By Erin Holloway

'Ritorno all'entroterra': data di uscita, cast vocale e tutto sulla simpatica animazione

'Back To The Outback' vede le creature dei cartoni animati in una grande avventura australiana! (Credito immagine: Netflix)

Ritorno nell'entroterra è un nuovo film d'animazione su Netflix che prende decisamente spunto dalla storia della Pixar Madagascar . Per questo film segue un gruppo delle creature più letali d'Australia, rinchiuso nel rettilario di un parco faunistico e stanco di essere guardato a bocca aperta dagli umani, che pianificano una fuga audace. Presenta anche un cast di alto livello composto principalmente da attori australiani tra cui Isla Fisher e Guy Pearce.

Quindi ecco tutto da sapere Ritorno nell'entroterra su Netflix.



Data di uscita di 'Ritorno all'entroterra'.

Ritorno nell'entroterra arriva in cinema selezionati negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia all'inizio di dicembre, quindi viene lanciato su Netflix venerdì 10 dicembre 2021, data di uscita mondiale del film. L'animazione una tantum dura 95 minuti e viene lanciata giusto in tempo per il TV di Natale la stagione.

Locandina 'Ritorno all'entroterra' per il film Netflix.(Credito immagine: Netflix)

Le migliori offerte Netflix di oggi Netflix Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare

Il trailer di 'Ritorno all'entroterra'.

'Benvenuto all'Australian Wildlife Park!' rimbomba la voce come il Ritorno nell'entroterra inizia il trailer Diamo quindi un'occhiata ad alcune delle creature eroiche che incontreremo in questa animazione di Netflix. Dai un'occhiata al Ritorno nell'entroterra trailer qui sotto.

Trama di 'Ritorno all'entroterra'.

A capo della banda di creature Ritorno nell'entroterra è Maddie (doppiato da Isla Fisher), un serpente velenoso con un cuore d'oro, che unisce le forze con il ragno innamorato Frank (Guy Pearce), il sensibile scorpione Nigel (Angus Imrie) e la sicura lucertola Thorny Devil Zoe (Miranda Tapsell). Ma quando la loro nemesi, un simpatico ma odioso koala famoso chiamato Pretty Boy (Tim Minchin), si unisce inaspettatamente, i fuggitivi non hanno altra scelta che lasciarlo unirsi alla loro missione. Quando le creature finalmente escono dallo zoo e si dirigono verso l'entroterra, tuttavia, finiscono per essere inseguite dal guardiano dello zoo Chaz (Eric Bana) e dal suo mini-me (Diesel La Torraca). Quindi finiranno per trovare una nuova casa in natura?

Il

Le creature di 'Back To The Outback' in un'audace fuga.(Credito immagine: Netflix)

Cast vocale di 'Back To The Outback' - Isla Fisher, Guy Pearce e Tim Minchin

Il Ritorno nell'entroterra il cast vocale ha un sapore decisamente australiano, con Isla Fisher che apre la strada nei panni del serpente velenoso Maddie. Isla è ben nota al pubblico britannico poiché si è fatta un nome interpretando Shannon Reed nella soap opera australiana A casa e fuori casa dal 1994 al 1997, che rimane ancora oggi popolare nel Regno Unito. Ciò ha portato Isla negli Stati Uniti e a Hollywood, recitando in film come Scooby Doo nel 2002, Senza dubbio forse (2008), Le 5 Leggende (2012) e Il grande Gatsby nel 2013. Isla Fisher è l'autore di due romanzi per giovani adulti e il Marge in carica serie di libri , ed è sposato con la star del cinema comico Sacha Baron Cohen. Hanno tre figli.

Il co-protagonista di Isla in Ritorno nell'entroterra ha anche iniziato la sua carriera in una soap opera australiana popolare in Gran Bretagna. Guy Pearce ha interpretato il fusto Mike Young Vicinato dal 1986 al 1989. La sua apparizione nel cinema è arrivata con il ruolo di una giovane drag queen Felicia nel film del 1994 Le avventure di Priscilla regina del deserto . La sua celebrità a Hollywood ha cementato, Guy ha continuato a recitare in film come Riservato a Los Angeles (1997), ricordo (2000), La macchina del tempo (2002), Il discorso del re (2010), Prometeo (2012) e il film d'azione Marvel Uomo di ferro 3 . In televisione, Guy ha recentemente recitato al fianco di Kate Winslet Cavalla di Easttown .

Tim Minchin, che dà la voce al coccolato koala Pretty Boy Ritorno nell'entroterra , è un acclamato comico, attore, compositore, cantautore, pianista e regista cresciuto a Perth, in Australia. È il compositore e paroliere del premiato Matilde Il Musical sul palco. Ha interpretato la rock star Atticus Fetch nella serie americana Californicazione e interpreta Lucky Flynn nella serie TV Eretto .

'Back To The Outback' è una grande avventura per gli amici delle creature.(Credito immagine: Netflix)

Il cast di 'Ritorno all'entroterra' - chi altro è il protagonista

Anche tra i Ritorno nell'entroterra il cast vocale è l'attore hollywoodiano Eric Bana ( Monaco , L'altra ragazza bolena ), chi è la voce di Chaz, il guardiano dello zoo. Chaz ha anche un mini-me doppiato da Diesel La Torraca. Tra le creature c'è un sensibile scorpione Nigel doppiato da Angus Imrie e una sicura di sé lucertola Thorny Devil chiamata Zoe doppiata da Miranda Tapsell.

In

I cattivi di 'Back To The Outback'... il guardiano dello zoo Chaz (Eric Bana) ha un assistente minime.(Credito immagine: Netflix)

Maggiori informazioni su 'Back To The Outback' dai suoi registi

Ritorno nell'entroterra La co-regista Clare Knight dice del film: 'È una visione della cultura delle celebrità. Pretty Boy è stato coccolato, gli è stato dato tutto e ha una telecamera su di lui 24 ore al giorno', spiega. 'Ha bisogno di evadere e intraprendere questo viaggio per cambiare e trovare un po' di empatia. Questo film è un grande ensemble che è quello degli attori australiani e Tim ha un umorismo divertente e queste battute irriverenti che sono perfette per Pretty Boy.'

Ritorno nell'entroterra L'altro co-regista Harry Cripps aggiunge: 'Volevamo fare un film in cui i mortali striscianti inquietanti sono i bravi ragazzi', dice.

'L'Australia è un paese fantastico per girare questo tipo di film perché ha animali super carini come koala e canguri, ma ha anche alcune delle creature più letali del pianeta. Spero che gli spettatori escano con un grande sorriso sui loro volti e un messaggio da asporto sul non giudicare gli altri solo per il loro aspetto e avvicinarsi alle persone con un cuore aperto e una mente aperta.'

Articoli Interessanti