By Erin Holloway

'The Bachelorette' Stagione 18: concorrenti, data di uscita e tutto ciò che sappiamo sulla serie di realtà della ABC

L

Michelle Young è l'addio al nubilato per la diciottesima stagione del reality show. (Credito immagine: ABC)

I Beatles ci hanno insegnato che tutto ciò di cui hai bisogno è l'amore e dal 2003 la ABC ha cercato di darlo alle persone con le sue serie di realtà L'addio al nubilato (e Il laureato ). Questo autunno, un'altra giovane romantica spera di incontrare la sua anima gemella, ma ovviamente ne seguiranno molti drammi.

In genere, i fan di L'addio al nubilato / Laurea breve ottieni una stagione all'anno della serie di realtà, ma nella 25a stagione di Il laureato andato in onda nei primi mesi del 2021, i fan si sono innamorati di due concorrenti, Katie Thurston e Michelle Young. Di conseguenza, Thurston ha avuto la possibilità di essere l'addio al nubilato per la stagione 17, che si è appena conclusa ad agosto, e ora Young sarà l'addio al nubilato per la stagione 18.



Ecco tutto ciò che devi sapere L'addio al nubilato stagione 18.

Chi è Michelle Young?

Come accennato, Michelle Young era una persona che i fan si sono lasciati alle spalle quando è apparsa nella 25a stagione di Il laureato . Ora è la sua occasione per distribuire le rose mentre cerca l'uomo dei suoi sogni.

Young era in realtà un arrivo in ritardo nella sua stagione Il laureato , ma l'ex giocatore di basket della Divisione I del Minnesota, ora maestra d'asilo, ha chiaramente fatto impressione.

La biografia della ABC per Young dice che la 28enne sta cercando il Superman per la sua Superwoman, qualcuno che sarà di supporto ed è spinto a rendere il mondo un posto migliore.

Chi sono i concorrenti della stagione 18 di 'The Bachelorette'?

Ci saranno 30 ragazzi tutti in lizza per il cuore di Michelle Young quando L'addio al nubilato va avanti. Imparerai di più su di loro nei primi episodi, ma ecco una panoramica di tutti i concorrenti della stagione 18, inclusa la loro età, lavoro e da dove vengono. Una 'X' accanto al loro nome significa che sono stati eliminati.

(X) Alec , 29, ingegnere, North Charleston, SC
Brandon J. , 26, reclutatore di infermiere itinerante, Portland, Oregon.
(X) Brandon K. , 29, brand manager, Austin, Texas
(X) Bryan , 31 anni, giocatore della NFL, Chicago
(X) Casey , 36 anni, direttore creativo pubblicitario, Miami Beach, Florida.
(X) Chris G. , 28, oratore motivazionale, Halifax, Canada
(X) Chris S. , 28, broker di materie prime, West Hollywood, California.
(X) Clayton , 28, rappresentante medico, Columbia, Mo.
(X) Daniele , 26, vigile del fuoco, Austin, Texas
(X) Edoardo , 27, allenatore del benessere, Los Angeles
(X) Garrett , 33 anni, CEO di tecnologia, Salt Lake City
(X) Jack , 30 anni, ex ufficiale dell'esercito, Filadelfia
(X) Jamie , 32 anni, CEO di biotecnologie, San Diego
Gio , 28, promotore immobiliare, Minneapolis
(X) Jo Marri , 26, personal trainer, Fresno, California
(X) Leroy , 27 anni, dottorando in biomedica, Dallas
(X) LT , 38, guru dello yoga, Bellevue, Washington.
(X) Martino , 29, personal trainer, Miami Beach, Florida.
(X) Morbido , amministratore accademico, San Diego
Nayte , 27, responsabile vendite, Austin, Texas
(X) Olumide , 27 anni, analista IT, Newark, N.J.
(X) Pardeep , 30 anni, neuroscienziato, Brooklyn, N.Y.
(X) Peter , 26, pizzaiolo, Port St. Joe, Florida.
(X) Pj , 30 anni, vigile del fuoco, Houston
(X) Rik , 32, rappresentante medico, Los Angeles
(X) Rodney , 29, rappresentante di vendita, Rancho Cucamonga, California.
(X) Romeo , 32 anni, matematico, New York
(X) Ryan , 30, consulente ambientale, San Jose, California.
(X) Spencer , 25, analista di crimini finanziari, Cleveland
(X) Volere , 28, interventista accademico, Grand Rapids, Mich.

Chi sono gli host di 'The Bachelorette'?

Chris Harrison era stato l'ospite di lunga data di entrambi Il laureato e L'addio al nubilato . Tuttavia, dopo che Harrison ha fatto commenti inappropriati riguardo alle questioni razziali nella serie, si è preso una pausa e poi ha lasciato completamente lo spettacolo. Allora chi si sta riempiendo le scarpe?

La prima stagione post-Harrison di L'addio al nubilato era la stagione 17, che comprendeva l'ex L'addio al nubilato guida Tayshia Adams e Kaitlyn Bristowe come co-conduttori. Il duo tornerà in questa veste per la stagione 18, secondo Il giornalista di Hollywood .

La pubblicazione di intrattenimento fa notare che si ritiene che la ABC stia cercando un ospite permanente per la sua popolare serie di realtà, che probabilmente inizierà nel 2022.

Quando va in onda 'The Bachelorette'?

L'addio al nubilato sarà presentato in anteprima per la sua 18a stagione martedì 19 ottobre alle 20:00. et. Andrà in onda in quel punto ogni martedì per i 10 episodi previsti.

Se ti manca la messa in onda dal vivo di L'addio al nubilato , potrai guardare gli ultimi episodi on-demand non appena il giorno successivo (mercoledì in questo caso) su ABC.com o in streaming tramite Hulu.

C'è un trailer di 'The Bachelorette'?

La ABC ha condiviso un promo per il primo episodio di L'addio al nubilato stagione 18, che vedrà Michelle Young incontrare tutti i suoi potenziali corteggiatori. Attenzione, molti giochi di parole usati in questo trailer di 30 secondi. Guarda sotto.

Come guardare 'L'addio al nubilato'

Con L'addio al nubilato in onda su ABC ogni martedì alle 20:00 ET, il primo modo per guardarlo è se hai accesso alla tua stazione ABC locale tramite la TV. Questo è disponibile tramite un tradizionale abbonamento alla pay TV via cavo/satellitare, ricevendo i segnali della stazione locale con un'antenna TV o abbonandosi a un servizio di streaming TV in diretta, incluso Fubo TV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV .

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Naturalmente, al giorno d'oggi non tutti possono (o addirittura vogliono) sintonizzarsi per la TV in diretta, quindi quali sono alcune opzioni su richiesta? Il primo è guardare gli ultimi episodi il giorno dopo la loro messa in onda su ABC attraverso il sito web ABC.com. Va notato che è ancora necessario essere abbonati a un piano tradizionale di pay-TV oa uno dei servizi di streaming TV in diretta che include ABC.

Se lo streaming è il tuo gioco, puoi anche guardare gli ultimi episodi (così come le passate stagioni di Il laureato e L'addio al nubilato ) in poi Hulu , che è disponibile come parte del servizio Hulu con Live TV o come piattaforma standalone con piani che costano $ 5,99 al mese e $ 11,99 al mese (prove gratuite sono disponibili per i nuovi abbonati).

Le migliori offerte Hulu e Hulu + Live TV di oggi Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu $ 6,99/mese Visualizza affare in Hulu Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu (nessuna pubblicità) $ 12,99/mese Visualizza affare in Hulu Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

Un altro modo per guardare questa stagione di L'addio al nubilato sarà con una rete privata virtuale, altrimenti nota come VPN. Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'> ExpressVPN

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti