By Erin Holloway

L'app Apple TV è ora disponibile su Vizio TV

Il logo Vizio su un televisore Vizio.

(Credito immagine: WhatToWatch.com)

L'app Apple TV è ora disponibile su SmartCast, il sistema operativo integrato in tutti i moderni televisori Vizio. Ciò significa che non dovrai più utilizzare AirPlay per guardare il tuo programma preferito su Apple TV+ e ora avrai pieno accesso a tutti i servizi di terze parti a cui ti sei abbonato tramite i canali Apple TV e non dovrai più utilizzare un programma separato hardware come Apple TV o Roku.

L'app Apple TV dovrebbe essere disponibile oggi negli Stati Uniti e in Canada, afferma Vizio. E per un periodo di tempo limitato, puoi ottenere tre mesi di Apple TV+ se ti registri tramite l'app SmartCast.



Con l'app Apple TV in arrivo su VIZIO SmartCast TV, i clienti possono godere di una gamma ancora più ampia di intrattenimento entusiasmante, incluso il popolare e pluripremiato servizio Apple TV+, ha affermato Mike O'Donnell, Chief Revenue Officer di VIZIO, in un comunicato stampa. Conoscendo l'importante ruolo che la TV ha in casa, VIZIO continua ad ampliare l'intrattenimento disponibile per i consumatori. VIZIO SmartCast è anche la destinazione perfetta per i fornitori di contenuti come piattaforma in cui milioni di clienti possono accedere a tutte le loro app, canali e programmi preferiti dalla propria TV.

Apple TV+ è piena di contenuti originali come Defending Jacob, Central Park, Greyhound, Beastie Boys Story e Ted Lasso. I canali Apple TV ti consentono di abbonarti e controllare la fatturazione per servizi come Showtime, CBS All Access e STARZ, il tutto tramite il tuo account Apple.