By Erin Holloway

'The Apprentice' 2022: data di uscita, trailer, formazione dei candidati, giudici e interviste.

The Apprentice 2022 torna non in onda dal 2019.

Aperto per affari. The Apprentice 2022 torna non in onda dal 2019. (Credito immagine: BBC)

L'apprendista Il 2022 sta arrivando: prendi nota nel tuo diario!

L'apprendista è un gioiello nella corona dei reality e sempre uno degli spettacoli più discussi sui social media quando va in onda. Quindi, siamo lieti di rivelare che la serie tornerà su BBC1 nel gennaio 2022 con sedici nuovi candidati che, senza dubbio, daranno il 110% nel tentativo di impressionare Lord Alan Sugar.



Ecco tutto quello che devi sapere...

Data di uscita 2022 di 'The Apprentice'.

L'apprendista 2022 verrà lanciato su BBC1 giovedì 6 gennaio 2022 alle 21:00.

È seguito da L'apprendista: Sei licenziato con Tom Allen su BBC2 subito dopo.

Al momento non ci sono piani per la messa in onda L'apprendista 2022 negli Stati Uniti.

Cosa c'è di nuovo in 'The Apprentice' 2022?

Tradizionalmente mostrato il mercoledì sera, L'apprendista Il 2022 è passato a una nuova fascia oraria del giovedì sera nei programmi di Capodanno della BBC1.

Il favorito dai fan Claude Littner si prende una pausa di una stagione per riprendersi dopo un grave incidente in bicicletta. Lord Sugar ha nominato un nuovo aiutante: l'imprenditore Tim Campbell, che ha vinto la prima serie nel 2005. Anche la baronessa Karren Brady, molto rispettata imprenditrice, tornerà come braccio destro di Lord Sugar.

Karren Brady è un giudice di The Apprentice 2022

La regina del sopracciglio alzato Karren Brady fa un gradito ritorno a 'The Apprentice'.(Credito immagine: BBC)

La formazione 'The Apprentice' 2022

Sedici nuovi candidati sono stati selezionati per competere per un investimento di £ 250.000 nella loro attività se dovessero ottenere l'approvazione di Lord Sugar.

Karren Brady ci ha rivelato che la formazione di quest'anno era un 'mix davvero buono' di concorrenti. Ha detto: Sono estremamente ambiziosi e sicuri di sé, ma presto scopriremo come va. Hanno background molto diversi, prospettive di business molto diverse ed esperienze di vita molto diverse. È davvero un buon mix.

La formazione è stata finalmente rivelata il 4 gennaio; puoi scoprire un po' di ciascuno dei concorrenti qui sotto!

Aaron Willis

Aaron Willis per L

(Credito immagine: BBC)

Aaron è un 38enne istruttore delle operazioni di volo della RAF di Chorley che vuole avviare un'attività di sicurezza in proprio. In passato è stato anche lattaio, cavaliere e macellaio, ma ora è un venditore 'affamato di successo'.

Ha detto: 'Il mio punto di forza è che posso vendere, a chiunque e penso che sia il motivo per cui la mia attività avrà successo, perché le persone compreranno da me.

Akeem Bundu-Kamara

Akeem Bundu-Kamara per The Apprentice 2022

(Credito immagine: BBC)

Akeem, 29 anni, è un manager strategico presso una società finanziaria londinese. Si considera una persona di persone, ma dice anche che le sue capacità analitiche lo porteranno a partecipare alla competizione 'con un punto di vista calcolato'.

Dice di 'avere l'ambizione, la spinta e l'esperienza nel lavorare con la strategia' per distinguerlo dagli altri concorrenti.

Akshay Thakrar

Akshay Thakrar per The Apprentice 2022.

(Credito immagine: BBC)

Akshay è un imprenditore di 28 anni di Londra. Dirige un'agenzia di marketing digitale e crede di essere stato messo sul pianeta per fare una cosa: fare soldi. Può parlare 7 lingue diverse, un'abilità che significa che può 'vendere qualsiasi cosa, a chiunque'.

Alessio Corto

Alex Abbreviazione di The Apprentice 2022.

(Credito immagine: BBC)

Alex è di Hertford. Questo imprenditore di 27 anni possiede un'impresa di pulizie commerciali di successo; nonostante abbia incontrato alcuni ostacoli lungo la strada, attualmente sta triplicando il suo fatturato, un risultato che considera la cosa più impressionante che abbia fatto finora nel mondo degli affari.

Ha detto: 'Mi paragonerei a una Ferrari, lucida fuori ma sotto il cofano c'è molto fuoco e vengo a prenderti'.

Amy Anzel

Amy Anzel per The Apprentice 2022

(Credito immagine: BBC)

La 48enne londinese Amy Anzel ha iniziato la sua attività di bellezza un po' più tardi nella sua vita rispetto ad altri concorrenti, ma ora ha trovato la sua passione dopo aver lavorato nelle vendite, nel mondo dello spettacolo e nei jingle.

Prende sul serio gli affari e si definisce determinata, tenace e un 'capo duro'.

Bretagna Carter

Brittany Carter per The Apprentice 2022

(Credito immagine: BBC)

Brittany è una front of house manager di 25 anni in un hotel di Bristol. Si descrive come gentile, socievole ed entusiasta e vuole l'aiuto di Lord Sugar per dare il via alla sua idea imprenditoriale vendendo la prima bevanda proteica alcolica.

Parlando del suo approccio alla vita, Brittany ha detto: Il mio motto per la vita è 'guarda sempre il lato positivo e sii grato per tutto' – ogni giorno, quando mi sveglio, scrivo 10 cose per cui sono grata e quando vado a dormire, rifletto su 5 cose per cui sono grato di quel giorno.

Conor Gilsenan

Conor Gilsenan per The Apprentice 2022

(Credito immagine: BBC)

Conor è un ex giocatore professionista di rugby di 28 anni diventato direttore delle vendite di Londra. È un lavoratore laborioso e 'iper-motivato' dal denaro che ha un record di accordi conclusi e vuole creare una flotta di venditori di cibo e bevande per eventi musicali e sportivi.

Dice: 'Sarò la pantera aziendale nella sala del consiglio, lo farò e sarò il partner d'affari perfetto di Lord Sugar'.

Francesca Wallbank

Francesca Wallbank per The Apprentice 2022

(Credito immagine: BBC)

Francesca ha 26 anni dal Surrey e possiede un'azienda di sostenibilità. Proviene da una linea di imprenditori di successo e sta cercando investimenti nella sua nuova impresa commerciale: fornire un servizio di impronta di carbonio per le imprese basato su un'equazione di sua creazione.

È fiduciosa che andrà lontano, affermando: 'Ci sono due tipi di persone nel mondo: ci sono persone che dicono che faranno le cose e persone che le fanno davvero, e io sono un agente.

Harry Mahmood

Harry Mahmood per L

(Credito immagine: BBC)

Harry, 35 anni, è un responsabile delle operazioni regionali delle West Midlands. Vuole l'aiuto di Lord Sugar per far crescere la propria attività di bombe da bagno e mira a diventare 'i ragazzacci del mondo delle bombe da bagno insieme' a Lord Sugar.

È molto fiducioso nelle sue capacità, affermando: 'tutto ciò che ho cercato di ottenere, l'ho raggiunto. Ho letteralmente fatto tutto ciò a cui mi ero messo in mente.'

Harpreet Kaur

Harpreet Kaur per The Apprentice 2022

(Credito immagine: BBC)

Harpreet, 30 anni, è il proprietario di una pasticceria del West Yorkshire. Ha in programma di far salire di livello la sua azienda di caffè e torte di successo a sei cifre in un marchio leader nel Regno Unito ed è pronta per essere il prossimo partner commerciale di Lord Sugar.

Ha aggiunto: 'Non sono assolutamente in affari per fare amicizia, sono qui per fare soldi e sono abbastanza sicura che Lord Sugar non stia cercando un nuovo amico.

Kathryn Burn

Kathryn Burn per The Apprentice 2022.

(Credito immagine: BBC)

Kathryn, 29 anni, è di Swindon e possiede un negozio di pigiami online. Ha lavorato in una varietà di ruoli, tra cui quella di consulente per i mutui e di manager di eventi, ma ora è sicura che un giorno il suo pigiama sarà 'indossato da tutti'.

Dice: 'I miei sogni nella mia testa sono assolutamente enormi e credo di poterli realizzare'.

Navid Sole per The Apprentice 2022

(Credito immagine: BBC)

Navid Sole, 27 anni, è un farmacista qualificato e superfan di Nicki Minaj di Londra che aspira a lanciare il proprio marchio di farmacie di successo con l'aiuto di Lord Sugar.

Ha detto: 'Niente mi intimidisce perché mi sento come se fossi un personaggio forte, una persona forte, una mentalità forte'.

Nick sotto la doccia

Nick Showering per The Apprentice 2022

(Credito immagine: BBC)

Nick, 31 anni, è un manager finanziario di Londra. Dopo aver 'lavorato all'ombra dell'attività di famiglia', questo commercialista qualificato desidera ora farsi un nome nel settore delle bevande con la propria linea di acque aromatizzate.

Come persona umana, il piano di Nick di battere gli altri concorrenti è di 'ucciderli con gentilezza', anche se si descrive come un 'pezzo di animale nella sala del consiglio'.

Sophie Wilding

Sophie Wilding per The Apprentice 2022

(Credito immagine: BBC)

Sophie, 32 anni, possiede un cocktail bar boutique a Cheltenham. Si descrive come magica e incantevole e ha grandi progetti per la ristrutturazione del bar.

Con le qualifiche della scuola di streghe alle spalle e la sua convinzione che 'il fallimento non è un'opzione, vincere fa parte del mio DNA', Sophie spera di far funzionare la sua magia e di essere la vincitrice di L'apprendista 2022.

Shama Amin

Shama Amin per The Apprentice 2022.

(Credito immagine: BBC)

Shama Amin, 41 anni, è una madre di cinque figli di Bradford che possiede un asilo nido per bambini.

È incredibilmente appassionata di assistenza all'infanzia e dice di essere pronta a dimostrare di avere 'le competenze necessarie per essere una delle migliori donne d'affari di successo nel settore dei primi anni'.

Stefania Affleck

Stephanie Afflek per L

(Credito immagine: BBC)

Stephanie, 28 anni, del Kent, possiede un negozio di abbigliamento per bambini firmato online. Ha un atteggiamento concreto quando si tratta di affari e vuole far parte dell'industria della moda pre-amata in rapida crescita.

Ha detto: 'Sono una ragazza dell'East London, e non ho questo tipo di etica del lavoro senza senso. Ho grinta, determinazione e sono determinato ad avere successo.'

Compiti 'L'apprendista' 2022

Il comunicato stampa rivela che durante la nuova serie: i candidati vengono catapultati nel mondo dell'igiene orale dei bambini, c'è un brief avventuroso per promuovere il turismo gallese e lo sviluppo di un concept di videogioco originale porterà le cose a un altro livello. Gli imprenditori in erba si ritroveranno anche sotto i riflettori mentre vendono in diretta in TV, negoziano acque pescose in Cornovaglia e trascorrono una giornata trasferta aziendale ispirata alle corse a Silverstone.

Karren ci ha detto di più: andiamo in alcune fantastiche località del Regno Unito e ci sono alcune attività davvero interessanti.

I candidati ricevono una visita da quella che chiamerò una fatina dei denti dall'aspetto familiare quando devono progettare uno spazzolino da denti per bambini. Andiamo in Galles per organizzare una campagna turistica gallese, che coinvolge molte teleferiche e treni a vapore.

C'è anche un compito di pesca in cui devono catturare i pesci e venderli. È abbastanza spettacolare. E c'è una giornata fuori casa aziendale a Silverstone che è incredibile.

Lord Alan Sugar scuote la barca nell

Dolce come... Lord Alan fa la sua apparizione come la fatina dei denti durante 'The Apprentice' 2022.(Credito immagine: BBC)

'The Apprentice' 2022 - Guida agli episodi

L'apprendista 2022 - Episodio 1

Il comunicato stampa della BBC dice: Con 16 nuovi candidati in competizione per vincere un investimento di £ 250.000 che cambia la vita nella loro attività, la serie si lancia con una sfida tutt'altro che semplice. A bordo di una nave da crociera nuova di zecca, i candidati sono divisi in squadre incaricate di progettare una campagna pubblicitaria per una crociera di destinazione.

Noi diciamo: Sedici aspiranti imprenditori desiderosi di ottenere una taglia di £ 250.000? Può significare solo una cosa - L'apprendista è tornato! Lord Sugar ordina a un nuovo equipaggio eterogeneo di creare una campagna di marketing per una nave da crociera. Salpando da Portsmouth, con i passeggeri di prima classe Karren Brady e Tim Campbell che tengono un registro di eventuali ammutinamenti. I candidati ambiziosi si tuffano nel compito ma si rendono presto conto di essere fuori dalla loro portata. Con disastri di progettazione e una pubblicità che trasporta i serbatoi, sulla terraferma un candidato si ritrova alla fine del viaggio - AKA nel retro di un taxi chiedendosi se avrebbero dovuto scuotere la barca...

L'apprendista 2022 - Episodio 2

Il comunicato stampa della BBC dice:
'Per la seconda settimana i candidati vengono convocati all'Eastman Dental Institute nel centro di Londra. Lord Sugar, sotto forma di una fatina dei denti, rivela che creerà uno spazzolino elettrico nuovo di zecca rivolto ai bambini di età compresa tra i sei e gli otto anni, oltre a creare un'app di accompagnamento che incoraggerà i bambini a lavarsi i denti. Una squadra affronta un tema spaziale intergalattico con la speranza che li porti al successo, mentre l'altra squadra coglie l'occasione con un piano magico. Ma creazioni dolorose e sbalorditive portano a un'esercitazione di Lord Sugar nella sala del consiglio.'

Noi diciamo: ' Pensi di aver visto tutto L'apprendista ? Bene, preparati. In questo episodio Lord Alan Sugar apre il procedimento sotto forma della fatina dei denti. E, in qualche modo, gli si addice! Ai candidati viene chiesto di creare un nuovo spazzolino elettrico per bambini con un'app di accompagnamento e presentare i loro prodotti a due importanti acquirenti. E diventa presto chiaro che alcuni di loro hanno una lacuna nelle loro conoscenze quando si tratta di fare appello ai bambini di età compresa tra 6 e 8 anni. Nella sala del consiglio - sai il trapano - tutti combattono con le unghie e con i denti per mantenere il loro posto e un imprenditore viene estratto .'

L'apprendista 2022 - Episodio 3

Il comunicato stampa della BBC dice: 'La terza settimana ei candidati creano e vendono bevande analcoliche. Gli incidenti di produzione in una squadra e le vendite meno brillanti nell'altra portano Lord Sugar a chiedere tempo per un candidato nella sala del consiglio.'

Noi diciamo: 'Lord Sugar chiede ai candidati di incontrarlo al Mercato Metropolitano di Mayfair, una grande vecchia chiesa che ora è un enorme mercato. E parlando di mercati, desidera che i suoi aspiranti partner commerciali attingano al settore in forte espansione delle bevande analcoliche. I team hanno il compito di creare, brandizzare e vendere una nuova bevanda senza alcol. È giusto dire che almeno uno dei loro intrugli non è di gusto per nessuno! Le disavventure di produzione e un'aggiunta dell'ultimo minuto portano a un aumento delle vendite. Nella sala del consiglio un candidato ha versato acqua fredda sui propri sogni. Adesso tutti insieme - Mostrami la strada per tornare a casa …'

Ricontrolla gli aggiornamenti settimanali.

'L'apprendista' giudici 2022

Lord Alan Zucchero

Ad Alan Sugar piace fare il successo televisivo The Apprentice.

In buona compagnia. Ad Alan Sugar piace fare il successo televisivo The Apprentice.(Credito immagine: BBC)

Dopo aver lasciato la scuola ad Hackney all'età di 16 anni, Lord Sugar iniziò a vendere prodotti elettrici da un furgone che aveva comprato per £ 50. Nel 1968 ha fondato Amstrad, che ha venduto a Sky nel luglio 2007.

Lord Sugar, 74 anni, è apparso in tutte e 15 le serie della BBC One L'apprendista Regno Unito e host L'apprendista celebrità Australia . Lord Sugar ha investito quasi tre milioni di sterline in imprenditori scoperti L'apprendista .

Nel 2012 ha recitato in Dottor chi episodio Il potere del tre.

Parlando a una conferenza stampa per la nuova serie, Lord Sugar ha detto che gli piacerebbe continuare a fare L'apprendista fino a quando non ha raggiunto 20 episodi: questo è 16, quindi ne ho altri quattro da fare per raggiungere quell'obiettivo.

Ho già elaborato il compito finale... organizzare il mio funerale e vedere come l'hanno organizzato bene e che tipo di bara mi avrebbero preso.

Sarebbe bello no? disse impassibile, aggiungendo: non vado da nessuna parte. E il programma non va da nessuna parte.

Posso assicurarti che ce ne saranno molti di più. Mentre avrò la salute e la forza nel mio corpo, andrò avanti.

La baronessa Karren Brady

Karren Brady a bordo di una nave da crociera per il primo compito di The Apprentice 2022.

Karren Brady a bordo di una nave da crociera per il primo compito di The Apprentice 2022.(Credito immagine: BBC)

Karren Brady, 52 anni, è vicepresidente del West Ham Football Club e pari alla Camera dei Lord. È una delle principali relatrici aziendali del Regno Unito ed è direttrice non esecutiva dei media globali e delle attività universitarie.

Karren è stata una parte vitale di L'apprendista , sia come intervistatore che come giudice, dal 2008.

Ha anche recitato in Dottor chi episodio Il potere dei tre nel 2012.

Tim Campbell MBE

Tim Campbell si unisce a The Apprentice come giudice.

Avendo vinto The Apprentice nel 2005, Tim Campbell è un'aggiunta perfetta alla serie. Anche le sue espressioni facciali non hanno prezzo!(Credito immagine: BBC)

Dopo aver vinto L'apprendista nel 2005, Tim Campbell, 44 anni, ha ottenuto un lavoro da 100.000 sterline all'anno presso l'azienda di Lord Sugar, Amstrad.

Ha lasciato due anni dopo per fondare il Bright Ideas Trust, un ente di beneficenza per sostenere i giovani nella creazione di un'attività in proprio. Ora gestisce la sua agenzia di crescita digitale, Marketing Runners.

Parlando con noi dell'adesione L'apprendista 2022 Tim ha detto:

Sono così onorato. L'apprendista è stato un capitolo così trasformativo della mia vita, quindi essere invitato a tornare e sedermi accanto a Lord Sugar, è come se avessi chiuso il cerchio.

Voglio vedere qualcun altro avere l'opportunità di lavorare con l'uomo che ha condiviso con me la sua brillantezza negli affari. Sono davvero fortunato a passare quel testimone a qualcun altro.

Uno da guardare. Tim Campbell a volte può

Uno da guardare. Tim Campbell a volte non riesce a nascondere il suo divertimento mentre osserva i candidati di The Apprentice durante i compiti!(Credito immagine: BBC)

Ulteriori informazioni su The Apprentice 2022

Ci sarà un ritorno dell'iconico caffè dei perdenti?

Karren dice: Il caffè è sicuramente una caratteristica quest'anno. È impossibile avere la serie senza il caffè dei perdenti!

Dove posso guardare L'apprendista 2022?

L'apprendista inizia su BBC One giovedì 6 gennaio 2022 alle 21:00. È seguito da L'apprendista: Sei licenziato con Tom Allen su BBC2. Episodi di L'apprendista e e Sei licenziato sono disponibili per la visione su BBC iPlayer dopo la trasmissione.

C'è un trailer?

Sì! Di seguito è disponibile un divertente trailer con una versione AI di Lord Sugar, completo di cameo di Karren Brady, Tim Campbell e sedici valigie su ruote.