By Erin Holloway

Rivelati i candidati della serie 16 di 'The Apprentice', tra cui un ex professionista di rugby irlandese, un istruttore della RAF e altro ancora

The Apprentice 2022 - i sedici nuovi concorrenti con Lord Alan Sugar

The Apprentice 2022 - i sedici nuovi concorrenti sono tutti desiderosi di impressionare Lord Alan Sugar. (Credito immagine: BBC/Boundless/Ray Burmiston)

L'apprendista ritorna questa settimana per un altro round di estenuanti sfide commerciali e la BBC ha finalmente rivelato i 16 imprenditori che prenderanno parte all'ultima serie.

Ancora una volta, questi nuovi ambiziosi professionisti saranno tutti in lizza per la possibilità di assicurarsi un investimento di £ 250.000 che cambierà la vita nella loro attività da Lord Alan Sugar.



Come sempre, gli imprenditori provengono da una vasta gamma di background aziendali diversi, tra cui di tutto, dalle vendite e marketing al mondo del rugby professionistico e alla RAF!

Qui ci sono solo alcune delle aspiranti che cercano di diventare l'ultimo partner commerciale di Lord Sugar L'apprendista 2022 . Qualcuno di loro sarà il nostro vincitore?

Conor Gilsenan

Conor Gilsenan per The Apprentice 2022

Conor Gilsenan è un ex stella del rugby.(Credito immagine: BBC)

Conor è un addetto alle vendite di 28 anni, ma potresti anche riconoscerlo dal campo di rugby.

È stato membro delle squadre di rugby dell'Irlanda U18 e U20 e ha fatto parte della squadra irlandese di Londra fino al suo ritiro per motivi medici nell'agosto 2020.

Dice: 'Sarò la pantera aziendale nella sala del consiglio, lo farò e sarò il perfetto partner commerciale di Lord Sugar'.

Sophie Wilding

Sophie Wilding per The Apprentice 2022

Sophie Wilding dispone di un cocktail bar boutique.(Credito immagine: BBC)

Sophie, 32 anni, titolare di un'attività alberghiera, ha grandi progetti di ristrutturazione per il suo cocktail bar boutique a Cheltenham.

Sophie si descrive come magica e incantevole, ha titoli di studio per streghe alle spalle ed è determinata a lasciare il segno nella competizione, affermando: 'Il fallimento non è un'opzione, vincere fa parte del mio DNA'.

Aaron Willis

Aaron Willis per L

Aaron è un istruttore delle operazioni di volo della RAF.(Credito immagine: BBC)

Aaron è un istruttore delle operazioni di volo della RAF di 38 anni che ha in programma di avviare la propria attività di sicurezza. Ha servito nella RAF per 12 anni e in precedenza ha lavorato come lattaio, macellaio e cavaliere; ora è un venditore 'affamato di successo'.

Aaron ha detto: 'Il mio punto di forza è che posso vendere a chiunque e penso che questo sia il motivo per cui la mia attività avrà successo, perché le persone compreranno da me'.

Kathryn Burn

Kathryn Burn per The Apprentice 2022.

Kathryn possiede un'attività di pigiami online.(Credito immagine: BBC)

Kathryn, 29 anni, è l'imprenditore di Swindon. Ha lavorato in una serie di lavori, tra cui essere consulente di mutui e manager di eventi, ma ora ha grandi progetti per la sua attività di pigiama online.

Crede che un giorno i suoi pigiami saranno 'indossati da tutti' e si è descritta come ambiziosa, gentile e spesso 'selvaggia'. Kathryn ha chiarito che si è proposta di vincere e che non c'è L'apprendista farsi degli amici.

Harry Mahmood

Harry Mahmood per L

Harry ha in programma di espandere la sua attività di bombe da bagno.(Credito immagine: BBC)

Harry è un manager delle operazioni regionali di 35 anni delle West Midlands che è entrato L'apprendista per cercare di assicurarsi investimenti per far crescere la sua attività di bombe da bagno e spera di lavorare con Lord Sugar per diventare 'i cattivi del mondo delle bombe da bagno insieme'.

Per saperne di più sugli altri concorrenti della nuova serie, consulta la nostra guida a L'apprendista 2022 .

L'apprendista la serie 16 inizia alle 21:00 di giovedì 6 gennaio su BBC1 e BBC iPlayer.

Per maggiori informazioni su tutti gli ultimi spettacoli, dai un'occhiata al nostro guida tv .