By Erin Holloway

'Autumnwatch' 2021: tutto ciò che sappiamo

Autumnwatch 2021 - presentatori Chris Packham, Michaela Strachan e Gillian Burke (sinistra-destra)

I presentatori di 'Autumnwatch' 2021 Chris Packham, Michaela Strachan e Gillian Burke (L-R). (Credito immagine: BBC)

Orologio d'autunno 2021 è qui per puntare i riflettori su alcuni degli affascinanti animali selvatici provenienti da tutto il paese.

Lo spettacolo naturalistico in diretta della BBC è uno dei preferiti dagli spettatori ed è tornato per la sua sedicesima stagione. Di nuovo, Orologio d'autunno condividerà alcune delle più affascinanti storie della natura e documenterà come animali e piante si adattano al mutare delle stagioni nelle isole britanniche.



Nei prossimi quattro giorni, aspettati di conoscere come le talpe rintracciano il loro cibo per i mesi più freddi, quanto sono importanti le zone umide britanniche per l'ambiente, perché la costa del Norfolk è stata inondata di uccelli migratori e molto altro da tutta la nazione!

Ecco tutto quello che sappiamo Orologio d'autunno 2021...

Quando va in TV Autumnwatch 2021?

Orologio d'autunno inizia stasera (26 ottobre) su BBC2 alle 20:00. Gli episodi dal vivo andranno in onda dal martedì al venerdì alla stessa ora.

Se stai guardando in Galles, Orologio d'autunno è in TV leggermente più tardi alle 21:15.

Chi presenta Autumnwatch 2021?

C'è stata una leggera scossa per la squadra di presentazione Orologio d'autunno 2021. Purtroppo, il presentatore della natura gallese Iolo Williams non farà parte della squadra dal vivo quest'anno.

Iolo Williams è stato un volto regolare dello show da quando si è unito nel 2019, ma ha annunciato la notizia a metà ottobre su Twitter.

Ha accusato uno scontro di programmazione dopo che le date sono state spostate per ospitare la copertura in diretta della FA Cup per la sua ragione per non essere in grado di lavorare allo show quest'anno. Almeno ha promesso di tornare Guardia d'inverno !

Vedi altro

Il lato positivo è che i personaggi abituali della serie Chris Packham, Gillian Burke, Michaela Strachan e Megan McCubbin torneranno tutti per ospitare lo spettacolo.

Dove viene girato Autumnwatch 2021?

Come nelle stagioni precedenti, Orologio d'autunno Il 2021 condividerà uno sguardo alla fauna selvatica da più località. Chris Packham e Michaela Strachan lavoreranno a Wild Ken Hill nel Norfolk, mentre Gillian Burke si trova nella riserva delle zone umide del Wildfowl and Wetlands Trust, WWT Castle Espie, sulle rive dello Strangford Lough nell'Isola del Nord.

Megan McCubbin si esibirà dal vivo dall'Isola di Mull, che si trova al largo della costa occidentale della Scozia.

C'è un trailer?

La BBC ufficiale Springwatch L'account Twitter (che copre tutti gli spettacoli naturali stagionali) ha rilasciato uno sguardo di due minuti ad alcuni degli spettacolari filmati sulla natura che possiamo aspettarci di vedere in tutto Orologio d'autunno 2021.

Mostra strani e meravigliosi insetti, piante, pesci, splendidi uccelli, rettili, scoiattoli, volpi, tassi e altro da ogni angolo delle isole britanniche. Dimostra anche che possiamo aspettarci di incontrare ancora più esperti appassionati della flora e della fauna che si trovano in tutta la nazione.

Vedi altro

Ci sono feed live della telecamera per Autumnwatch 2021?

Una delle parti migliori di Orologio d'autunno sono i feed in diretta della telecamera che mostrano alcuni dei luoghi pacifici presenti nello spettacolo e sono tornati per il 2021.

Puoi sintonizzarti sui feed dal vivo dalle 10:00 alle 22:00 da Wild Ken Hill nel Norfolk per tutta la settimana (fino alle 21:00 di venerdì 29 ottobre). Sono disponibili qui e su BBC iPlayer.