di Il Batman . È passato più di un anno dal debutto online del primo trailer e questo nuovo look offre uno sguardo ancora migliore al nuovo film con il crociato incappucciato.

I fan guardano ancora al meglio L'Enigmista di Paul Dano, una relazione complicata con Catwoman di Zoë Kravitz e una divertente scena di inseguimento con Il Pinguino di Colin Farrell. Più un sacco di clip del Batman di Robert Pattinson che combatte contro alcuni scagnozzi. Godetevi il trailer completo qui sotto.

I fan di Batman riceveranno anche un regalo di Natale in ritardo, poiché un nuovo trailer è stato rilasciato subito dopo le vacanze. In questo, vediamo il Pipistrello e il Gatto allearsi per affrontare la minaccia dell'Enigmista. Guarda sotto.

In che modo 'The Batman' si collega al più grande universo DC?

Nonostante i loro migliori sforzi (o almeno, gli sforzi), la Warner Bros. non è stata in grado di creare lo stesso tipo di universo interconnesso di film e personaggi che la Marvel ha con il MCU. Ora che stanno ufficialmente passando dallo Snyderverse (nonostante le proteste dei fan), sembra che il piano sia che i personaggi DC stiano in piedi da soli, con qualsiasi potenziale crossover che arriva attraverso un altro trucco comune che ora anche l'MCU sta impiegando: il multiverso (anche se potrebbe non essere ciò che DC finisce per chiamarlo).

Lo sappiamo perché l'imminente Il flash il film sarà il primo vero tuffo in questa nuova strategia di look. Ezra Miller riprenderà il ruolo di The Flash da Justice League di Zack Snyder , e in esso collaborerà con Batman, più Batman; Ben Affleck e Michael Keaton sono stati entrambi confermati come protagonisti Il flash . Per quanto ne sappiamo, l'iterazione del personaggio di Robert Pattinson non è confermata Il flash , ma molti ipotizzano che almeno confermerà che tutti i film sono in qualche modo collegati all'Universo Esteso della DC.