By Erin Holloway

Ant e Dec FINALMENTE affrontano i temuti Buchtucker Trials nello spin-off I'm A Celebrity

io

(Credito immagine: ITV)

I presentatori di I'm A Celebrity, Ant e Dec, scoprono finalmente che sapore ha lo scarafaggio misto...

I fan di I'm A Celebrity stanno per ottenere finalmente il momento che tutti stavano aspettando quando i conduttori Ant e Dec affrontano un temuto Processo Bushtucker.



Dal 2002 Ant e Dec sono stati visti indietreggiare da quella parte mentre le celebrità affrontano le loro peggiori paure in I'm A Celebrity... Get Me Out Of Here.

io

Hanno l'attrezzatura, ma sono pronti per le creature della giungla? (Foto: ITV(Credito immagine: ITV)

Ma fino ad ora il duo di presentatori è riuscito a rimanere pulito e asciutto mentre volti famosi vengono messi alla prova con topi, crawlies inquietanti e gunge.

Altro: tutto ciò che devi sapere su Strictly Come Dancing 2020

Ant e Dec affrontano le loro paure in I'm A Celebrity

Tuttavia, tutto questo cambierà in uno spettacolo unico chiamato I'm A Celebrity - a Jungle Story, che andrà in onda domenica 8 su ITV - consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi.

Lo spettacolo vedrà Ant e Dec ricordare i loro momenti preferiti delle ultime 19 serie dello spettacolo, prima della serie 20 che inizia domenica 15 novembre .

io

Il gunge è l'ultimo dei problemi del duo presentatore (Foto: ITV)(Credito immagine: ITV)

I fan lo sapranno già Sono una celebrità 2020 quest'anno avrà un aspetto leggermente diverso a causa delle attuali restrizioni di viaggio.

Invece di essere ambientata nella giungla australiana, la nuova serie sarà ambientata nel castello di Gwrych in Galles.

I'm A Celebrity - a Jungle Story vedrà ex compagni di campo parlare del loro tempo nello show, mentre finalmente vedrà anche Ant e Dec affrontare tre terrificanti prove Bushtucker.

io

Dec si avvicina da vicino e personale con alcuni enormi ragni (Foto: ITV)(Credito immagine: ITV)

Nelle scene girate l'anno scorso mentre il team di produzione di I'm A Celebrity era ancora in Australia, l'ex re della giungla Joel Dommett ha ospitato il segmento Bushtucker di Ant e Dec.

Le cose iniziano in modo abbastanza docile quando i due sono inzuppati di gunge, ma non passa molto tempo prima che le creature siano fuori, e Dec condivide un head tank con alcuni ragni giganteschi.

io

Ant affronta le sue paure dei serpenti (Foto: ITV)(Credito immagine: ITV)

Il prossimo passo è Ant, che condivide il suo elmo con sei enormi serpenti... prima che i due si trovino ad affrontare la temuta sfida del mangiare.

Sul menu c'erano larve di streghe, frutta vomitata miscelata, occhi di pesce, uova fermentate e scarafaggi miscelati.

io

Ant e Dec affrontano la temuta sfida alimentare (Foto: ITV)(Credito immagine: ITV)

Sintonizzati su I'm A Celebrity - a Jungle Story domenica alle 20:10 per scoprire come si comportano i famosi due nelle loro prove.

Si dice che I'm A Celebrity 2020 inizi su ITV1 domenica 15 novembre.