By Erin Holloway

Ariana DeBose ospiterà il primo 'Saturday Night Live' del 2022

Ariana De Bose

(Credito immagine: foto di Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Sabato sera in diretta tornerà dopo la pausa per le vacanze il 15 gennaio con Storia del lato ovest la star Ariana DeBose ha deciso di fare il suo debutto come conduttrice e Roddy Rich ha scelto come ospite musicale.

DeBose sta attualmente recitando in Steven Spielberg Storia del lato ovest , in cui è assolutamente fantastica nei panni di Anita. DeBose è stata premiata con più nomination per la sua interpretazione, incluso un Critics Choice Award e Globi d'oro nomination come miglior attrice non protagonista. DeBose è un veterano di Broadway, essendo apparso nell'ensemble originale di Hamilton ed è stato nominato per un Tony per Estate: The Donna Summer Musical . Ha avuto successo anche sul grande e piccolo schermo negli ultimi due anni, recitando Il ballo di fine anno in poi Netflix e il Apple TV Plus serie Schmigadoon! , che in realtà è stato prodotto da SNL è Lorne Michaels.



L'altro headliner per SNL L'episodio del 15 gennaio è ospite musicale Roddy Rich. Rich è un artista multi-platino il cui secondo album Vivi la vita velocemente ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard Top R&B / Hip-Hop Albums.

SNL ha anche condiviso che avrà nuovi episodi il 22 gennaio e il 29 gennaio, ma non ha fornito alcuna informazione su chi ospiterà o servirà come ospiti musicali per quegli episodi in questo momento.

L'ultimo episodio prima SNL ha preso la sua pausa festiva annuale è stata il 18 dicembre e ospitata da Paul Rudd. Tuttavia, a causa di un focolaio di COVID, l'episodio è stato fortemente semplificato, con l'ospite musicale previsto Charli XCX che si è ritirato e la maggior parte del cast è stata rimandata a casa. SNL è stato in grado di mostrare una serie di scenette che erano state preregistrate (inclusa questa gemma di una scenetta su a Riprese pubblicitarie di articoli per la casa con Kate McKinnon e Aidy Bryant) e ne fece una versione Aggiornamento del fine settimana con Tina Fey (che, insieme a Tom Hanks, stava apparendo come ospite per dare il benvenuto a Rudd SNL Five-Timers Club) e Michael Che.

Sabato sera in diretta va in onda in diretta sulla NBC in tutto il paese alle 23:30 ET/20:30 PT. È anche trasmesso in streaming dal vivo Pavone , che ha anche tutte le ultime 46 stagioni dello show di varietà.

Articoli Interessanti